la mia prima ff su Edward and Bella, Breaking Dawn

« Older   Newer »
  Share  
juls93
view post Posted on 15/9/2008, 13:01




Grazie^_^
 
Top
punk&disorderly
view post Posted on 15/9/2008, 13:06




d niente è la verità!
 
Top
shasha5
view post Posted on 15/9/2008, 19:23




:woot: brava juls!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!questa storia mi sta prendendo tanto sei davvero molto brava complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ti prego non smettere mai di scrivere!!!!!!!un bacio!!!!!ciauuuuuuuuu :D :wub: :wub: :wub: :wub:
 
Top
<Paola_Cullen>
view post Posted on 17/9/2008, 20:24




daiiiii....ti prego continua sono ansiosa di sapere quello che succede.....
non mi fare stare in attesa :P
 
Top
°°Bells°°
view post Posted on 22/9/2008, 16:16




complimenti juls!!
bellissima storia!
 
Top
sery!!
view post Posted on 23/9/2008, 15:33




eeeh nooo juls dopo che leggo fino a qua tu nn mi metti il seguito nn puoi farmii questooo scrivii scrviii sono curiosaaa mi è piaciuto molto XD
 
Top
juls93
view post Posted on 29/9/2008, 17:18




grazie per i commenti ecco il continuo scusate se non ho postato prima...
Che succede?

Scendemmo lentamente le scale, Edward aveva un braccio intorno alla mia vita come per sostenermi nel caso avessi inciampato.
<<ti ricordo che ora sono una diciamo vampira, e non sono più goffa come prima>>
<<sai come sono fatto, non ti lamentare,farei di tutto per proteggerti>>
<< anche se sono vampira??>>
<<certo le cose non cambiano per me>>
<<fai come vuoi tanto ti amo lo stesso>>
<<ohoh sono fortunato!!!>>
<<spiritoso>>
<<bella>> sentii gridare di gioia alice
<<alice non c’è bisogno di urlare ora ho il super udito come voi >>
<<oh non farci caso è l’abitudine!!>>
<<tu tu…. lo sai già?? Non è vero??>>
<<certo che lo so>> mi abbracciò forte forte.
<<ancora non l’ho detto a nessuno, voglio lasciare a te e a Edward l’onore di spargere la notizia>>
<<oh grazie alice ti voglio bene>>
<<anche io ti voglio bene congratulazioni>> baciò prima me e poi Edward con tanto entusiasmo.
Da dietro l’angolo sbucò Emmett.
<<perché congratulazioni??>>
<<andiamo tutti in salone che vi spiegheremo tutto>> disse edward con molta calma
<<ci dobbiamo preoccupare edward è forse successo qualcosa di grave durante la trasformazione di Bella??>>
<< bhè più o meno ma stai tranquillo>> detto ciò, con Edward sempre attaccato alla mia vita andammo in salone dove Esme, Carlisle, Jasper e Rosalie ci attendevano seduti sul divano, Emmett prese posto vicino a Rose e alice vicino jasper. Io rimasi ad osservarli per un po’, poi udii un colpo di tosse proveniente dalla bocca di carlisle che mi fece sobbalzare. Edward iniziò con tutto un discorso complesso che non capivo riguardava la trasformazione…Esme si alzò
<<edward arriva al dunque>>
mi strinse la mano prese un bel respiro, ma io lo precedetti.
<<sono incinta>> mi aspettavo di vedere le loro facce sconvolte ma invece sembravano tutti felici per me e per Edward persino rose sembrava felice! Mi abbraccio per prima e di seguito tutti gli altri.
Esme fu l’ultima che mi baciò entrambe le guance.<<oh tesoro sono così felice per voi, e anche per me diventerò nonna!!>> io ricambiai l’abbraccio. scusate l’interruzione edward poggiò la sua mano sulla mia spalla.
<<credo sia ora della tua prima caccia>>
<<fa vedere i tuoi occhi>>
<<edward non ha ancora sete guarda, non ti sembra strano??>>
<<bhe esme sarà un altro effetto collaterale>>
<<come ti senti bella? Senti il bisogno di bere?>>
<< veramente mi sento un po’ strana come se mi facesse male la testa, non so se mi spiego>>
carlisle si avvicinò velocemente e mi squadrò come per vedere qualche anomalia.
<< penso sia normale, hai appena finito il processo di trasformazione, devono essere tutti quei farmaci che ti ho dato che ti fanno sentire strana, e ricordati che sei in parte anche umana, almeno finchè non partorirai. Vatti a sdraiare sul letto e prova a stare lontano dalla confusione e vedrai che starai meglio>>
<< grazie carlisle >>
<< di niente sei una figli per me>> abbracciai anche lui
<<ci vediamo dopo>> dissi alla mia famiglia.
<<sisi a dopo mammina>> sentii dalle scale
<< il solito emmett>> mi bisbigliò dolcemente mio marito, che mi prese in braccio e mi portò in camera da letto.
<<che vuoi fare gli dissi con sorriso malizioso>>aggrappandomi al suo collo e baciandoglielo.
<<guarda guarda ma non ti sentivi male?>>
<<non ho detto che mi sento male>>
<<ah siii>>
<<ho detto che mi fa male un po’ la testa, ma questo non mi permette di fare altre cose>>
<< bella io preferisco evitare, mentre sei incinta non si sa mai cosa può succedere…>>
<<ma come sei palloso, anche ora che sono una vampira hai paura di farmi male??>>continuai a stuzzicarlo.
<<giù di sotto sentiranno tutto>>
<<non mi importa più, che sentano e commentassero>>
<<se è questo che vuoi allora>> infilò la mano sotto la gonna e mi accarezzò la coscia, il suo tocco non mi dava più brividi di freddo,ma bensì altri tipi di brividi… stava per togliermi le mutandine, ma mi irrigidii mi presi la testa tra le mani, sentivo tutto ruotare.
<<bella che cosa hai??>>
<<la testa mi gira>>
Edward si staccò da me per vedermi bene…
Una lampada lo colpì su una spalla si girò di scatto, tutti gli oggetti della stanza stavano volteggiando in aria, ma era possibile che fossi io a causare tutto ciò?
Continua...


 
Top
shasha5
view post Posted on 29/9/2008, 18:50




uhuhuhuhuh belloooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!juls se un mito!!!!!!!!!!!!!!! :)
 
Top
°°Bells°°
view post Posted on 1/10/2008, 16:00




bello!
molto interessante se Bella fosse telecinetica :P
 
Top
juls93
view post Posted on 1/10/2008, 16:23




grazie ancora ecco il continuo^^
stanno arrivando
<<edward, Edward che succede!!>>
<<oh bella cerca di calmarti,intanto chiamo carlisle>>
mi presi le gambe tra le braccia e cercavo di concentrarmi,intanto gli oggetti che svolazzavano per la stanza caddero al loro posto d’origine.
<<bella cosa è successo>>
<<non lo so, prima mentre stavam…mi sono agitata un pochino tutto qua e gli oggetti hanno iniziato a volare per la stanza>>
<<credo che i tuoi poteri stiano per manifestarsi>>
<<non capisco ho il potere di far muovere gli oggetti,quando mi agito…>>
<<per ora è così devi imparare a gestirli>>
<<come faccio??>>
<<prova a concentrarti su un oggetto che vuoi spostare>>
guardai Edward sembrava convinto anche lui che fosse un mio potere…
<<dai amore prova a concentrarti>>
<d’accordo ci provo>>
fissai il quadro e ripetei dentro di me spostati,spostati spostati…il risultato finale fu solo un leggero tremore del quadro niente spostamenti…
<<non ci riesco, mi dispiace>>
<<tesoro non ti preoccupare,sei ancora all’inizio e inoltre ancora devi andare a caccia>>
carlisle si intromise
<<si la caccia, Edward portala a fare un giretto nel bosco, poi vedremo cosa accadrà>>
Edward tese la mano verso di me io l’afferrai.
<<sei pronta>>
<<si sono pronta>> e stinsi la mano di Edward più forte.
<<allora andiamo>>
mi prese in braccio e si mise a correre
<<edward mettimi giù!!>>
<< no non ci penso proprio non voglio che cadi>>
<<edward credo che non inciamperò, sai ora sono una mezza vampira>>
<<ora non ci sei solo tu che devo proteggere>>
<<edward , mi lascerai cacciare da sola?>>
<<si però devi cacciare prede di piccola dimensione>>
<< si certo di piccola dimensione!,cosa bere da un coniglio ci metteremo del tempo prima di essere sazia>>
<<ricordati che sei mezza vampira e non hai tanto bisogno di sangue, dato che te ne circola ancora nelle vene>>
<<uffa sei sempre il solito>>incrociai le braccia e per tutto il viaggio non parlai.
<<dai non fare la bambina, stai per diventare mamma>>
<<hahaha>>la mia risata era ironica <<voglio vedere te al posto mio>>
<<ora segui il tuo istinto e caccia>>
<<d’accordo>>
dopo 10 conigli ero abbastanza sazia, edward non mi aveva tolto gli occhi di dosso per tutta la durata della caccia.
<<visto sono ancora intera>>
<<vedo volevo solo essere sicuro>>
<<potevi cacciare anche tu con me>>mi si avvicinò per accarezzarmi una guancia.
<<non devi preoccuparti per me io sono apposto così>>
mi diede un bacio ma era diverso dagli altri che mi dava quando ero ancora umana, sentivo che non aveva più timore di farmi male era più sollevato. Le sue mani scorrevano lentamente sulle mie braccia avevano ancora lo stesso effetto,anche se non le sentivo più fredde come prima.
Un brivido arrivò lungo la schiena, gli infilai le dita tra i capelli facendo diventare il bacio ancora più passionale.
<<non credi che devi mantenere le forse per concentrarti sui tuoi poteri>>
<<non mi importa io ti voglio adesso>>
<<oh anche io ti voglio>>
mi prese di nuovo tra le braccia e si mise a correre
<< dai non voglio tornare a casa!! Voglio stare sola con te>>
<<bella io non voglio rischiare di perdere la bambina è l’unica figlia che possiamo avere, se succede qualcosa…>>lo zittii.
<< non succederà niente tu sai controllarti benissimo>>
<<no bella è più difficile di quanto pensi, se succede veramente qualcosa di brutto, io non voglio che passi la tua eternità come rose…>>
<<va bene facciamo come vuoi tu tanto abbiamo tutta l’eternità davanti>>
<< si l’eternità>>
<<posso scendere adesso siamo arrivati>> edward era immobile davanti la porta di casa.
<< Edward che succede rispondimi, è successo qualcosa? EDWARD>>
mi guardò negli occhi e mormoro Alice.
<<o mio Dio a forse visto qualcosa?? Dimmelo Edward io ho il diritto di sapere>>
<<oh bella mi dispiace tanto>>
<<dimmi cosa sta succedendo Edward!!>>
<<i volturi hanno in mente di venirti a trovare,per vedere se sei ancora umana>>
<<bhè mi hai trasformata dovè il problema??>>
<<il problema è che sei incinta e che hai ancora del sangue che circola nelle tue vene e non so come la prenderanno la notizia>>
<<ma perché capitano tutte a me!!>>
<<stai tranquilla bella una cosa è certa, io proteggerò te e la bambina farò in modo che non vi accada nulla questa è una promessa>>.
Continua...
 
Top
°°Bells°°
view post Posted on 1/10/2008, 16:48




sempre protettivo Edward.ma dopotutto edward è Edward :wub:
Povera Bella anche i volturni le toccherà incontrare di nuovo
 
Top
sery!!
view post Posted on 1/10/2008, 19:26




giuggiiiiiii 6 un mitaccioooo è troppo bellaaaaa mi piaceeeee edward che si preoccpa x la bambinaaaa voglio sapere cm continua sono curiosaaaaaaa ti prego metti il seguitoooo!!

giuggi te l'ho già detto e te lo ripeto 6 un geniaccio!!
 
Top
juls93
view post Posted on 2/10/2008, 13:27




grazie per i commentiii veramente sono contenta :D continuate a commentare!!!!
IL PIANO

<<oh Bella mi dispiace tanto>>
<<alice non è colpa tua, non devi preoccuparti>>
mi abbracciò << lo sai che ti sta venendo il pancione, dall’ultima volta che ti ho abbracciata sembri più grande…>>
<<grazie Alice ora si che mi sento meglio>>
<<è molto strano Edward vieni a vedere>>
<<alice è impossibile che già abbia il pancione, sono passate poche ore è impossibile che cresca così in fretta>>
<<o mio dio ragazzi venite a vedere>>
Edward corse in salotto, stava organizzando con Carlisle una piano per il combattimento, guardo il mio ventre con occhi spalancati.
<<edward cosa c’è che non va??>> mi misi una mano sul ventre e con grande stupore mi accorsi che stava crescendo.
<<edward cosa mi sta succedendo>>
<<credo che il feto si stia nutrendo del sangue che hai appena bevuto>>
carlisle si avvicinò a me.
<<a quanto sembra il feto cresce velocemente se si nutre di sangue>>
<< cosa devo fare>>
<<bella prova a mangiare del cibo normale per vedere come si comporta il bambino o la bambina>>
Edward mi prese per mano e mi portò in cucina.
<<edward credi che starà bene?? Mi devo preoccupare??>>
<<non è una cosa da tutti i giorni che una vampira attenda un bambino>>
<<credi che nascerà presto??>>
<<se continua a crescere in questo modo credo di si>>
<<oh Edward come faremo>> gli dissi passandogli le braccia intorno al collo.
<<sai penso sia un bene che nasca presto>>
<< lo pensi>>
<<ho deciso bella ci trasferiremo andremo via di qui>>
<<dove vorresti andare??>>
<<non ho intenzione di aspettare i volturi che facciano del male a te o alla bambina e al resto della famiglia ho deciso andre…>>
<<aspetta un momento hai forse detto bambina?>>
<<bhè alice ha previsto che sarà una femminuccia , mi dispiace non volevo dirtelo in anteprima mi è sfuggito>>
<< è una femmina sei felice??>>
<< se sono felice?? Non avrei mai pensato di poter avere un figlio, di qualunque sesso sia sono felicissimo!!>> lo strinsi talmente forte da fargli male…
<<non è questo il problema però cosa hai intenzione di fare?>>
<<andremo tutti in alasca>>
<<intendi dire da tanya?? Edward sai che non la sopporto!>> gli dissi accigliata lo sapeva benissimo che non andavamo d’accordo.
<<stai tranquilla non andremo a casa di Tanya>>
<<ah no?? E allora dove??>> gli dissi imbarazzata.
<<io li ho comprato una casa è abbastanza grande per ospitarci tutti>>
<< se pensi che sia la soluzione migliore ci andremo, ma ora che ci penso se i volturi non ci trovano qui andranno a trovare mio padre>>
<<tranquilla i volturi non andranno mai casa di umani ne sono sicuro>>
<<io non ne sono certa>>
<< Alice ha previsto che il giorno che ci faranno visita ci sarà il sole, e quindi non potranno avvicinarsi agli umani>>
<<aspetta un momento ma loro sanno che non siamo più a forks>>
<< non esattamente>>
<<i volturi però potranno tornare quando non ci sarà il sole, per far del male a charlie>>
<<ci sono i licantropi che lo proteggeranno>>
<<loro sanno del nostro trasferimento, quindi se sentiranno vampiri nelle vicinanze attaccheranno>>
<<se questo serve per salvare la bambina io ci sto quando partiamo??>>
Alice entrò in cucina con delle valige.
<<partiamo ora>>
continua...
 
Top
shasha5
view post Posted on 2/10/2008, 18:13




una sola parola.......WOW!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sei braVissima!!!!!!!!!!!!
 
Top
sery!!
view post Posted on 3/10/2008, 12:35




julssss lo metti il continuo ti pregoooooo!! vogloio sapere cm va a finireeeeee 6 bravaaaaaa troppo bravaaaaaaaa! dovresti farli + lunghiiii i capitoli perkè qnd finisco di leggerevoglio sapere ankora + cose XD sn pazzaaa !!!

ankora complimentissimiiiiii!!
continua a scrivere ci contiamo tutte
 
Top
74 replies since 6/9/2008, 14:27   1864 views
  Share