COMMENTIAMO IL FILM!!!

« Older   Newer »
  Share  
carlotta87
view post Posted on 22/11/2008, 11:24 by: carlotta87




Le aspettative per questo film erano tante e anche l'anteprima mondiale di Roma lo aveva dimostrato, almeno quei 15 minuti che vidi ....

Il film credo scorra troppo velocemente, succede quasi tutto e subito, si incontranpo, si salutano si baciano ecc ecc
Forse penserete θ pazza perchθ lo compara al libro, ma io credo che abbiano saltato delle parti principali del libro & tagliate delle scene che x chi non ha letto sono fondamentali.

I protagonisti del film senza alcun dubbio hanno recitato benissimo, la cosa che non mi θ piaciuta degli attori θ che nel film parla piu il padre di Bella (che trall'altro hanno fatto diventare quasi divertene, da scorbutico) che Emmet, rosalie, jasper & alice messi insieme -.-

La parte piu importante, cioe la scena della mensa θ stata ripresa solo dal punto di vista di bella, quando sappiamo che nel libro (se nn ricordo male) li viene spiegato il potere che hanno ognuno dei protagonisti e soprattutto la "paura" di Ed nei confronti di Bella, questo perche non riesce a sentire quello che pensa!

Le scene piu belle sono: quella del bacio (anche se anche li sembra francamente che lei se lo voglia portare subito a letto) & il combattimento.

Non capisco poi come possa succedere che la scelta di andare al ballo si stata presa cosi radicalmente.

Sinceramente a me nn θ piaciuto...
Cmq al momento mi vengono solo queste cose... magari aggiungero dell'altro appena lo rivedrς

voi che ne pensate?
 
Top
212 replies since 21/11/2008, 07:01   2504 views
  Share