COMMENTIAMO IL FILM!!!

« Older   Newer »
  Share  
*AiRiS*
view post Posted on 22/11/2008, 01:38 by: *AiRiS*




ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa mi viene da piangere ke emozioneeeeeeeee!!!
...appena arrivata al cinema stavo morendo, ke ansia..anke xkθ abbiamo dovuto aspettare 30min prima di entrare in sala..nn vi dico cme cresceva sempre di + l'ansia...qndo θ iniziato il film ho smesso di respirare!!!!...ke dire, forse STUPENDO θ poco!!! (..anke se sinceramente mi θ davvero dispiaciuto di cme hanno dovuto tagliare tantissime scene del libro..forse se il film fosse durato di + ...sarebbe stato meglio)
..cmq gli attori sn stati bravissimi , e soprattutto Robert davvero FANTASTICO..(anke xkθ il suo ruolo comportava delle responsabilitΰ enormi, e se l'θ cavata benissimo..sn uscita dalla sala convita ke edward fosse esattamente lui :wub: )
Bθ ke dire, fosse x me rivedrei il film immediatamente senza pensarci 2volte...spero tantissimo di avere la possibilitΰ di tornare a vederlo di nuovo la settimana prossima..kissΰ :P

...sto ancora cercando di riprendere fiato!!! ..mi sa ke vado a nanna cn la speranza di incontrare nei sogni EDWARD :wub: :wub: !!!
buonanotte a tutte e sogni...di edward :P !!! (..o jacob x ki lo preferisce ;) )
 
Top
212 replies since 21/11/2008, 07:01   2504 views
  Share