la mia prima ff su Edward and Bella, Breaking Dawn

« Older   Newer »
  Share  
juls93
view post Posted on 3/10/2008, 12:57




grazie per i complimentiiiii ecco il continuooo COMMENTATEEEEE!!!
Attacco
Andavamo a 200 km orari se fossi stata Umana mi sarei spaventata a morte, ma ora ero cambiata ero una vampira o quasi e la velocità non mi metteva più i brividi di una volta , mi piaceva e anche molto. Mentre ero concentrata sui miei pensieri sentii una strana sensazione al mio ventre, la mia bambina stava crescendo a una velocità straordinaria, altri 3 giorni e sarei stata in grado di partorire.
Ora dentro di me stava crescendo mia figlia, sarei diventata mamma e chi l’avrebbe mai immaginato!! Ero convinta che una volta vampira non avrei potuto avere figli e che avrei passato la mia eternità a desiderarne uno come Rosalie, questa era la mia unica possibilità di avere una bambina tutta mia e di Edward io dovevo proteggerla dai volturi a tutti i costi!!
Alice si irrigidì e i suoi occhi si persero nel vuoto.
<<alice cosa vedi?>>
<<è tutto così confuso, hanno capito il modo per manovrare il mio potere, mi dispiace veramente tanto per non esservi d’aiuto, mi sento così inutile>>
<<oh Alice non devi preoccuparti, non è colpa tua se riescono a non farti VEDERE, poi mi sento in colpa perché sto cacciando te e tutto il resto della famiglia in un grosso guaio, non posso pensare che vi possa accadere qualcosa di brutto, non voglio mettervi in pericolo per causa mia non voglio!!>>
<<oh Bella non dire stupidaggini tu fai parte della nostra famiglia, se c’è qualcuno che vuole farti del male noi ti aiuteremo ad annientarlo, sono sicura che anche tu al nostro posto faresti lo stesso.>>
non sapevo cosa dire se ne fossi stata in grado avrei pianto, ma mi accontentai di stingere alice in una abbraccio super potente. Mentre mi stavo staccando da alice Edward frenò di colpo la macchina di Emmett dietro si fermò ad un millimetro dalla nostra.
<<edward cosa sta succedendo>>
<< Bella non ti muovere>>
sentii dei rumori erano dei passi che si stavano avvicinando alla macchina.
Di colpo vidi dal finestrino che delle mani pallide stavano aprendo lo sportello d’avanti dove stava Edwaed.
<<pensavate forse di scappare??>>
Edward iniziò a ringhiare, quella voce l’avevo già sentita ma dove…doveva essere uno dei vampiri che avevo conosciuto a Volterra, la voce era di una donna ripensandoci chi poteva essere se non jane un brivido mi percorse lungo tutta la schiena, sapevo cosa era capace di fare.
Jane fece scendere Edward dalla macchina.
<<allora Edward dove è la tua sposa??>>
<<non sono affari tuoi>>
<<a no?>>lo stava per torturare me lo sentii, a quel punto scesi dalla macchina mostrandomi a jane.
<<eccomi>>
<<bella che fai entra subito in macchina>>
<< sei cambiata>>
<<trovi?>>
<<sembri diventata una vampira se non fosse per il leggero odore di sangue che emani e per il battito del tuo cuore…>>
<<piccoli particolari>>
<< fanno la differenza>>
jane si avvicinò a me.
Edwar la bloccò con una mano <<cosa pensi di fare??>>
Jane si voltò per guardarlo dritto negli occhi.
<<il mio compito è di portare Bella in Italia visto che non so cosa le sia accaduto, è un misto tra vampira e umana…ora che ascolto meglio sembra esserci un’altra persona si sento il suo cure>>
o qui si mette male sente anche il cure della bambina..guardai Edward impotente non sapevo cosa fare…a questo punto uscirono tutti dalle macchine…
<<ma guarda hai anche i rinforsi>>
<<paura?>>
<<che pensi che Aro mi HA LASCIATA VENIRE QUI SOLA??>>
ecco 6 vampiri sbucare da dietro una montagna, erano tutti belli muscolosi e con mia grande sorpresa avevano tutti occhi rossi, erano neonati proprio come me…
uno di loro probabilmente aveva sentito il mio odore di sangue perché edward mi si piazzò d’avanti per proteggermi ma jane posò il suo sguardo su quello di Edward, tutto questo accadde in pochi secondi, non feci in tempo neanche ad avvertire Edward che già era steso a terra urlante.
<<jane lascialooooo>> gli urlai contro, gli altri ora mai stavano combattendo con i neonati e io mi ritrovai a faccia a faccia con jane. Edward era steso a terra ancora urlante.
<< se non vuoi venire in Italia con le buone mi costringi ad usare la forza>>
detto ciò mi saltò a dosso io non me ne accorsi perché mi ero piegata verso Edward per aiutarlo.
Fece per mordermi il collo proprio mentre sentivo i denti affondare nella mia pelle, le urla di Edward smisero all’improvviso, non credevo ai miei occhi jane si era trasformata in polvere!!
Continua...
 
Top
sery!!
view post Posted on 3/10/2008, 13:40




bello bello bello bellooooooooooooo emozionanteeeeeee tra qnt pensi di mettere iil continuoo?? * me curiosa curiosa curiosaaaa *
*.* :wub: :wub:
 
Top
juls93
view post Posted on 3/10/2008, 13:52




sono contenta che ti piace!! non lo so quando lo metto ho scritto solo altri 2 capitoli dopo di questo devo farne altri ancora ma con la scuola non ho molto tempo...grazie sery che mi commenti sempre kiss
 
Top
sery!!
view post Posted on 3/10/2008, 14:39




pregooo ^^ cm potrei nn commentarti 6 strasupermegafantasticaaa!! cmq.. lo so cosa intendi neppure io posso fare molte cose con la scuola con tt i compiti ke lasciano uff... sikkome io a scuola ho i doppiturni x adesso significa che entro o di mattina a di pome -_-'' ( è una scocciatura ) e erano le 7 di mattina circa ho acceso il pc e sono entrata nel forum e tu avevi aggiornato l'avevo letto a metà xkè dovevo scendere x prendere l'autobus e in classe nn facevo altro ke pensare al tuo racconto XD infatti all'uscit ami sono precipitata di corsa a casa per leggerlo XD
sn pazza ma qnd si parla di edward nn connettò + XD

3 urra x te !!! vai juls vai juls vai juls ^^
nn ti voglio fare pressione ma nn vedo l'ora ke metti gli altri :P
 
Top
°°Bells°°
view post Posted on 3/10/2008, 17:58




sei davvero bravissima!!
la tua storia è sempre più bella!
Comunque tranquilla noi attendiamo trepidanti il seguitoma capisco bene cosa vuol dire essere impegnate con la scuola,ti porta via un sacco di tempo.
Ancora complimenti per la storia!
 
Top
sery!!
view post Posted on 6/10/2008, 20:39




juls tu ti diverti a torturarmi nn è cosìììì?? ammettiloooo eh miii voglio leggere il continuooo! ne ho bisogno :( abbi pietà di meee nn te faccio penaaa neanke se ti metto questa faccina ? ---> :cry:

 
Top
juls93
view post Posted on 6/10/2008, 21:08




daiii non mi fare così questo è il continuooo spero ti piacciaaaa!!
Lo sconosciuto
<< Bella!! >> Edward mi guardava con occhi sgranati
<< sto bene >>
<< come,come hai fatto… >> e indicò la polvere accanto a me.
<< io, io non lo so Edward >> lui rimase a fissarmi incredulo.
<< perché mi guardi così hai forse paura di me, sappi che non ti farò mai del male ti amo troppo >> in quel momento avevo paura che edward non mi volesse più, perché ero un mostro, si un mostro capace di uccidere in un modo tutto particolare molto inquietante, avrei potuto ucciderlo, senza fatica, anche se non sapevo minimamente cosa era accaduto a jane, come avevo fatto!
<< Bella mi dispiace, non sono stato in grado di proteggerti >>
<< ma quante volte te lo devo dire che ora riesco a cavarmela anche da sola!, mi hai spaventata con quello sguardo pensavo che… >>
<< cosa ti salta in mente come posso aver paura del mio angelo >>
non aveva paura di me, sul mio viso comparve un sorriso che fece sciogliere il mio Edward lo capivo da come mi guardava, quegli occhi dolci pieni d’amore, mi fecero venire una gran voglia di saltargli a dosso, ma un grido mi riportò alla realtà.
<< Edward dobbiamo aiutarli >>
<< no non possiamo, devo portarti via di qui, loro se la caveranno sono rimasti in tre >>
mi prese in braccio e iniziò a correre.
<< Edward ti prego dobbiamo aiutarli, non possiamo andarcene così, senza neanche salutarli chissà poi quando li rivedremo, Edward, ma mi stai ascoltando?? >> mentre parlavo sfrecciavamo per una foresta.
<< visto che non mi ascolti sai almeno dove ci stiamo dirigendo? >>
<< per ora stiamo andando a cercare una macchina per poi andare in alaska >>
<< dove ci raggiungeranno tutti? È così vero? >>
<< certo quando avranno finito con i neonati ci verranno dietro, ma ti devo portare a casa lontano dagli sconosciuti per evitare guai e che possa succedere qualcosa alla bambina >>
<< oh Edward perché faccio accadere cose strane? Non so controllarmi se perdessi le staffe e farei del male a te o alla nostra famiglia non me lo perdonerei mai Edward ho paura,io non voglio farvi del male NON VOGLIO! >> lui mi strinse al petto e mi baciò la fronte.
<< amore ti prometto che troveremo una soluzione >> me lo sussurrò dolcemente all’orecchio e io non riuscendo a parlare annui piano.stava per dirmi qualcosa, ma si bloccò di scatto, mi mise a terra dolcemente e si girò ringhiando.
<< chi sei fatti vedere >>
<< d’accordo calma, non sono un nemico >>
<< fatti vedere >>
<< eccomi >>
<< chi sei cosa vuoi da noi perché ci segui? >>
<< io mi chiamo george e sono un vampiro quasi completo >>
<< cosa intendi per quasi completo >>
<< ora ti spiego vedi la tua donna ora aspetta un bambino, quando nascerà , la creatura diventerà come me, un semplice vampiro con alcune qualità in più >>
<< e quali sarebbero queste qualità? >>
<< il vampiro sarà dotato di sangue, di un cuore che batte per farlo circolare e per finire la possibilità di riprodursi sia con esseri umani che con vampiri.>>
lo guardai sbalordita! la mia bambina avrebbe potuto riprodursi, questo significava che non mi avrebbe odiato, perché non gli avrei privato la gioia di avere un bambino, mi sentii sollevata, ma ancora no sapevo cosa voleva da noi quel vampiro.
<< cosa vuoi da noi >> gli dissi decisa
<< Edward riesci a leg… >>
<< NO >>
<< vi ho seguito perché sono interessato al comportamento della donna >>
<< mi chiamo Bella >>
<< ero nei paragi quando ho visto una vampira, che stava per morderti e che si è incenerita una volta infilati i denti nella tua carne >>
<< cosa vuoi allora da me? >>
<< mia madre anche lei era come te quando era incinta, devi sapere che dopo il parto tu potrai riprodurti di nuovo e avrai sempre il potere di spostare gli oggetti e se impari a gestire bene il tuo potere potrai anche a volare e creare dei scudi protettivi…come quello che hai creata poco prima.>>
<< woow sarebbe bello imparare tutte queste cose, il problema è che non sono capace a gestirli…>>
<< per quello non c’è problema ti posso aiutare io però in cambio tu e la tua famiglia mi dovrete aiutare a distruggere i volturi >> a questo punto intervenne Edward che era tutto concentrato a pensare chissà a cosa.
<<per quale motivo vuoi annientare i volturi? >>
<< perché hanno ucciso mia madre e la mia amata per solo il fatto che non avevano nessun potere ed erano inutili >>
<< continua pure a raccontare la tua storia >>
<< io ero un suddito dei volturi, sapete io non mi illumino al sole e solo per questo non hanno ucciso anche me, perché gli servivo, mi sfruttavano secondo il loro comodo, potevo uscire alla luce del sole, potevo risolvere questioni importanti che loro non potevano fare, gli ero necessario anche durante gli incontri con i politici, che naturalmente si riunivano di giorno, ma dopo la morte di mia madre e della mia amata sono scappato, giurando vendetta >>
<< scusa se mi permetto, ma perché tua madre non è riuscita a salvarsi, poteva creare uno scudo protettivo >> << si poteva, ma non era in grado di usare i suoi poteri, avevamo da poco scoperto un modo per controllarli, aveva fatto poca pratica, non è riuscita a salvarsi >>
<< mi dispiace, ma come vedi sono incinta e non posso aiutarti >>
<< io posso aspettare tanto partorirai tra pochi giorni, le gravidanze dei vampiri durano pochi giorni >> Guardai Edward sconcertata, mi faceva pena quel vampiro, aveva perso tutto ciò che gli era più caro al mondo e ora la sola cosa che gli interessava era la vendetta.
<< io ti aiuterò ad usare i tuoi poteri, ti farò avere il pieno controllo in moto tale che potrai fare tutto ciò che vuoi senza far del mare alle persone a te care, in cambio ti chiedo solo di aiutarmi a distruggere i volturi >> Edward iniziò a ringhiare << a te interessa solo distruggere i volturi non ti importa niente del benessere di bella >>
<< Edward io voglio imparare a gestire i miei poteri, non voglio rischiare di fare del male a te, alla bambina e a tutti gli altri non me lo perdonerei mai >>
<< Bella se qualcosa va storto chi si occuperà della bambina? Ora che abbiamo quasi trovato la pace >> << tu la chiami pace, avere il terrore di distruggerti appena mi tocchi, ti prego Edward
lasciami tentare ti prometto che non ci succederà nulla, ti pregoo >>
<< rimanderò la decisione una volta nata la bambina, se sarà estremamente necessario faremo come vuoi tu, non voglio che tu viva nel terrore di fare del male alle persone che ti stanno accanto, voglio che tu sia felice bella, questo è il mio unico interesse >> il vampiro sospirò
<< perfetto credo sia ora di andare in Alaska se non volete che il bambino nasca qui >>.
Continua...
 
Top
shasha5
view post Posted on 7/10/2008, 16:30




TU SEI UN MITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!JULS SEI UN VERO TALENTOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!TI RINGRAZIO PER QUESTA BELLISSIMA STORIA KE STAI SCRIVENDO!!!!!!!SEI BRAVISSIMAAAAAAAA!!!!!!!!!!UN BACIO!!!!!CIAU E SEMPRE W EDWARD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:wub: :wub:
 
Top
sery!!
view post Posted on 7/10/2008, 18:58




WOOOOOOOOOOOW nn me l'aspettavoooo complimenti mi hai fatto restare con gli occhi spalancati fino alla fine W-O-W julsss grazieeeeeeeeee
6 un geniaciiiiiiuuuooo!!

ave a te o mia regina ihih!!

 
Top
juls93
view post Posted on 7/10/2008, 19:21




grazieee troppo gentiliiiiiiiii mi fate arrossireee!!^^ a scuola nelle ore di buco cerco di scrivere kissoliii a tutti!!
questa settimana però è piena di compiti in classe uffaaaaaaa!!
 
Top
°°Bells°°
view post Posted on 11/10/2008, 20:23




WOW
sempre fantastica!!!
sei bravissima juls!!!!
 
Top
Giulia(bells)
view post Posted on 11/10/2008, 22:08




Bellissimaaaaaaaaaaaa!!! Complimenti juls!!! continua a scrivere!! coglio leggere il seguito! ^_^
 
Top
BellsCullen
view post Posted on 14/10/2008, 17:09




commento adesso ma vale x tutti i capitoli...mamma mia...sei bravissima...complienti...davvero bella qst storia...continua tiprego...kisses...
 
Top
andrea cullen
view post Posted on 16/10/2008, 21:44




ehi daiii voglio sapere il seguitooooooooooooooo................sn trpp curiosa........
 
Top
shasha5
view post Posted on 18/10/2008, 11:23




juls sto soffrendo ti prego metti il continuo!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
74 replies since 6/9/2008, 14:27   1864 views
  Share