COMMENTIAMO IL FILM!!!

« Older   Newer »
  Share  
•Lari
view post Posted on 23/11/2008, 15:01




"Parla del tuo film preferito"

Melissa: "ehm.. uhm.. ehm.."
buahuahua
 
Top
~SweetAngel
view post Posted on 23/11/2008, 15:10




Ahaha si rimango cosi' per un bel po' xD
 
Top
ladydeath94
view post Posted on 23/11/2008, 18:06




CITAZIONE (•Lari @ 23/11/2008, 10:43)
Io ieri sono tornata a vederlo, e tornerò per la 3 volta anche oggi pomeriggio. Well, avevo già espresso il mio parere dicendo che molte cose non mi erano piaciute, ma che il film era comunque molto bello. Ho un pò cambiato opinione xD Ieri ho provato a guardare il film come se non avessi letto il libro, cercando di far finta di non sapere nulla... Insomma ho provato ad immedesimarmi in quel 10% di spettatori che sono andati a vedere TWILIGHT senza sapere nulla. Sinceramente penso che non ci abbiano capito nulla bhuahua
Per carità, molte scene sono bellissime e come ho già detto gli attori mi piacciono, secondo me però è sbagliato proprio il modo e l'ordine in cui le scene sono state messe.. Non so come spiegarmi... Diciamo che a parer mio si comprende ben poco di tutta la parte centrale {ovvero la scoperta dell' essere vampiro ecc..} e del loro amore crescente.. Ci sono delle frasine in cui si capisce che si sono innamorati e basta, tutto qui. Ma poi il bacio mi ha delusa il doppio: 4 libri per fare l'amore, e nel primo bacio che si danno subito si saltano addosso? Robert con quelle mani sul sedere di lei -.-' [ovviamente non è colpa suaxD]

Di conseguenza, cambio valutazione... la sufficienza ci sta tutta a parer mio, ma poco di più... quindi un 6+ XD XD

ti riquoto di nuovo :sbav:

scs , ma riesci a spiegarti meglio di me , io proprio nn ci riesco , ho provato a palarne cn una mia amica ma alla fine sn passata sl per cattiva :piango:
:occhioni:
è vero sei nata per fare la critica :ok:

ciao ciao
 
Top
_Musika_
view post Posted on 23/11/2008, 18:18




Rgaaaaaaaa!!
iero l'ho visto *_*
sono arrivata 1 ora prima al cinema (e avevo prenotato i biglietti)
poi quando sono entrata in sala (ero la prima) ho fottuto il poster che c'era fuori dalla sala!ihihi
ero AGITATISSIMA!!!
nelle pubblicità prima del film continuavo ad urlare "fatelo iniziare!!!!"
poi quando è iniziato il film appena ho visto jacob mi sono messa a dire : "il mio Jacob *_*" e lì tutti che si girano!XD
quando è entrato Ed...beh...lì hanno urlato un po' tutti XDXD
poi alla fine del film ho urlato "Fermi tutti!!!!!c'è ancora Decode da ascoltrare"XDXD

Beh...i lfilm pè stato bello^^
la prima parte non rende molto il libro perchè sono sequenze prive di azione e anche il più bravo degli attori non riucirà mai a esprimere con lo sguardo ciò che noi cci immaginiamo leggendo!
mi è piaciuta tantissimo la scena in cui Bella cerca su internet!
da lì in poi il film è diventato bellissimo!!anche se non fedelissimo

la scena più bello in assoluto è quando lui le succhia il sangue dalla ferita e prima di fermarsi a tutti quei flesh *_*
bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!


Jake ti amooooooo
XDXD
 
Top
tefy05
view post Posted on 23/11/2008, 19:17




alluraaa,non m'è piaciuto quasi x niente
scene mai esistite(vedi la serra)
quando al posto di quella che so potevano fare il pezzo della chiaccherata in macchina di ritorno da port angeles,o che so,quando gli racconta dei volturi
bellissima la partita di baseball cn la song dei muse.
poi cazzate tipo rosalie che si fa tutto il suo discorso quando eddy porta bella a casa..
o quando gli salta sulla macchina..
poi tutto troppo veloce,so cosa sei,un vampiro,ok,bam,gli fa già vedere com'è il suo corpo al sole di mezzogiorno...poi lei solitamente è più gentile con charlie..
x carità molti pezzi divertentissimi eh.
ma x me è bocciato,il film di x sè è carino,ma rispetto al libro no,nn c'entra proprio niente,gli attori son tutti bravissimi,rob è un figo da paiura,kristen bellissima,victoria favolosa..ma nn m'è piaciuto.

ok,adesso potete linciarmi XD
 
Top
BellsCullen
view post Posted on 23/11/2008, 19:23




allora k dire...qst film è letteralmente stupendo...mi ha mandato dolcemente in paradiso...soprattutto appena è entrato edward in caffetteria...poi qnd brillava....oddeooooo....lo voglio rivedere...pensavo fosse la solita delusione della trasposizione da libro a film, ma invece è stupendoccccccccccccccccccccccccccccccccccccc....semplicemente unico...mi ha rapita cm mai nessun film era riuscito....aspetterò cn anzia il dvd...
 
Top
~SweetAngel
view post Posted on 23/11/2008, 19:25




Io no la vedo cosi' tefy05. Il libro piu' che sull'azione (che e' presente solo verso la fine) e' incentrato sui pensieri di Bella. Non credo sia un lavoro facile esprimerli in un film e la voce narrante non funziona se usata in eccesso, almeno secondo me. Hanno percio' dovuto creare delle situzioni in modo che venissero fuori e a mio parere hanno fatto un buon lavoro: non eccellente, potevano effettivamente togliere qualche scena inutile e aggiungere quella della stanza di Bella, ma nel complesso non giudico il film bocciato.

Mia opinione ;)
 
Top
lunacuriosa
view post Posted on 23/11/2008, 19:46




<_< <_< <_< Ciao ragazze, io concordo con tutte voi il film è stata un pò una delusione, è vero che la fantasia è difficile da eguagliare, non mi aspettavo che fosse tutto come lo immaginavo però mancava qualcosa................pochi dialoghi fra Bella ed Edward, e troppo poco romanticismo, ho capito che sono vampiri ma è una storia d'amore! Bella nel film è rappresentata come una ragazza molto sicura di se mentre nel libro è una ragazza che trema quando Edward le si avvina e non si sente alla sua altezza. Nel libro lui ha paura di questa probabile relazione ma allo stesso tempo ci sono momenti molto dolci tra di loro che nel film sono proprio assenti, non esiste una scena dove c'è un "ti amo", nel libro si. Non ricordo una musica che uscendo dal cinema riesco a canticchiare, che mi sia rimasta in testa e che mi faccia pensare a una bella scena tra di loro, magari quando si baciano. Non potevano pagare qualcuno che scrivesse la loro ninna nanna? Non mi dite che quella che viene strimpellata vi piace, è malinconica non dolce e se uno non ha letto il libro non lo capisce neppure quanto sia importante nel loro rapporto. Di positivo posso dire che gli attori mi sono piaciuti (era impossibile eguagliare una bellezza ultraterrena e perfetta), Alice poi l'ho trovata fantastica, pure le ambientazioni erano identiche alla mia fantasia, sembra impossibile ma è così! Spero tanto che la Meyer in qualche modo riesca a migliorare il prossimo film. Un bacio a tutte.

Lunacuriosa
 
Top
VOCALIST
view post Posted on 23/11/2008, 19:48




la Hardwike è la regista, la Meyer non ha ruolo molto rilevante poichè ha solo scritto il libro non può mettere le mani sul film. In quanto al film stesso mi sono già pronunciata...
 
Top
lunacuriosa
view post Posted on 23/11/2008, 20:02




:rolleyes: Si è vero che non é la Meyer la regista ma essendo il film del libro che ha scritto penso che ha comunque dei diritti e possa intervenire se ci sono delle migliorie da fare, no?
 
Top
~SweetAngel
view post Posted on 23/11/2008, 20:17




Be' tecnicamente no, perche' il film e' una produzione indipendente ;) Comunque in questo caso la Meyer ha partecipato molto alla produzione del film (infatti ha anche fatto un cameo!) e lei ha detto di esserne rimasta soddisfatta... Comunque puo' dire la sua opinione, ma di certo non puo' dire come dev'essere fatto il film ;)
 
Top
antonellina7
view post Posted on 23/11/2008, 20:30




ragaaaaaa sn appena rientrata dal cinema!!!l ho rivisto e me ne sn innamorata sempre +!!!

e poi ho notato nuove cs!!
del tipo...

avete fatto caso ke victoria dopo ke ammazza l amico d charlie gli ruba la maglietta??quella verde cn la scritta i'm irish??

avete notato ke victoria si vede ak qnd ed e bella entrano al ballo???...è di spalle e si nota la pelliccia bianca

coooomq..il fil mi è piaciuto ank se
DOVEVANO METTERE ASSOLUTAMENTE LA SCENA IN CAMERA D BELLA QND SN NEL LETTUCCIO E LUI LE CANTA LA NINNA NANNA!!!!DAAAIII!!

poi x il resto glia ttori bravissimi e bellissimi!!!ahhhh!!lo voglio rivederee!!!

ahhh e bella cn LE MUTANDE COLOR TOPO????
ma dai nel libro era cn 1 maglietta tt bucata!!
vabbe dettagli...ma in ogni caso!!

voto 9!!!!!

OHHH ROOOOOOBBINOOOO!!!KE FIGOOOO!!
"se proprio devo andare all inferno...."
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
 
Top
~SweetAngel
view post Posted on 23/11/2008, 20:37




CITAZIONE (antonellina7 @ 23/11/2008, 20:30)
coooomq..il fil mi è piaciuto ank se
DOVEVANO METTERE ASSOLUTAMENTE LA SCENA IN CAMERA D BELLA QND SN NEL LETTUCCIO E LUI LE CANTA LA NINNA NANNA!!!!DAAAIII!!

Quoterrimo! -_-

Ma le mutande color topo non si sono viste molto per fortuna! Non com'erano nella foto almeno xDDD
 
Top
Vale1187
view post Posted on 23/11/2008, 20:39




infatti era in mutande O_O tutto tr sexy nn credete? Nel libro me lo aspettavo un pò più innocente
 
Top
~SweetAngel
view post Posted on 23/11/2008, 20:43




Ahaha si e poi la frase "Sono stato in grado di fermarmi" "Si vorrei poter dire lo stesso di me" xDD
 
Top
212 replies since 21/11/2008, 07:01   2504 views
  Share