COMMENTIAMO IL FILM!!!

« Older   Newer »
  Share  
lucias
view post Posted on 22/11/2008, 10:23 by: lucias




sicuramente θ un film da rivedere,non solo per assicurare i sequel,ma perchθ oltre a rob e cris anche gli altri attori sono stati bravissimi,carlisle e rosalie erano azzeccatissimi...
θ vero che sono state tagliate delle scene ma purtroppo condensare un libro di 500 pag in un film di 2 ore secondo me θ stato difficilissimo,soprattutt perchθ il film deve avere un pς di azione per non annoiare,non noi che amiamo la storia,ma chi entra in sala non sapendo di cosa si tratti...
certo a me sarebbe piaciuta,ancor di piω, una trasposizione fedelissima del libro,anche se il film sarebbe durato 12 ore...ma comunque mi θ piaciuto tantissimo,rob θ davvero l'edward che immaginavo mentre leggevo il libro....
solo il doppiaggio non mi θ piaciuto un granchθ,la voce originale di rob θ adattissima,profonda e sensuale...il doppiatore manca un pς di questi due requisiti secondo me fondamentali....ma fa niente,nell'insieme θ stato bellissimo...il film piω bello che ho visto fino ad ora...
Il 5 iniziano a proiettarlo anche al cinema della mia cittΰ vado di nuovo a vederlo e porto qualche altra amica,cosμ facciam crescere l'incasso al botteghino....


 
Top
212 replies since 21/11/2008, 07:01   2504 views
  Share