Twilight cast al festival di Roma

« Older   Newer »
  Share  
lois88
view post Posted on 12/9/2008, 18:08




Beate voi che siete vicino a roma vorrei andarci anch'io!!!!!
 
Top
.::Marty::.
view post Posted on 12/9/2008, 21:04




ecco in questo momento amo essere nata a roma, ma non ho capito il giorno preciso e il punto dove ci sarannò loro ... :unsure:
 
Top
..*roxy*..
view post Posted on 12/9/2008, 22:47




:woot: grazie per questa bellissima notizia!!!!!! farò di tutto per arrivarci! (anche se è un pò lontanuccio da dove abito io... -_- , ma ci arriverò! ^_^ )
:D :D :D siii troppo contenta!
1 bacio a tutte voi

Bauci_Selvi: ti potrei chiedere dove hai letto questa notizia? perchè sul sito del festival non l'ho trovata.....

Edited by ..*roxy*.. - 13/9/2008, 00:08
 
Top
*Stellina_Azzurra*
view post Posted on 13/9/2008, 08:58




wooooow stupendo.. vorrei andarci anche io.. almeno se non siamo lì pensiamo che sono anche loro come noi in Italia... eheh
 
Top
*°keit°*
view post Posted on 13/9/2008, 18:01




notizie migliori ..non ce la potevano dare ^^
 
Top
ele__92
view post Posted on 14/9/2008, 16:35




che bello!!!!io sono di roma!!
sarebbe bellissimo vedere tutto il cast!!^^
oddio...speriamo che ci vengano così dalto anche molto volentieri scuola!!^^
 
Top
Billabong-Yunie
view post Posted on 14/9/2008, 22:00




Siete sicure di questa notizia?
Mi sembra strano che l'anteprima possa essere il 31 ottobre quando in America l'anteprima ufficiale è il 17 Novembre!

Magari fosse vero però :)
 
Top
carlotta87
view post Posted on 15/9/2008, 13:51




“Twilight” forse in anteprima mondiale alla Festa di Roma

ROMA - 11 SETTEMBRE - “Abbiamo deciso di venire incontro alle richieste del mercato e di occupare con Twilight (foto) il 21 novembre lo spazio lasciato libero dallo spostamento in estate di Harry Potter.” Così, il direttore generale di Eagle Pictures Jacopo Capanna annuncia la nuova data di uscita del primo film tratto dalla serie di romanzi di culto tra i giovanissimi che in America ha venduto circa quaranta milioni di copie e in Italia ha raggiunto la cifra record di 500.000 libri venduti.

“Siamo molto fiduciosi nel risultato di questa produzione che sarà in Italia day and date con gli Stati Uniti e sarà seguita da altri due titoli rilevanti e destinati ad un pubblico soprattutto di giovani come Ember – Il mistero della città di luce film natalizio con Bill Murray e Tim Robbins e, il 9 gennaio, La leggenda di cuore di inchiostro con Brendan Fraser e Helen Mirren”.
Quattro i titoli che precedono l’uscita di Twilight, che potrebbe avere un’anteprima mondiale il 31 ottobre alla serata finale del Festival di Roma: l’animazione L’Arca di Noé (3 ottobre), la commedia demenziale Disaster Movie (10 ottobre), Il prezzo dell’onore – Pride and Glory con Colin Farrell ed Edward Norton, anche questo in predicato per essere presentato a Roma e in uscita per Halloween, e Awake con Jessica Alba e Hayden Christensen il 14 novembre.
Intanto, Eagle Pictures completa la sua squadra di lavoro con due nuove acquisizioni: Mattia Guerra (Lucky Red) è il nuovo direttore marketing della società, mentre Marianna Giorgi (Moviemax) è dal 1° ottobre la responsabile dell’ufficio stampa. Confermato è Roberto Gibelli come responsabile della distribuzione e Mark Lombardo, è l’amministratore delegato della società presieduta da Tarek Ben Ammar.
Per Mattia Guerra: “Eagle Pictures sta operando un rilancio importante del suo brand: non solo attraverso acquisizione costose di titoli rilevanti, ma anche grazie ad investimenti di marketing che oscillano titolo per titolo da un minimo di un milione e mezzo di Euro fino ad arrivare alla cifra di tre milioni”.


(il testo integrale dell’articolo sul Giornale dello Spettacolo dell’11 settembre 2008)
 
Top
~•nikikka«•
view post Posted on 15/9/2008, 14:53




lol..
 
Top
Billabong-Yunie
view post Posted on 15/9/2008, 15:11




Fantastico!
Grazie per l'info!E attendiamo news! :)
 
Top
Emily Rose Cullen
view post Posted on 15/9/2008, 16:43




Stessa reazione di molte: Oh mio diooooooooooooooooooooo *_* Voglio andare a romaaaaaaaaaaaaaaaaaa perchè sono così lontana??? Uffiiiiiiiiiiiii :( :( :(
 
Top
xXRitaXx
view post Posted on 16/9/2008, 18:20




Nooooooooooooooo
Io nn posso andarci anke xkè abito troppo lontano e i miei nn mi ci accompagnerebbero mai T_______T
 
Top
VOCALIST
view post Posted on 17/9/2008, 10:49




ç__ç io son d roma ma... IL 13 INIZIERDO' UN CORSO A TORINO ç_____ç MMMMMH!
 
Top
alice25
view post Posted on 17/9/2008, 13:03




Mio zio abita a roma... potrei fargli visita cm chiede da anni!
 
Top
~StElLiNa•DuFf~
view post Posted on 29/9/2008, 19:33




http://www.giornaledellospettacolo.it/inde...id=760&Itemid=1
provate avedere se qui c sn cose interessanti...
 
Top
30 replies since 12/9/2008, 14:59   1380 views
  Share