COMMENTIAMO IL FILM!!!

« Older   Newer »
  Share  
•Lari
view post Posted on 21/11/2008, 23:55 by: •Lari




ECCOMI QUAAAAAA.
Sono appena tornata xD penso ormai mi conosciate girls, io ho sempre qualcosa da ridire... Quindi inizio:

Premetto che domani torner๒ a vederlo quindi mi astengo dal giudicare completamente, dico solo le prime sensazioni a impatto ^^
Allura il film ่ BELLO. Veramente fatto bene, la scelta degli attori ่ perfetta e l'ho sempre detto. Ho adorato la scena della partita con I MUSE di sottofondo, e la scena di Rob e Kris che scendono dall'auto insieme mentre tutti li guardano ^^ Le canzoni e le musiche sono azzeccatissime, hanno fatto proprio un buon lavoro ^^ Ho adorato Ashley Greene{Alice}: PERFETTAA!
Passiamo alle cose che mi sono sembrate non giustissime: innanzi tutto i vestiti di Bella.. cio่ ha sempre camicettine estive mentre dovrebbe fare un freddo cane, e anche Robert dovrebbe essere vestito benissimo, con vestiti di parvenza costosi.. invece.. -.-'
Vabbu๒ ma queste sono piccolezze :) Non mi ่ piaciuto molto il pezzo centrale, ovvero tutte le varie scene nelle quali Bella e Ed parlano del fatto che lui sia un vampiro, particolarmente quella che inizia dalla foresta.. Ma io dico, come mai sono in una foresta? Cio่ cos์ all'improvviso? E anche la scena successiva.. quella dove sono sempre nel bosco ma pi๙ in alto, e lui sale sugli alberi.. Ho trovato il personaggio di Ed troppo aggressivo e brusco, sia nei gesti che nei dialoghi...
Poi, la scena del bacio. Non mi ่ piaciuto il fatto che Bella fosse in mutande -.-' e il fatto che gli salti addosso come un koala @__@ lui poi si stacca e un salto indietro stile Power Rangers -.-'
Per๒ vabb่ il bacio ่ bello :)
Il rapporto tra Charlie e Bells ่ TROPPO diverso dal libro.. Cio่ nel film lui sembra proprio un padre str**** e menefreghista, e lei sembra stare male con lui! Invece nel libro, s์, non parlano tanto ma ่ differente la loro relazione! Sempre riguardo al personaggio di Bella l'avrei voluta un p๒ pi๙ timida, invece nei confronti non solo di Ed ma di tutti, mi ่ sembrata eccessivamente aperta. Ultima cosina: avrei voluto vedere Bella in difficoltเ e le sue mancanze di respiro quando sta con Ed, invece non ci sono state =D

Girls non odiatemi, ormai lo sapete che trovo difetti in tutto, e queste sono piccolezze. In generale il film ่ fantastico e mi ่ piaciuto, queste cose per๒ mi hanno un p๒ lasciato l'amaro in bocca xD tutto qui... Poi pu๒ darsi che domani quando lo rivedo mi sembreranno perfette =D

ps. Come potete immaginare, il mio cuore si ่ bloccato in ogni scena dove c'era Taylor.. <33 mar๒ che bravo e che bello <3
pps. i doppiatori italiani... no comment ashuahua


MI SONO DIMENTICATA UNA COSAAA... loro sono tutti troppo belli.. Cio่ io giเ ne ero cosciente, ma.. :Q__ kellan, peter, jackson.. cio่ attentavano al mio cuore xD u
 
Top
212 replies since 21/11/2008, 07:01   2504 views
  Share