COMMENTIAMO IL FILM!!!

« Older   Newer »
  Share  
fEdOl!N@
view post Posted on 1/12/2008, 19:59




Finalmente di nuovo sul forum!!!
E finalmente ho visto il film dopo una estenuante agonia di 9 giorni!!!
Il film nel complesso mi è piaciuto molto, ma devo ammettere che mi aspettavo di più.
A parte le scene nuove, frutto dell'imaginazione della Hardwicke, che non ho ne totalmente odiato ne totalmente apprezzato, ci sono state dei tagli che mi hanno fatto soffrire e scene che non hanno avuto una grande utilità.
Mi è dispiaciuto come è stata "bruciata" la scena della radura, senza tutta
quella aspettativa che Bella ha nei confronti di quella giornata.
Era la cosa più bella! :cry: Però la scena in sè è stata carina!
Mi è piaciuto l'incontro Cullen-Bella, troppo divertente quando Rosalie si arrabbia!XD
Però Esme mi è sembrata più una teenagers esagitata più che una mamma gentile e premurosa. Carlisle meraviglioso, ma dov'è la sua storia?E' stato un taglio imperdonabile x me! :cry:
Alice, Jasper e Emmett proprio come me li immaginavo, peccato che non si stata messa molto in risalto l'amicizia tra Alice e Bella.
Dalla scena della partita (*me adora Muse*) fino alla fine è stato tutto molto aderente al libro. Soprattutto la scena nella scuola di danza!Mi è piaciuto il finale con quella .... di Victoria che fa presagire (come se non lo sapessimo ihihihi) un seguito!
Robert non me la aspettavo così bravo, sicuramente farà starda...e poii con quel sorriso pure se faceva schifo a recitare chi l'avrebbe rifiutato??*Me sviene* Kristen è stata bravissima, soprattutto quando cadeva (ahahah), lo adorata, come tutti gli altri attori (tranne Esme).
Per chi ama il libro come noi, questo film può costiturie una mezza delusione, ma il film visto a sè, è stato fatto molto bene!La Hardwicke non mi delude mai!
P.S. Mentre ero in fila x entrare con il mio bigletto in mano, una giovine pulzella ha creduto di potermi superare praticamente saltandomi addosso...ahahah!Brutta idea, le ho tirato una gomitata sui fianchi (non l'ho fatto apposto... :rolleyes: ), l'ho guardata malissimo e lo ho detto:"Ti devo partare in braccio fino a dentro?"Al che si è messa dietro di me chiudendosi in un silenzio vergongoso.. :D
 
Top
I_Love_Edward_Cullen
view post Posted on 2/12/2008, 21:44




il filmm emmm bellissimo anke se trp veloce.. potrei rimanere lì anke giorni senza muovermi.. ma credo ke nn sarà mai possibile.. cmq.. nn sn rimasta x niente delusa.. mi aspettavo di peggio.. cmq il libro rimane cmq unico !
 
Top
*Miss_Cullen*
view post Posted on 2/12/2008, 21:57




è stato veramente un film bellissimo!!!...molte cose del libro sono state saltate xò anke se il susseguirsi degli eventi era rapido...è stato FANTASTICO!!!...così bello ke l'ho visto 2 volte XD
 
Top
piccola joe
view post Posted on 2/12/2008, 22:02




io sono rimasta folgorata da questa storia d amore fantastica...
domani rivado al cinema a rivederlo con le mie amiche...
sono due ragazzi fantastici e mi piace un sacco il dottor cullen!!!!!ed lo lascio a bella per intenderci!! :sbav: :sbav: :shifty: :shifty: :shifty:
 
Top
giovinda
view post Posted on 3/12/2008, 16:56




Ho adorato questo film...ottime quasi tutte le interpretazioni (tranne Rosalie e Jasper...), ottimi attori, ottima regista, ma soprattutto il giorno dopo averlo visto sono corsa a svaligiare le librerie di Roma!!!!
Date un'occhiata al mio nuovo video su Edward e Bella che ho appena caricato:-) http://uk.youtube.com/watch?v=TU21MGZBsw8
 
Top
».Tokio;CULLEN
view post Posted on 3/12/2008, 17:13




Il film secondo me è stupendo,stupendo da morire *---*
Dopo 5 mesi di attesa,ne è valsa veramente la pena <3
 
Top
*Manu*
view post Posted on 3/12/2008, 21:23




Secondo me il film è stato bello nel complesso..naturalmente è normalissimo che per chi come noi ha letto il libro trova delle incongruenze o delle cose che si sarebbe aspettato diversamente...
Anch'io infatti penso che l'attrice che ha fatto Esme non c'azzeccava proprio niente..
Per quanto riguardo Edward..beh..all'inizio quando avevano selto lui c'ero rimasta un pò male, non mi piaceva...però gli ho lasciato il benificio del dubbio e con la mia amica abbiamo aspettao di vedere il film...e devo dire che mi ha proprio stupido e poi il "sorriso sghembo" che diceva Bella a me ha fatto proprio morire..tra un pò non svenivamo in sala.. :D :D
anche secondo me poi dovevamo accentuare il rapporto di Bella e Alice..ma penso che alla fine negli altri film lo faranno...
e anch la scena della radura..troppo spicciola... <_<

Però dai..che ci si può aspettare..alla fine nel film non si deve proprio mettere tutto tutto...c'è un tempo limitato mentre la srittrice aveva a disposizione pagine intere x spiegare anche solo un'emozione... :shifty:

Ah poi vi volevo chiedere una cosa..ma mi sbaglio o all'inizio anche il rapporto tra Bella ed Emmett è un pò come quello con Rosalie??????Infatti nel trailer che c'era un bel pò di tempo fa ancora in inglese, c'era Emmett che diceva ad Edward "lei non è una di noi..."..una cosa del genere... :huh: :huh: mi ricordo male????
 
Top
fEdOl!N@
view post Posted on 3/12/2008, 22:07




No ti ricordi bene!Ma mi sa che pure nel libro c'era una cosa del genere...tipo che Edward diceva a Bella che Emmett la pensava in quel modo!
Oppure stavo sognando...
 
Top
*Manu*
view post Posted on 3/12/2008, 22:14




Le altre che dicono??? :rolleyes:
 
Top
jolty
view post Posted on 4/12/2008, 11:14




Io l'ho visto ieri... devo dire che è bello ma su molte scene mi hanno deluso...x me alcune dovevano durare di
+, lo so poi sarebbe stato troppo lungo.. ao ma ne vale la pena x un libro e una storia d'amore cm quella!!:)Spero che gli altri 3 film saranno un tantino meglio di questo!
 
Top
».Tokio;CULLEN
view post Posted on 4/12/2008, 16:17




Bhe però devi tenere conto che sono circa 400 pagine,non credo che potesso fare un film di 4 ore,anche se di certo a noi non avrebbe dispiaciuto :D
Comunque io questo film lo amo <3
 
Top
fabio4ever
view post Posted on 5/12/2008, 21:45




io ieri sn andata a vedere il film...ero eccitatissima..sembravo una bambina...ahaha...cmq il film è stupendooooooooo...mi è piaciuto tantissimo...rob è bellissmo e anke bravissimo...mi è piaciuta mlt la scena della lotta tra james e edward....quella del ballo e la partita e Port Angeles...ma nn mi è piaciuto mlt il fatto ke a volte saltava subito da una scena all'altra e ke mlt cose nn sn cm nel libro...cmq il fatto ke all'improvviso arrivano nella foresta e bella gli dice tt...o qnd scappa da alice e jasper...vabbè cmq a parte qsr mi è piaciuto tantissimooooo...nn vedo l'ora ke esce il prox film
 
Top
~SweetAngel
view post Posted on 6/12/2008, 10:48




Ieri sono andata a rivederlo per la terza volta :P

Comunque a parte questo, ho portato anche delle mie amiche. Insomma, loro hanno visto il film e gli e' anche piaciuto, A questo punto io dico "Si, ma non sara' mai bello come il libro, dovreste leggerlo!". E loro mi rispondono "Ma il libro e' un mattone, una palla, chi ci ha voglia di leggerlo! E poi non da' emozioni come il film perche' nel libro c'e' solo scritto <cosi' si baciarono> e non da' nessuna sensazone"
Cioe' io sono rimasta cosi' O________________________________O
Ho davvero dovuto faticare molto per non prendere un piede di porco e' tirarglielo in testa! Perche' potrei capire se hai letto il libro, ma hai preferito il film (cosa gia' assurda di per se' ma va be'), pero' se non lo hai mai aperto, come cavolo fai a sputare delle sentenze cosi' senza neanche sapere di cosa parli??? Cioe' a sto punto sei idiota, ma scusate!
 
Top
view post Posted on 6/12/2008, 21:04

Elfa protrettrice di Tay XD

Group:
Jacob's Fan
Posts:
16,851
Location:
nel benny world

Status:


allora io ho visot il film è mia è piacuto molto già sapevo un pò la storia qnd sapevo da subito che mi sarebbe piacuto ma nn pensavo che mi prendesse in qst modo sn diventata completamente malata e ho visot solo il film xk il libro ancora nn lo letto e so che il film cn il libro sarà una skifezza xò meglio di nnt...
 
Top
Giulia_90
view post Posted on 7/12/2008, 09:57




CITAZIONE (fEdOl!N@ @ 1/12/2008, 19:59)
Finalmente di nuovo sul forum!!!
E finalmente ho visto il film dopo una estenuante agonia di 9 giorni!!!
Il film nel complesso mi è piaciuto molto, ma devo ammettere che mi aspettavo di più.
A parte le scene nuove, frutto dell'imaginazione della Hardwicke, che non ho ne totalmente odiato ne totalmente apprezzato, ci sono state dei tagli che mi hanno fatto soffrire e scene che non hanno avuto una grande utilità.
Mi è dispiaciuto come è stata "bruciata" la scena della radura, senza tutta
quella aspettativa che Bella ha nei confronti di quella giornata.
Era la cosa più bella! :cry: Però la scena in sè è stata carina!
Mi è piaciuto l'incontro Cullen-Bella, troppo divertente quando Rosalie si arrabbia!XD
Però Esme mi è sembrata più una teenagers esagitata più che una mamma gentile e premurosa. Carlisle meraviglioso, ma dov'è la sua storia?E' stato un taglio imperdonabile x me! :cry:
Alice, Jasper e Emmett proprio come me li immaginavo, peccato che non si stata messa molto in risalto l'amicizia tra Alice e Bella.
Dalla scena della partita (*me adora Muse*) fino alla fine è stato tutto molto aderente al libro. Soprattutto la scena nella scuola di danza!Mi è piaciuto il finale con quella .... di Victoria che fa presagire (come se non lo sapessimo ihihihi) un seguito!
Robert non me la aspettavo così bravo, sicuramente farà starda...e poii con quel sorriso pure se faceva schifo a recitare chi l'avrebbe rifiutato??*Me sviene* Kristen è stata bravissima, soprattutto quando cadeva (ahahah), lo adorata, come tutti gli altri attori (tranne Esme).
Per chi ama il libro come noi, questo film può costiturie una mezza delusione, ma il film visto a sè, è stato fatto molto bene!La Hardwicke non mi delude mai!
P.S. Mentre ero in fila x entrare con il mio bigletto in mano, una giovine pulzella ha creduto di potermi superare praticamente saltandomi addosso...ahahah!Brutta idea, le ho tirato una gomitata sui fianchi (non l'ho fatto apposto... :rolleyes: ), l'ho guardata malissimo e lo ho detto:"Ti devo partare in braccio fino a dentro?"Al che si è messa dietro di me chiudendosi in un silenzio vergongoso.. :D

ti quoto pure le virgole, la penso nello stesso modo :) mva bè cm hanno già dtt nn potevano di certo fare un film di 4 ore stile "signore degli anelli"
io sarei preoccupata d eclipse e breaking dawn sinceramente, visto le numerose pagine taglieranno tantissime cose... :(
 
Top
212 replies since 21/11/2008, 07:01   2504 views
  Share