Nuove still dal film...da infarto!!!

« Older   Newer »
  Share  
sery!!
view post Posted on 8/10/2008, 16:27 by: sery!!




CITAZIONE
cmq sery e bauci vi voglio tanto beneeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!e poi bauci penso ke nn sarai l'unica a rubare i cartonati al cinema....propongo di vestirci tipo diabolik io bauci e sery! xD le edward's angels eheheheh ke ne dite?????

certo ke neppure tu scherzi 6 una mitaccia !! mi piace le edward's angels!! perfetto θ deciso allora rubiamoli tutti adoro le tutine di diabolik wee finalmente le potrς indossare ahahah!!! xς shasha ne rubiamo altri 2 anke per carola ( carola mi dispiace troppo ke nn li hai trovati nn piangere ci siamo noi e edwrd a consolarti virtualmente anke se lontane ti siamo tutte vicine!!) e un altro anke per antonnellina sennς va fuori di testa XD allora shasha θ tutto organizzato le rubiamo quando ?? muhahahahahah mi piace diabolificare con voi!
CITAZIONE
Miiiii Ragazze vorrei vedere il film insieme a voi che siete come me delle drogate di twilight cosi' possiamo commentare,piangere e urlare insiemeeeeee le mie amiche non capiranno mai l'emozione che provero' quando vedro' il film!!!
Io lo voglio vedere con qualcuno che mi capisceeee!!! UFFAAAA!!!!

cm ti capisco carolaaaaa anke io vorrei vedere il film con tutte voi sarebbe meraviglioso potremmo vedere il film di pomeriggio tutte insieme e stringerci le mani x nn svenire e poi qnd usciremo dal cinema potremmo andare tutti a mangiarci una bella pizza e fare tante fotooo ke bellooo le metterei tutte nel blog !! tutte le amigos malatos mentolos di edward cullen in riunione WOW nn mi immagino nemmeno le cavolate ke faremmo XD

un ringraziamento a edward : questo dio ke ci ha fatto conoscere e che ha reso le nostre vite + belle !!! :wub: :wub:

CITAZIONE
Hai dimenticato pervertiteeeee XDDDDD

upss nikki hai ragione vabbθ era sotto inteso ke siamo pervertite eheh e anke depravate se per qst XD
 
Top
140 replies since 7/10/2008, 19:05   8654 views
  Share