nuove fotoooo!!!!=)

« Older   Newer »
  Share  
shasha5
view post Posted on 13/10/2008, 17:24




CITAZIONE
Inoltre io direi di introdurci nella sala di proiezione e rubare la pellicola del film SIETE DACCORDO???

vai carola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sono d'accordissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!edward's angels avviamoci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!per il nostro edward!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
sery!!
view post Posted on 13/10/2008, 19:25




CITAZIONE
LA MARATONA DI TWILIGHT s์์์์์์์์์์์์์์์์์์์์

Prendiamo in ostaggio un cinema e obblighiamo il proprietario a dare il film in loop per giorni e giorni!!Nelle pause di fine pruimo tempo tutte di corsa in bagno o a bere..e poi passiamo a far dare il film senza pausa...


SI SI SI TOOOOOOOOOOOOOGOOOOOOOOO vi piace l'idea????!!!!

se sono daccordo???? ma ke caspiterina di domande sonoooo?? XD edwardine io ci stoooo weeee dobbiamo farlo senn๒ io cm faccio a vedere la mia vitellina ( bauci ) che piange e si disperaa bauciiii 6 ducissimaaa!! io lo vedr๒ migliaia di volte al cinema cos์ dar๒ il mio contributo economico alla realizzazione dei sequel se vedono che fanno tanto successo allora ci penseranno bene e faranno il continuo!!
 
Top
marydan
view post Posted on 13/10/2008, 20:20




bellissime soprattutto l'ultima dove lui glielo fa credere e lei ci casca come una scema ihihi che doci !!! bellissime davvero !!!
 
Top
Bauci_Selvi
view post Posted on 13/10/2008, 21:30




CITAZIONE (sery!! @ 13/10/2008, 20:25)
CITAZIONE
LA MARATONA DI TWILIGHT s์์์์์์์์์์์์์์์์์์์์

Prendiamo in ostaggio un cinema e obblighiamo il proprietario a dare il film in loop per giorni e giorni!!Nelle pause di fine pruimo tempo tutte di corsa in bagno o a bere..e poi passiamo a far dare il film senza pausa...


SI SI SI TOOOOOOOOOOOOOGOOOOOOOOO vi piace l'idea????!!!!

se sono daccordo???? ma ke caspiterina di domande sonoooo?? XD edwardine io ci stoooo weeee dobbiamo farlo senn๒ io cm faccio a vedere la mia vitellina ( bauci ) che piange e si disperaa bauciiii 6 ducissimaaa!! io lo vedr๒ migliaia di volte al cinema cos์ dar๒ il mio contributo economico alla realizzazione dei sequel se vedono che fanno tanto successo allora ci penseranno bene e faranno il continuo!!

Vitellina Bauci???ahahahahahaha questa mi mancava!!!
Sery ti volgio troppo bene!!
 
Top
Giulia(bells)
view post Posted on 13/10/2008, 21:56




CITAZIONE
CITAZIONELA MARATONA DI TWILIGHT s์์์์์์์์์์์์์์์์์์์์

Prendiamo in ostaggio un cinema e obblighiamo il proprietario a dare il film in loop per giorni e giorni!!Nelle pause di fine pruimo tempo tutte di corsa in bagno o a bere..e poi passiamo a far dare il film senza pausa...


SI SI SI TOOOOOOOOOOOOOGOOOOOOOOO vi piace l'idea????!!!!

Mi piace l'idea?!?! ma ke domande sono?????? certooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!

Edward' s Angels in azione!!! :B):
 
Top
Bauci_Selvi
view post Posted on 13/10/2008, 22:03




siiiiiiii daglieneeeeeee
 
Top
Nikki94
view post Posted on 14/10/2008, 12:08




Siiiii Bauci, piano perfetto! U.U

Le Edward's Angels entrano in azione! :B):
 
Top
Vale1187
view post Posted on 14/10/2008, 12:13




ihihihihih
 
Top
ylenia 25
view post Posted on 14/10/2008, 14:22




Grazie!!! sono bellissime!!!
 
Top
*:.krystal.:*
view post Posted on 28/11/2008, 22:12




..xk nn vedoooooooooo??..

..piangoooooooooooooooooooooooooooooooo..
 
Top
Nikki94
view post Posted on 29/11/2008, 10:43




CITAZIONE (*:.krystal.:* @ 28/11/2008, 22:12)
..xk nn vedoooooooooo??..

..piangoooooooooooooooooooooooooooooooo..

Il link non si apre piu' a quanto pare... ma se scorri la pagina, Bauci le aveva postate e quelle si vedono ;)
 
Top
70 replies since 10/10/2008, 23:03   2738 views
  Share