I RIASSUNTI DEI CAPITOLI DI BREAKING DAWN, COPYRIGHT TWILIGHT FANS

« Older   Newer »
  Share  
heartlove1991
view post Posted on 22/8/2008, 18:45




Il 6 capitolo mi fa morire!!!!Diventerà uno dei miei preferiti!!Però cacchio quel ragazzo ha un autocontrollo che fa paura!!!Quale ragazzo avrebbe resistito???Già non resiste se la ragazza è vestita normamelmente figurarsi vestita in quel modo!!!
 
Top
*Queen*
view post Posted on 22/8/2008, 19:28




CITAZIONE (heartlove1991 @ 22/8/2008, 19:45)
Il 6 capitolo mi fa morire!!!!Diventerà uno dei miei preferiti!!Però cacchio quel ragazzo ha un autocontrollo che fa paura!!!Quale ragazzo avrebbe resistito???Già non resiste se la ragazza è vestita normamelmente figurarsi vestita in quel modo!!!

Si, concordo... Lui è troppo tenero... :wub: Io tra il 5° e il 6° non so dire quale preferisco! Checcariniiiii ^_^
 
Top
heartlove1991
view post Posted on 22/8/2008, 20:43




CITAZIONE (*Queen* @ 22/8/2008, 20:28)
CITAZIONE (heartlove1991 @ 22/8/2008, 19:45)
Il 6 capitolo mi fa morire!!!!Diventerà uno dei miei preferiti!!Però cacchio quel ragazzo ha un autocontrollo che fa paura!!!Quale ragazzo avrebbe resistito???Già non resiste se la ragazza è vestita normamelmente figurarsi vestita in quel modo!!!

Si, concordo... Lui è troppo tenero... :wub: Io tra il 5° e il 6° non so dire quale preferisco! Checcariniiiii ^_^

Povera donna ci credo che quando è svegliata si è messa ha piangere ormai era esasperata!!!
 
Top
*Queen*
view post Posted on 22/8/2008, 21:19




CITAZIONE (heartlove1991 @ 22/8/2008, 21:43)
CITAZIONE (*Queen* @ 22/8/2008, 20:28)
Si, concordo... Lui è troppo tenero... :wub: Io tra il 5° e il 6° non so dire quale preferisco! Checcariniiiii ^_^

Povera donna ci credo che quando è svegliata si è messa ha piangere ormai era esasperata!!!

hihi già troppo forte, poverina... lo sapevo che la Meyer non ci avrebbe deluse ;)
 
Top
heartlove1991
view post Posted on 22/8/2008, 21:38




CITAZIONE (*Queen* @ 22/8/2008, 22:19)
CITAZIONE (heartlove1991 @ 22/8/2008, 21:43)
Povera donna ci credo che quando è svegliata si è messa ha piangere ormai era esasperata!!!

hihi già troppo forte, poverina... lo sapevo che la Meyer non ci avrebbe deluse ;)

Io sapevo che non ci avrebbe deluse,la loro prima volta io la trovo romantica,il sesto capitolo secondo me fa capire che ormai non sono più dei ragazzini ma si comportano da vera coppia sposata e anche il capitolo dove a quanto ho capito:
SPOILER (click to view)
lo fanno quando lei diventa vampira nella loro nuova casa,se sbaglio correggentemi!

deve essere bellissimo!
 
Top
Vale1187
view post Posted on 22/8/2008, 22:40




a me la meyer ha deluso, per la mancanza di particolari nella prima volta.
 
Top
*°°A Daydreamer..°°*
view post Posted on 24/8/2008, 19:11




wowwwwwwwww una sola parola GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
heartlove1991
view post Posted on 24/8/2008, 22:11




CITAZIONE (Vale1187 @ 22/8/2008, 23:40)
a me la meyer ha deluso, per la mancanza di particolari nella prima volta.

Secondo me ha fatto la scelta giusta.La resa una cosa romantica e speciale e poi credo che con la frase (dovrebbe essere più o meno così);
SPOILER (click to view)
Inverno e estate si incontrano....

dice propio tutto!E in effetti la capisco:anche a me mi avrebbe imbarazzato scrivere una scena simile sopratutto se poi la leggono anche i miei parenti!!!
 
Top
sery!!
view post Posted on 25/8/2008, 01:26




CITAZIONE
Il 6 capitolo mi fa morire!!!!Diventerà uno dei miei preferiti!!Però cacchio quel ragazzo ha un autocontrollo che fa paura!!!Quale ragazzo avrebbe resistito???Già non resiste se la ragazza è vestita normamelmente figurarsi vestita in quel modo!!

quoto cm potrei nn farlooo! avete tt ragione certo ke però nn credevo lo facessero così tante volte eheh si da da fare la piccola bella XD
del resto edward è edward voi cosa fereste al posto di bella ?? :wub:
CITAZIONE
a me la meyer ha deluso, per la mancanza di particolari nella prima volta.

quoto vale!! si è vero avete ragione che dite ke nn lo doveva descrivere proprio a fondo ma io volevo descrivesse il corpo di edward + dettagliatamente i muscoli sopratutto aaaa io svengo quandodice pettorali marmorei XD :wub:
 
Top
prettydollina
view post Posted on 26/8/2008, 21:44




scusa ma..come sarebbe a dire "la scena non viene descritta?"
vuoi dire che non la descrive il libro oppure non l'hai messa tu?

intendevo nel riassunto della prima notte di bella e edward..scusate..
 
Top
*°keit°*
view post Posted on 27/8/2008, 08:36




no la scena non viene descritta nel libro ! ^^
 
Top
wendy2
view post Posted on 27/8/2008, 08:58




si prettidollina..a quella scena li la meyer dedica poche righe
SPOILER (click to view)
...e scendemmo in acque + profonde

per il resto devi far cavalcare la fantasia :rolleyes:
senza contare che secondo me è troppo bellina anche la parte del 5 capitolo
SPOILER (click to view)
dove lui si confida racocndando le sue paure ...di come ne ha parlato con il padre e con i fratelli..

mentre nel 6 capitolo anche qui la fantasia deve cavalcare un bel pò ma dalle descrizioni
SPOILER (click to view)
lingerie distrutta, testate del letto a metà
ti fa capire cos'è stata la loro 2 volta :D
 
Top
Vale1187
view post Posted on 27/8/2008, 10:39




ahuahauhauah
 
Top
*Queen*
view post Posted on 28/8/2008, 14:16




CITAZIONE (wendy2 @ 27/8/2008, 09:58)
si prettidollina..a quella scena li la meyer dedica poche righe
SPOILER (click to view)
...e scendemmo in acque + profonde

per il resto devi far cavalcare la fantasia :rolleyes:
senza contare che secondo me è troppo bellina anche la parte del 5 capitolo
SPOILER (click to view)
dove lui si confida racocndando le sue paure ...di come ne ha parlato con il padre e con i fratelli..

mentre nel 6 capitolo anche qui la fantasia deve cavalcare un bel pò ma dalle descrizioni
SPOILER (click to view)
lingerie distrutta, testate del letto a metà
ti fa capire cos'è stata la loro 2 volta :D

Mamma miaaaaa ma che bello!!! :rolleyes:
Lo voglio leggereeee! Mi sono già emozionata con questi pochi particolari... Credo che quando leggerò mi verrà una crisi!!! :wub:
Sono già contenta...questo libro è terapeutico per me, non c'è niente da fare! Sarò matta ma mi rende felice! :lol:
 
Top
mariuccia90
view post Posted on 30/8/2008, 16:09




è vero è una terapia anche x me..... :P vale nn hai altri capito x noi????
sto x diventare matta se nn leggo altro....
o quanto è bello.....
 
Top
133 replies since 9/8/2008, 11:00   57726 views
  Share