Nuove still dal film...da infarto!!!

« Older   Newer »
  Share  
Bauci_Selvi
view post Posted on 8/10/2008, 13:24




Volete tantissime altre foto con Robert & co??
SPOILER (click to view)
Ke domande ke faccio a volte...

Ne ho trovate a bizzeffe, già viste e inedite..ma sono così tante che a postarle tutte ci metterei una vita quindi...

CALMA e SANGUE FREDDO (ahahaha chi ha capito la battuta??!!vabbè lasciamo perdere..), RESPIRATE A FONDO...

PRONTE???

Ecco il link: http://bellaandedward.com/gallery/index.php

Buona visioneeeee!!!!VVTTB :wub:

:wub: :wub:


 
Top
~StElLiNa•DuFf~
view post Posted on 8/10/2008, 13:32




mio dio !!! tu...tu...tu...6 il mio angelo !!!! e allo stesso tempo a qnt pare mi vuoi far morire di infarto !!! -_- <_< :(
 
Top
BellsCullen
view post Posted on 8/10/2008, 13:40




bauciiiii ti adorooooo.....grazie...qst foto sn bellissime....me morta qnd le ha viste....
 
Top
sery!!
view post Posted on 8/10/2008, 14:17




CITAZIONE
Direi che nella suite mi merito il diritto di precedenza su Robert no??!!!

CITAZIONE
sery visto il tuo affetto condividerò robert con te KE TENERELLA vvtttttttbn!

bauciii :cry: grazieee di condividerlo anke con me dato ke mi dici così allora il primo bacio e tuo !!
wowowowowowowowowowo bellissimeeeee le nuoveeee fotooooooooooo miooo dio nn le avevo visteeeeeeeeeeeeeeee aaaaaaaa ke bono che bono che bonooooooooooooo!!!!! grazie grazie grazie grazie grarzie grazie grazie grazie grazie grarzie grazie grazie grazie grazie grarzie grazie grazie grazie grazie grarzie grazie grazie grazie grazie grarzie grazie grazie grazie grazie grarzie grazie grazie grazie grazie grarzie grazie grazie grazie grazie grarzie grazie grazie grazie grazie grarzie grarzie grazie grazie grazie grazie grarzie grazie grazie grazie grazie grarzie grazie grazie grazie grazie grarzie grazie grazie grazie grazie grarzie grazie grazie grazie grazie grarzie grazie grazie grazie grazie grarzie grazie grazie grazie grazie grarzie grazie grazie grazie grazie grarzie oh mio diooo grazieee bauciiiiiii!!!!
ti adoro ti adoroooo!!!
 
Top
Shiohisa
view post Posted on 8/10/2008, 14:50




prese già tutte XD
conosco a memoria quel sito e lo
adoro letteralmente *___*
 
Top
shasha5
view post Posted on 8/10/2008, 15:06




allora bauci io ti adoro dal più profondo del cuore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sei un mitoooooooo!!!!!!!!!!!!!!come farei senza le tue continue tentazioni di farmi venire infarti multipli?????? xD con questo puoi capire ke sei una grande!!!!!!!!!!sei la persona più adorabile del mondo!!!!!!!!!!!!!!!grazie per tutte le informazioni e foto ke metti a nostra disposizione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!bauci se posso fare qualcosa per te non esitare a kiedere!!!!mi dispiace che siamo lontane sennò in questo momento mi prostavo ai tuoi piedi!nostra santissima dea bauci!!!!!!!!!!
tvttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb
:wub: :wub:
 
Top
countessbathory
view post Posted on 8/10/2008, 15:08




stupendissime le fotuzze :):) :woot:
 
Top
sery!!
view post Posted on 8/10/2008, 15:14




CITAZIONE
allora bauci io ti adoro dal più profondo del cuore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sei un mitoooooooo!!!!!!!!!!!!!!come farei senza le tue continue tentazioni di farmi venire infarti multipli?????? xD con questo puoi capire ke sei una grande!!!!!!!!!!sei la persona più adorabile del mondo!!!!!!!!!!!!!!!grazie per tutte le informazioni e foto ke metti a nostra disposizione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!bauci se posso fare qualcosa per te non esitare a kiedere!!!!mi dispiace che siamo lontane sennò in questo momento mi prostavo ai tuoi piedi!nostra santissima dea bauci!!!!!!!!!!
tvttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb

sisi shasha hai ragionee è una deaaaa!!
 
Top
Bauci_Selvi
view post Posted on 8/10/2008, 15:14




SHASHAAAAAAA :wub: :wub: Ti adoroooooooo tanto tanto ammore!! :wub:

ME COMMOSSA!!!! :wub: :wub: VVTTTTB

Ke posso dire..ci tengo alla vostra salute!!!!

Datemi tempo 2/3 gg e vi preparo i cartonati a grandezza naturale ehehehehe io nn so proprio chi puo averli rubati al cinema sabato scorso..no no!!!!!

CITAZIONE
bauciii grazieee di condividerlo anke con me dato ke mi dici così allora il primo bacio e tuo !!

Beh sery veramente io....pensavo di darti Robert non proprio subito dopo un bacio...sai com'è!!!!Magari me lo spupazzo per un bel bel bel po e poi quando ho finito, :wub: ;) :wub: ,te lo passo...un bacetto mi sembra un po pochino...nn mi merito di più???!!!!!

:wub: :wub:
 
Top
sery!!
view post Posted on 8/10/2008, 15:23




CITAZIONE
Beh sery veramente io....pensavo di darti Robert non proprio subito dopo un bacio...sai com'è!!!!Magari me lo spupazzo per un bel bel bel po e poi quando ho finito, ,te lo passo...un bacetto mi sembra un po pochino...nn mi merito di più???!!!!!

mmm.. parliamonee allora io te lo lascio x tutto il tempo ke vuoi se prima mi mandi sotto casa mia i cartonati a grandezza naturale di edward se tu mi dai quelli allora lo puoi tenere quanto vuoi ma sia kiaro ke dopo di te ci sn io eh!! allora va bene ?? affare fatto?? cm dice edward : c'è sempre un compromesso!
 
Top
Bauci_Selvi
view post Posted on 8/10/2008, 15:29




Okkey!!!ci sto DAI DAI DAI

Parte da ora l'operazione "WANTED ROBERT" per fare il festino al Bauci_Selvi hotel...io ho già l'equipaggiamento nero hihihi!!!!!


Ti voglio tanto tanto bene seryyyyyy :wub: :wub: :wub:


PICCOLO SCOOP:le immagini postate erano solo alcune di molte altre (io le avevo già viste quindi nn le ho messe)..dato che molte,come me :D ,saranno in crisi di astinenza ecco il link dove ho trovato tutte le foto!!

http://www.twilight-derfilm.de/

Una foto al giorno toglie gli infarti al film di torno!!!!!SMUACK A TUTTEEEEEE

:wub: :wub:
 
Top
sery!!
view post Posted on 8/10/2008, 15:35




CITAZIONE
Ti voglio tanto tanto bene seryyyyyy

fidati bauci se ti dico ke nn ti puoi immaginare quanto ti voglio bene io !! e nn solo per le immagini 6 troppo simpatica !! XD fai morire sempre da ridere XD e poi ammettiamolo questo forum è formato da persone stupendeee siamo tutte delle malate drogate masochiste e cardiopatike siamo ragazze super speciali nn tanto normali certo ahah XD ma super simpatiicicciiee ( ho scordato qualke altro aggettivo x descriverci? )
un gg ci dobbiamo riunire tutte magari quando avremo il permesso di viaggiare da sole quando saremo maggiorenni usciamo tutte insieme ma dobbiamo farlo XD così ci vediamo di presenza sarebbe BELLISSSSSIMO!!!


piesse: antonellinaaaaa 6 ducissimaaaa adoro anke te
vi adoro tutte ragazze vvtttttbn!

bauci : aspetto i cartelloni XD
 
Top
--->CaRoLa<---
view post Posted on 8/10/2008, 15:55




BAUCIII VERAMENTEEE GRAZIEEEEEEEE menomale che in questo momento ci sei tu che mi fai vedere queste foto meravigliose.Purtroppo sono tristissima xchè non ho trovato i biglietti x il festival...è da ieri sera che piango :cry: :cry: ...appena ho visto queste foto mi sono sentita subito benissimo.
Quindi bauci grazie ancoraaa TI VOGLIO BENE DAVVEROOOO VI ADORO TUTTE QUANTE SIETE ANZI SIAMO DAVVERO UNICHEEE!!! :wub:

SPOILER (click to view)
Bauci come ti kiami??
 
Top
ILoveEdwardCullen.
view post Posted on 8/10/2008, 15:55




grazie bauciiiiiiii TI VOGLIO BENISSIMOOO sn bellissime stavo per morire veramenteeeeeee :Q___
 
Top
--->CaRoLa<---
view post Posted on 8/10/2008, 15:57




Miiiii Ragazze vorrei vedere il film insieme a voi che siete come me delle drogate di twilight cosi' possiamo commentare,piangere e urlare insiemeeeeee le mie amiche non capiranno mai l'emozione che provero' quando vedro' il film!!!
Io lo voglio vedere con qualcuno che mi capisceeee!!! UFFAAAA!!!!
 
Top
140 replies since 7/10/2008, 19:05   8654 views
  Share