la mia prima ff su Edward and Bella, Breaking Dawn

« Older   Newer »
  Share  
juls93
view post Posted on 19/10/2008, 00:20




scusate se vi ho fatto aspettare ecco il continuo^^ e grazie per i commentiii

Felici
<<spingi Bella, spingi>>
<<vedo la testa>>
strinsi più forte che potevo la mano a d edward, presi un respiro profondo e spinsi con tutta la forza che avevo i corpo, nonostante fossi una vampira il parto non era affatto una passeggiata…
sentii un piccolo lamento, la mia bambina era in braccio al suo papà, tutta ricoperta di sangue, ero tranquilla perché sapevo che con Edward sarebbe stata al sicuro. Dopo pochi istanti la passò a Carlisle che la lavò in un lampo e l’avvolse in un piccolo asciugamano bianco e me la porse per la prima volta.
La guardai attentamente, era bellissima studiai ogni singolo tratto del suo volto, era uguale ad Edward solo il colore dei capelli era uguale al mio, in fin dei conti ero contenta che assomigliasse al mio amore…me la coccolai per un po’ e quando i miei occhi incrociarono i suoi notai che aveva gli occhi verdi, era la bambina più perfetta del mondo la mia bambina era solo mia e di Edward… alzai lo sguardo verso mio marito anche lui la stava scrutando la nostra bambina. Alzò lo sguardo anche lui verso di me<<ti amo bella, grazie, ora siete voi 2 la mia ragione di vita, grazie per aver dato un senso alla mia vita>>
Con un braccio tenevo la bambina e con l’altro avvicinai Edward prendendolo per la maglietta e le diedi un bacio<< grazie a te per avermi regalato il tuo cuore.. non è bellissima? È la tua copia, siete uguali >><<qualcosa da te l’ha presa però>>
<<bhè almeno il colore dei capelli>> ed eco il sorriso sghembo per un momento mi sembrò che il mio cuore avesse ripreso a battere…<< credo abbia fame>>
<<gorge secondo te cosa le devo dare??>>
<<per i primi tempi si nutrirà dal tuo seno come un’umana>>
<<intendi dire che si nutrirà di latte?>>
<<no ma che dici, tu non hai la possibilità di darle il latte! Si nutrirà del tuo veleno,per crescere e diventare abbastanza forte e immortale>>
<<ungueeeee>>
<< e ora dalle la sua dose di veleno prima che inizi a piangere più forte, mi irritano i bambini>>
<<si, ma..>> la mia voce suonò imbarazzata.
<<ok, forse è meglio lasciarti sola>>
fecero tutti per andare.<<tu dove credi di andare>> Edward era l’ultima persona a voler che se ne andasse… una volta rimasti soli gli confidai che non sapevo come fare…<<ahahahah>> la sua risata echeggiò per tutta la stanza << amore me lo potevi dire prima>> <<scusa ma mi vergognavo d’avanti a tutti>> la bambina in tanto continuava a piangere.
Edward mi slacciò la camicetta <<permetti?>>
<< e da quando vuoi il permesso per spogliarmi? Non c’è bisogno di chiedere sono tutta tua>> i suoi tocchi risvegliarono in me certe sensazioni, ma non glielo confidai non mi sembrava il momento, ora avevo delle responsabilità dovevo nutrire Elisabeth.
L’avvicinò al mio seno e si aggrappò stretta. Era così tenera, io e Edward la guardavamo assorti felici per quel breve momento. << ma quanto mangia?>><<penso si sia addormentata<< <<<woow può anche dormire!>> << mettila nella culla così riposerà meglio>> senza rispondergli la misi nella culla e la coprii con una copertina, che aveva ricamato Esme a posta per lei. Edward ci guardava sorridente, ero felice perché era felice, sapevo che non sarebbe durato all’ungo, per lui lasciarmi combattere sola contro i volturi non se ne parlava, come quando ero umana sentiva ancora il bisogno di proteggermi.mi avvicinai e lo abbracciai , mi prese il viso tra le mani e iniziò a baciarmi con foga. <<<è da tanto che non passiamo del tempo insieme intendo da soli…>>
<<edward non vorrai farlo qui c’è Elisabeth che dorme non credo sia una buona cosa>>
<<sta dormendo profondamente, sogna anche non sentirà nessun tipo di rumore>>
<< se proprio insisti>>
mi sorrise malizioso a quel punto tanto era la mia voglia di lui che gli saltai letteralmente a dosso, sembrava compiaciuto ancora riusciva a manipolarmi…
………………<<come ti senti>> <<mi sento follemente innamorata di un certo vampiro con i capelli rossicci, secondo te chi può essere lo sfortunato??>>
<<io non direi tanto sfortunato>>
<<che ne dici di passare a salutare Alice e gli altri prima di iniziare il tuo allenamento speciale?? >> <<d’accordo sembra una buona idea, ma la bambina?>> <<tranquilla la porto io, alice ha comprato un passeggino a posta per lei>> <<pronti a far vedere la bambina agli zii??>> <<andiamo>> …<<bella>> Alice corse ad abbracciarmi seguita da Rose che dopo avermi abbracciata si avvicinò con grande sorpresa alla carrozzina.<<posso prenderla?>> <<certo che si sei la zia>>
<<grazie, è bellissima complimenti, vieni a vedere emmet guarda come è tenera>>
Alice si avvicinò a rose con la bambina <<dai rose falla tenere un po’ anche a me>>
Emmet arrivò di corsa <<no rose non darle retta, dalla a me>>
<<smettila emmet di fare il prepotente, lasciala tenere ad alice c’era prima lei>>
<<ragazzi smettetela, lasciate in pace la mia nipotina>> io ed Edward li stavamo guardando scioccati, scoppiammo a ridere tutte e due.<<smettetela di tormentare mia figlia non è una bambola>> edward continuò il discorso di Esme. << dai su la potete prendere tutti, basta che non la strapazzate tutta>> emmett cercò di trasformare la sua risata in tosse <<che c’è da ridere??>> <<mi fa strano vedere il comportamento di papà Eddy hahah>>
<< spiritoso…>> mentre Elisabeth passava da una parte cercai di di godermi quel momento così felice, perché sapevo che poteva essere l’ultimo tra poco tempo sarebbe cominciato lo scontro…
Continua...

Edited by juls93 - 19/10/2008, 11:48
 
Top
sery!!
view post Posted on 19/10/2008, 10:57




che belloooooooo :woot: :woot:
julsss ma quanto ti adorooooo!! 6 grandeee è bellissimoooooo!! ke carino papà eddyyyyy bellissimoooo nn vedo l'ora k eposti il seguitoooo!!! grazieeeeee è stupendoooo!!
 
Top
juls93
view post Posted on 19/10/2008, 11:00




grazie a te che mi commenti il prossimo capitolo l'ho scritto sul quaderno di francese ma non mi va di copiarloo !! oggi spero di riuscirciii kisss
 
Top
sery!!
view post Posted on 19/10/2008, 12:01




uuu sisi sperooo ke riesciii a copiarlo juls io dipendo anke dal tuo raccontoo
sn troppo curioosaaa ti adorroooo ciauu juls un bacio 6 bravissima
 
Top
juls93
view post Posted on 19/10/2008, 12:06




grazie ancora sery tvttttb
 
Top
BellsCullen
view post Posted on 20/10/2008, 14:41




k bellooooooooooooooo...complimenti...
k dolce k è edward in qst capitolo....
pucciosooooooo...
ok sto sclerando...complimenti...è bellissimo...kisses...
 
Top
Giulia(bells)
view post Posted on 20/10/2008, 15:12




WoW!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!è bellissimo juls..................ti prego continua!!! voglio leggere il seguito!!

Papà eddy................ :D Che caruccioooo!!! ^_^
 
Top
shasha5
view post Posted on 20/10/2008, 17:39




juls sei un mitooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!mamma mia mi piace un casno questa storia!!!sei davvero bravissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1continua perfavore c speriamo tutte!!!!!!!!tvttttttttb :)
 
Top
juls93
view post Posted on 20/10/2008, 18:13




siete troppo gentilii vi adorooo ora finisco francese e mi mettoo a scrivereeee baciiii
 
Top
<Paola_Cullen>
view post Posted on 20/10/2008, 18:32




è bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.....brava....*_______*
 
Top
juls93
view post Posted on 20/10/2008, 20:35




ecco ho finitoo ora dii scrivere spero vi piaccia!!! commentateeee

decisioni
Erano passati solamente 3 mesi dalla nascita della mia Elisabeth,non aveva più bisogno delle cure materne. Tutte le mattine mi occupavo di lei e la notte mentre dormiva mi allenavo con Gorge, sotto gli occhi attenti di Edward.
<<complimenti Bella, ora sai padroneggiare perfettamente i tuoi poteri>>
<<sono pronta?>>
<<direi di si sei straordinari>>
<<non intendevo dire questo>>
<<allora cosa c’è che ti preoccupa?>>
<<sono pronta a lasciare la mia bambina ed Edward?>>Edward si intromise nel nostro discorso
<<se pensi che io ti lascia andare sola sei fuori strada, tu non mi lascerai perché io combatterò al tuo fianco e non permetterò che ti accada nulla torneremo a casa da nostra figlia te lo prometto>>
<< NO Edward non posso sopportare l’idea di sbagliarmi, non so se riuscirò a controllarmi abbastanza da non farti del male, ti prego rimani con Elisabeth, almeno avrà un padre>>
<< Senza di te sarò in utile, non ce la farò a sopravvive, meglio per lei rimanere orfana,più tosto che avere un padre incapace di concedergli una vita felice>>
<< Edward>> urlaii il mio volto era contratto come se stessi per piangere <<io ti amo e non voglio farti del male ti prego capiscimi>>
<< Amore io mi fido di te, so che non mi farai niente ho assistito a tutti i tuoi allenamenti sai controllarti perfettamente>> << chi si occuperà di Elisabeth se noi dovremmo combattere?>>
huhu <<scusate se mi intrometto>> annunciò con un colpo di tosse Gorge.
<<penso che sia meglio portarci Edward dietro con il suo potere potrà aiutarci ed Elisabeth potrà restare con Esme.>> <<gorge ha perfettamente ragione se moriremo,moriremo insieme si occuperà Esme di Elisabeth proprio come ha fatto con me negli ultimi anni>> << d’accordo Edward fai come vuoi tanto non mi posso opporre, ma tu credi che Esme sia meglio di me come mamma,forse è meglio che la lasci per sempre a lei,lei si che se ne occuperà per il meglio…>> <<amore ma cosa stai dicendo Elisabeth è pazza di te ti ama io lo so i suoi pensieri verso di te sono così dolci>> <<veramente perché non me l’hai detto prima, che leggevi i suoi pensieri>><<veramente è solo da pochi giorni che fa pensieri sensati è ancora piccola con il tempo capirò di più>><<edward posso sapere cosa pensa di te? Sono sicura che adora di più te, la fai sempre sorridere>> << a quanto pare ama anche me,quasi quanto te>>lo strinsi forte in un abbraccio e lo baciai dolcemente, il bacio divenne sempre più passionale huhu << scusate se vi interrompo di nuovo, ma sarebbe meglio allentarvi dalla mia vista non voglio assistere a una scenata di 2 vampiri assetati di sesso>> hahah ridemmo contemporaneamente. Ci allontanammo correndo mano nella mano. << Edward c’è una cosa che vorrei fare prima di partire>> << e cosa sarà mai??>> mi disse con un tono innocente mentre mi sbottonava la camicia…<<credo proprio che tu abbia afferrato il concetto>><< a si?>>e mi strappo via del tutto la camicetta<<si,sisi>> dissi velocemente troppo velocemente<< allora ti accontento subito>> <<spero solo che non sia l’ultima volta>><<lo spero anche io, mi pento di non avere avuto il coraggio di farlo prima, solo ora capisco che sono stato uno sciocco e che mi sarei saputo controllare, avremmo avuto più tempo>> << ora non ci pensare, l’importante è che staremo per sempre insieme anche dopo la nostra morte>> <<amore è questo che mi turba verrò in paradiso con te? Sarò degno o peggio ancora esiste per noi ?>> <<ora non ci pensiamo e godiamoci questo momento>><<hai ragione>> mi disse con sguardo triste…<<ti prego amore non mi guardare così malinconico>> << ti prometto che ce la metterò tutta e li farò secchi anche senza l’aiuto di nessuno>> <<ooo dov’è finita la mia bella da proteggere>> << i ruoli questa volta si ribaltano>> << cosa no tu non devi pensare a proteggermi il tuo unico pensiero deve essere quello di annientare i volturi capito! Questo deve essere il tuo obbiettivo, CHIARO>><<okok non ti agitare, farò come vuoi, ma lo scudo protettivo lo terrò anche su di te questo devi permettermelo>> << amore ma così sprecherai le tue energie per aiutarmi>> << non sono così debole, pensi che basti uno scudo a mettermi ko, ti sbagli mi sono allenata a posta>> <<ehiehiehi amore calmati ho solo setto che sarebbe più opportuno usare le tue energie per cose più importanti>> << sai dirmi qualcosa più importante di te>> mi baciò con tanta tenerezza << ok mi arrendo il potere è il tuo e sfruttalo come meglio preferisci e come pensi sia giusto>><< certo! Però ora basta parlare>>….

Continua...
 
Top
sery!!
view post Posted on 20/10/2008, 21:41




*________* beata bellaaaaaaaaaaaaaaaaaa
julsss bravaaaaaa * me piange di gioia *
 
Top
•BethanyJoy•
view post Posted on 21/10/2008, 12:54




stupenda ff..continuo please..grazieXD..

papà eddy..ahahah è stupendo!!!
non devono morire,altrimenti piango!!!
 
Top
juls93
view post Posted on 21/10/2008, 14:05




grazieee oggi non posso scrivere perchè devo studiare... lo sapete che nn lo so se farli vivere o morire mmm tanto non ce la faccio a farli morire^^
 
Top
•BethanyJoy•
view post Posted on 21/10/2008, 19:18




CITAZIONE (juls93 @ 21/10/2008, 15:05)
grazieee oggi non posso scrivere perchè devo studiare... lo sapete che nn lo so se farli vivere o morire mmm tanto non ce la faccio a farli morire^^

premettendo che sono un'umana e non una vampira e stavo per avere un'attacco di cuore leggendo qll che avevi scritto..FALLI VIVEREEEEEEEEEE..:D
 
Top
74 replies since 6/9/2008, 14:27   1864 views
  Share