nuove fotoooo!!!!=)

« Older   Newer »
  Share  
--->CaRoLa<---
view post Posted on 13/10/2008, 10:08




O________________________________________________________O
bauciiii mi vuoi proprio far morireee,gg sn rimasta a casa xchè non sto bene poi mi fai vedere queste coseeee io proprio non reggoooooo!!!!
Madoooooooooooooooooooo sono tutte stupendeeeee l'ultima non ho paroleeeeee.....quando l'ho vista la mia faccia era questa :woot: :woot: :wub:

CITAZIONE
AAAAAAAAAAAAAAAAAH il momento del ballo sarà bellissimo!!!Piangerò come un vitellooooooo hihihi

ti quoto...io credo che inondero' la sala del cinema con le mie lacrime tipo DILUVIO UNIVERSALE ahahahah!!!!
 
Top
antonellina7
view post Posted on 13/10/2008, 12:59




vabbe io sn morta gia dalla prima immagine!!ke sguardo...=Q_________________

vabbe poi mi sn venuti tipo 6 o 7 infarti.....all ultima....sn caduta dalla sedia!!ahahah!!!mi ma qnt manca...io nn resistoooooo...poi qnd vedo qst immagini....!!!!!!!

carola e bauci vi straquoto...e ki resiste a nn piangere..!1 bacius!!

W BAUCI
EDWARD'S ANGELS X SEMPRE!!
 
Top
Nikki94
view post Posted on 13/10/2008, 13:07




OME!!! Per l'ultima non ci sono parole! O___O
 
Top
Emily Rose Cullen
view post Posted on 13/10/2008, 13:14




Aaaaaaaaaaaaaaaaaaah ek foto meravilgiose le prime due le avevo già viste ma la terza noooooooooo
e poi così grandiiiiiiiiii....... bauci anke io paingerò cm un vitellooooooooooo hahahahahahahahah
*___________*
 
Top
Bauci_Selvi
view post Posted on 13/10/2008, 13:15




AHAHAHAHA ma avete visto gli occhi di lui???Mi ci perderei volentieri.....Rob ha dei bellissimi occhi con e senza lenti a contatto!!

E che sguardo nell'ultima immagine...!!

:wub: :wub:
 
Top
Nikki94
view post Posted on 13/10/2008, 13:17




CITAZIONE (Bauci_Selvi @ 13/10/2008, 14:15)
AHAHAHAHA ma avete visto gli occhi di lui???Mi ci perderei volentieri.....Rob ha dei bellissimi occhi con e senza lenti a contatto!!

E che sguardo nell'ultima immagine...!!

*_______*
 
Top
BellsCullen
view post Posted on 13/10/2008, 13:27




infartooooooooooooo...l'ultima foto è da infarto...io sn ufficialmente impazzita...spero xò di nn essere l'unika...kisses...
 
Top
Nikki94
view post Posted on 13/10/2008, 13:33




Ahaha, non dire assurdita' Bells, qui siamo tutte completamente andate, non sei la sola XDDD
 
Top
BellsCullen
view post Posted on 13/10/2008, 13:51




ah ok...ragazze qualkuna a qualke foto da infarto...tra le mie 311 foto nn ne ho nessuna...me ne serve una k ti fa fermare realmente il cuore...help me...mi servono....
 
Top
°°Bells°°
view post Posted on 13/10/2008, 14:51




OMG!
l'ultima è davvero da infarto,sono andata in corto circuito appena l'ho vista.
mi sa che hai ragione nikki siamo tutte un pò andate,ma è per una giusta causa ovviamente
 
Top
BellsCullen
view post Posted on 13/10/2008, 14:53




CITAZIONE
ma è per una giusta causa ovviamente

si infatti x una giusta causa...anzi giustissima...
 
Top
sery!!
view post Posted on 13/10/2008, 16:39




O______O l'ultima è qualcosa di incredibile !! bauci piangerai cm un VITELLO ???????? o.O'' cm piange un vitello??? ti giuro ke quando l'ho letto sono scoppiata a ridere della serie sono una malata mentale XD ahahah cmq... x solidarietà piangerò anke io come un vitello !! XD
mi sai ke dopo il film diventeremo vitelli piangenti!!!

piesse: ragazze ma li avete vistii iii cartonatiiii al cinemaaaaaaaa io li ho visti stavo decisamente
entrando in uno stato di trans studiando con fare intelligente su un modo x portarli via dal cinema XD sn bellissimi e accidenti quanto è alto robert maròò è un gigante in confronto a me O_O
 
Top
shasha5
view post Posted on 13/10/2008, 16:51




CIOè SONO STUPENDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!specialmente l'ultima!!!!!!! O__________________________________________________O oddiooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!bauci non ho parole per esprimerti tutta la mia gratitudine!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!grazieeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!
mamma mia quanto è splendido edward!!!!!!!!!!!!!ohhhhhhhhhhh!!!!!!!!!io lo amooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
W LE EDWARD?S ANGELS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:wub: :wub: *me è tanto pazza di lui*
 
Top
Bauci_Selvi
view post Posted on 13/10/2008, 17:01




CITAZIONE (sery!! @ 13/10/2008, 17:39)
O______O l'ultima è qualcosa di incredibile !! bauci piangerai cm un VITELLO ???????? o.O'' cm piange un vitello??? ti giuro ke quando l'ho letto sono scoppiata a ridere della serie sono una malata mentale XD ahahah cmq... x solidarietà piangerò anke io come un vitello !! XD
mi sai ke dopo il film diventeremo vitelli piangenti!!!

piesse: ragazze ma li avete vistii iii cartonatiiii al cinemaaaaaaaa io li ho visti stavo decisamente
entrando in uno stato di trans studiando con fare intelligente su un modo x portarli via dal cinema XD sn bellissimi e accidenti quanto è alto robert maròò è un gigante in confronto a me O_O

ahahahahaha ma sery..è un modo di dire!!!!
SPOILER (click to view)
Il vitello appena viene svezzato "piange",cioè muggisce e si dispera, insistententemente e incessantemente per giorni e giorni perchè vuole la sua mamma..quindi quando un bimbo nn smette di piangere si dice che "piange come un vitello"


mentre ci sarà il film io piangerò dalla felice e commozione..appena finisce piancgerò come un vitello perchè è finito!!

Noooooo non voglio che il film finisca..ci sarà un cinema che darà Twilight in loop per giorni e giorni??

DAI DAI come Edward's angels propongo

LA MARATONA DI TWILIGHT sìììììììììììììììììììì

Prendiamo in ostaggio un cinema e obblighiamo il proprietario a dare il film in loop per giorni e giorni!!Nelle pause di fine pruimo tempo tutte di corsa in bagno o a bere..e poi passiamo a far dare il film senza pausa...


SI SI SI TOOOOOOOOOOOOOGOOOOOOOOO vi piace l'idea????!!!!

:wub: :wub:

EDWARD'S ANGEL A RAPPORTOOOOOO!!!!VVTTTTTTB
 
Top
--->CaRoLa<---
view post Posted on 13/10/2008, 17:22




CITAZIONE
[Prendiamo in ostaggio un cinema e obblighiamo il proprietario a dare il film in loop per giorni e giorni!!Nelle pause di fine pruimo tempo tutte di corsa in bagno o a bere..e poi passiamo a far dare il film senza pausa...


SI SI SI TOOOOOOOOOOOOOGOOOOOOOOO vi piace l'idea????!!!!

Bauciiiii nn potevi avere un piano migliore!!!
In quale citta' attuiamo il piano?!?!
Xme va bene anche quello della mia citta' il cinema è grande in piu' ci sono 7 sale cosi' appena finisce il film ci alziamo tutte di scatto insieme corriamo e corriamo verso le altre sale!!!!!!
Inoltre io direi di introdurci nella sala di proiezione e rubare la pellicola del film SIETE DACCORDO???
 
Top
70 replies since 10/10/2008, 23:03   2738 views
  Share