COMMENTIAMO IL FILM!!!

« Older   Newer »
  Share  
LadyShky
view post Posted on 22/11/2008, 11:37 by: LadyShky




Buongiorno ragazze...anche io ho visto il film ieri!

Di certo non posso dire che sia stato emozionante o entusiasmante, almeno per me..anche se nel complesso ่ stato simpatico andarlo a vedere...ci hanno provato, poverini! io gli do un 6...

Bella le scene in cui Edward sembrava disgustato e bella la scena della partita di baseball! (secondo me la pi๙ bella).Per๒ ho molti dubbi:

1) Non viene fuori al meglio il carattere particolare di Bella...nel film si perde la sua personalitเ.

2) Eccessiva la velocitเ con cui Bella e Edward si avvicinano, parlano e dopo 3 secondi lui le confessa tutto, ma com'่ possibile!!!! :evil: Tutto troppo veloce e, secondo me, non raccontato nel migliore dei modi...La magia della radura non esiste, la magia non esiste.

3) La famiglia Cullen inesistente. La casa Cullen non c'entrava niente :shock: Gli unici che si sono distinti (perch่ hanno fatto e detto qualcosa che facesse capire qualcosa di loro sono Carlisle e Emmet, fine.) Gli altri potevano anche non esserci... (magari Jasper sarebbe stato meglio visto che assomigliava a Edward mani di forbici e mi ha scioccato).

4) Una cosa che mi ha fatto arrabbiare da morire: questo ่ un libro fatto di pensieri, sensazioni, emozioni... nel film i dialoghi SONO RARI: madonna che mortorio. Anche le parole costavano troppo?

5) Tutto troppo veloce..il mio ragazzo non avendo letto il libro a volte ่ rimasto un p๒ interdetto...perch่ le scene e la storia non seguiva proprio una logica chiara. Hanno spezzettato e reso meno importanti le scene fondamentali su cui ruota tutto.

6) In sostanza, troppo lento il film...le musiche di sottofondo troppo flosce e non valorizzate nelle scene...poco coinvolgente :(

7) che dire dei 3 minuti dell'inseguimento con james e del tempo che bella ha passato con alice e jasper in albergo...ignorati totalmente poverini.

Mi dispiace soprattutto perch่ si ่ persa la magia che contraddistingue Twilight.

Almeno mi ่ piaciuto Edward...lui non mi ha delusa, certo non rende al meglio il nostro amato vampiro per๒ non posso assolutamente lamentarmi. Mi ่ piaciuto tanto!

Purtroppo io sono dell'idea che se non ci stanno i soldi e bisogna fare le cose cos์ alla buona...allora ่ meglio non farle per niente. Un film come Twilight meritava ben altro...
anche la regia sinceramente mi ่ parsa eccessivamente scadente...sembravano i film fatti dai ragazzi del liceo :cry: che gravitเ...girava la testa a volte per non parlare di molte inquadrature insensate...bah...una delusione veramente...


Ma soprattutto ho un dubbio che non so come spiegarmi! La scena in cui Emmet dice "she's not one of us"...DOV'E' FINITA? DITEMELO VI PREGO! Il bello ่ che in una scena del film si vedono i fratelli cullen neri contro bella, un minuto dopo si vedono tutti felici. Ok che sono vampiri ma non per questo devono pure essere psicopatici e con le doppie personalitเ. Mah....
 
Top
212 replies since 21/11/2008, 07:01   2504 views
  Share