FULL TRAILER

« Older   Newer »
  Share  
BellsCullen
view post Posted on 10/10/2008, 09:42




CITAZIONE
sto morendoooooooooooooooooooooooooooooooo
sono in iperventilazione XD

ODDIO ODDIO T__T

grazie per la traduzione *___________*
ora perς devono farlo uscire in italiano assolutamente!!!!!
qui ne va della nostra vita XD

...
concordo pienamente...troppo bellooooooooooooooooooooo...
 
Top
pikkolaarwen
view post Posted on 10/10/2008, 10:17




Madonninaaaa θ stupendoooooo!!! I love Edward :wub:
 
Top
Bauci_Selvi
view post Posted on 10/10/2008, 10:23




CITAZIONE (shasha5 @ 10/10/2008, 10:41)
*me muore* oggi θ venuta a mancare all'affetto delle sue care amiche edward's angels shasha5 ke dopo aver visto edward in alta definizione θ entrata in iperventilazione le si θ bloccato il respiro per tutta la durata del trailer e infine dopo l'ultima frase di edward cade a terra e muore.....la perdita rattrista tutti ma ke ci possiamo fare la bellezza di edward θ insopportabile per una fragile ragazza umana xD....EDWARD IO TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

EDWARD'S ANGELS VI ADOROOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:wub: :wub:

Noooo shashaaaaaaa...non ci abbandonare!!resisti..tutti i miei sforzi per "allenarvi" al film non sono serviti a nulla??Sono bastati 2 min di trailer per metterti ko??Devo essere piω pesante allora...preoccupate???!!!!
 
Top
Giulia(bells)
view post Posted on 10/10/2008, 10:42




CITAZIONE
CITAZIONE (shasha5 @ 10/10/2008, 10:41)*me muore* oggi θ venuta a mancare all'affetto delle sue care amiche edward's angels shasha5 ke dopo aver visto edward in alta definizione θ entrata in iperventilazione le si θ bloccato il respiro per tutta la durata del trailer e infine dopo l'ultima frase di edward cade a terra e muore.....la perdita rattrista tutti ma ke ci possiamo fare la bellezza di edward θ insopportabile per una fragile ragazza umana xD....EDWARD IO TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

EDWARD'S ANGELS VI ADOROOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



Noooo shashaaaaaaa...non ci abbandonare!!resisti..tutti i miei sforzi per "allenarvi" al film non sono serviti a nulla??Sono bastati 2 min di trailer per metterti ko??Devo essere piω pesante allora...preoccupate???!!!!

Cherry.........................nooooooooooooooo nn puoi lasciarci!!! ea me chi mi aiuta?????? ho appena visto i trailer e adesso nn mi sento affatto bene!!! mi viene da piangere...............................oH MY GOD!!!!!!!!
cm si fa ad essere.....................cosi.....................cosi.............pazze?? si forse!!!

Cmq Bauci............i tuoi allenamenti a me nn sono serviti molto!!!purtroppo sono morta di infarto!!! adesso xς da quello ke hai detto c'θ da preoccuparsi!!! ;)
 
Top
shasha5
view post Posted on 10/10/2008, 10:48




CITAZIONE
Noooo shashaaaaaaa...non ci abbandonare!!resisti..tutti i miei sforzi per "allenarvi" al film non sono serviti a nulla??Sono bastati 2 min di trailer per metterti ko??Devo essere piω pesante allora...preoccupate???!!!!

CITAZIONE
Cherry.........................nooooooooooooooo nn puoi lasciarci!!! ea me chi mi aiuta?????? ho appena visto i trailer e adesso nn mi sento affatto bene!!! mi viene da piangere...............................oH MY GOD!!!!!!!!
cm si fa ad essere.....................cosi.....................cosi.............pazze?? si forse!!!

bauci e terry sono resuscitata per voi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!cmq bauci io ti ringrazio dal + profondo del cuore se non ci fossi tu a prepararci + o - perkθ edward vederlo sui grandi schermi sarς un colpo al cuore micidiale..... non saprei come fare!!!!!!!!!!!e poi terry ke dire per te....ti ringrazio di esistere!!!!!!!!!!!!!forse θ vero siamo pazze ma almeno siamo insieme θ questo quello ke conta :) W LE PAZZE DI EDWARD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!cioe LE EDWARD'S ANGELS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!vi amo ragazze!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Giulia(bells)
view post Posted on 10/10/2008, 11:00




CITAZIONE
bauci e terry sono resuscitata per voi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!cmq bauci io ti ringrazio dal + profondo del cuore se non ci fossi tu a prepararci + o - perkθ edward vederlo sui grandi schermi sarς un colpo al cuore micidiale..... non saprei come fare!!!!!!!!!!!e poi terry ke dire per te....ti ringrazio di esistere!!!!!!!!!!!!!forse θ vero siamo pazze ma almeno siamo insieme θ questo quello ke conta W LE PAZZE DI EDWARD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!cioe LE EDWARD'S ANGELS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!vi amo ragazze!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Meno male!!! nn potevamo stare senza di te!!! ^_^
cmq hai ragione sul grande schermo sarΰ.....................oh my god nn oso pensarlo!!!!!

Cmq w le edward's angels!!!!!!! anke io vi adoro tutte :D :D :D
 
Top
Nikki94
view post Posted on 10/10/2008, 11:40




Ahaha, ma vi immaginate? Avremo lo schermo enorme su cui potremo ammirare il volto di Rob, a pochi metri di distanza! XDD Come faro' a farcela? XD
 
Top
alycice94
view post Posted on 10/10/2008, 11:45




oddio k bellloooooooooooooooooooooo!!!
Grazie x la traduzioneeeeeeeeeeee!!! XD
thankssssss!!!!!!!
 
Top
Shiohisa
view post Posted on 10/10/2008, 12:41




e pensare che prima le americane si lamentavano della scelta
di Rob per interpretare Edward .... da non crederci! secondo me θ perfetto!!!
non potrei vedere nessun altro come Edward in questo momento *_*
 
Top
Nikki94
view post Posted on 10/10/2008, 12:47




Gia' gia', in questo trailer e' assolutamente... Edward! XDD
 
Top
•Lari
view post Posted on 10/10/2008, 12:53




che bello *__*
Quanto amo le loro voci sono assolutamente perfette *__* che palle non voglio vederlo in italiano con quelle voci schifose η___η
comunque ovviamente mi scoccia che non abbiano fatto vedere l'amore mio, ma giustamente jacob in twilight c'θ poco... Mi accontento perς XD bello bello bello ^^
 
Top
--->CaRoLa<---
view post Posted on 10/10/2008, 13:02




o____________________________________________________________________________________o
AVETE PERSO DEFINITIVAMENTE CAROLA.....
 
Top
loryRomy
view post Posted on 10/10/2008, 13:02




Com'θ beeeeeeeeelloooooooooo....Mi so svegliata alle 6 e sono le 2 e me lo vedo ankora...nn vedo l ora di vedere quello doppiato in italiano...!!!...L ho fatto vedere anke a mia madre...e ha detto che e un bel ragazzo..Un bel ragazzo..??..E un dioooo..Il mio Dio personaleee...Anzi il nostro...!!!!....ahahahahah
 
Top
--->CaRoLa<---
view post Posted on 10/10/2008, 13:03




MADOOOOOOOOOOOOO L'AVETE VISTA LA SCENA IN CUI LUI PRENDE LA MELA COME NELLA COPERTINA DEL LIBROOOOOOOOO ODDIOOOOOOOOOOO θ PERFETTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
STO PIANGENDO DALL'EMOZION!!!!!!!!!!
 
Top
Nikki94
view post Posted on 10/10/2008, 13:05




CITAZIONE (•Lari @ 10/10/2008, 13:53)
che bello *__*
Quanto amo le loro voci sono assolutamente perfette *__* che palle non voglio vederlo in italiano con quelle voci schifose η___η
comunque ovviamente mi scoccia che non abbiano fatto vedere l'amore mio, ma giustamente jacob in twilight c'θ poco... Mi accontento perς XD bello bello bello ^^

Ma che te ne fai di Jacob quando c'e' Edward? U.U

Comunque mi sembra che la recitazione degli attori sia migliorata ancora di piu' XDD Speriamo che il doppiaggio italiano sia decente -.-
 
Top
77 replies since 10/10/2008, 05:01   2071 views
  Share