La Trama di Breaking Dawn, da wikipedia

« Older   Newer »
  Share  
**Bella Cullen**
view post Posted on 6/8/2008, 19:40




non capisco cosa ci sia che non ti piaccia in questa trama. E' fantastica. Il perfetto lieto fine per tutti. Sono tutti felici e contenti, non muore nessuno...cosa volevi di più?
Bella non deve nemmeno rinunciare a Charlie! L'unica cosa triste, secondo me, è che non ricorda il suo passato e la bellissima storia che ha avuto con Ed...
 
Top
iLoveEdwardAndJacob92
view post Posted on 6/8/2008, 19:43




io infatti nn mi sn lamentata del tutto... ho solo risposto alle altre che hanno detto che sn state deluse... pkè anke io l'ho letta e mi piace molto...!!! solo un pò strano il fatto del bambino!!!! poi è magnifika!!!! :D
 
Top
**Bella Cullen**
view post Posted on 6/8/2008, 19:46




a me piace l'idea del bambino. Credevo, da come ne aveva sempre parlato la Meyer, che non fosse possibile per loro, ma sono molto contenta di essermi sbagliata.
Trovo geniale anche i lfatto che Jake abbia l'imprinting con Nessie....gli sta troppo bene! Non potevo augurargli niente di peggio!!! Dev'essere una vera tortura per lui. Amare la figlia della donna che ha sempre amato e dell'uomo che gliel'ha portata via e l'ha trasformata in un essere che lui detesta.
 
Top
iLoveEdwardAndJacob92
view post Posted on 6/8/2008, 19:54




sisi infatti credevo anke io ke nn fosse possibile...poi il fatto che si nutre del sangue di bella... un pò strano ma eccitante...
poi concordo completamente cn te x il fatto che jake ha l'imprinting di nessie!!! ;)
 
Top
**Bella Cullen**
view post Posted on 6/8/2008, 19:59




bè anche i bambini normali si nutrono del sangue della mamma, attraverso il cordone ombelicane. E' così che crescono, è normale. (Ma Bella da vampira non dovrebbe aver perso il sangue?)
 
Top
iLoveEdwardAndJacob92
view post Posted on 6/8/2008, 20:01




infatti prima che bella diventi una vampira gliela tolgono a nessie... pkè la riduce in fin di vita mentre la porta in grembo... poi successivamente diventa una vampira!!!
 
Top
**Bella Cullen**
view post Posted on 6/8/2008, 20:09




non ho capito
 
Top
iLoveEdwardAndJacob92
view post Posted on 6/8/2008, 20:12




adesso ti spiego tutto... bella rimane incinta... ma subito ha degli effetti collaterali dovuti alla gravidanza... pkè il bambino si nutre troppo si sangue... così Edward dato ke bella è in fin di vita x salvarla decide di trasformare bella in un vampiro ma prima di farlo, con la collaborazione di jake, gli tolgono nessie, ke è viva, ed edward trasforma bella in un vampiro....
spero ke ora t sia kiaro... cmq io adesso sn costretta ad uscire dal forum pkè tra poko se ti interessa fa su italia 1 i fratelli grim e l'incantevole strega ed è un ottimo passatemo... hihi nn farci caso sn molto scema!!! un bacio e se c capita c ritroviamo dmn
!!!
 
Top
~ K a t o m 1 6 »»
view post Posted on 6/8/2008, 20:25




Uh mamma qnt cs nn vedo l'ora di leggerlo xD
 
Top
$ara$hinoda
view post Posted on 6/8/2008, 20:43




wow!! la trama mi sembra stupenda!!
 
Top
**Bella Cullen**
view post Posted on 6/8/2008, 21:13




anche a me. speravo in un finale simile. E gli altri personaggi secondari che fine fanno? Charlie, Renèe, Angela, ben, Mike, Jessica...
 
Top
heartlove1991
view post Posted on 6/8/2008, 21:49




CITAZIONE (**Bella Cullen** @ 6/8/2008, 22:13)
anche a me. speravo in un finale simile. E gli altri personaggi secondari che fine fanno? Charlie, Renèe, Angela, ben, Mike, Jessica...

Bella domanda.Probabilmente lo sapremo dopo aver letto il libro,a quanto ho capito l'ultimo capitolo e un epilogo magari ci dice di tutti personaggi.Secondo me Angela finito il college si sposa Ben e vissero felici e contenti!
 
Top
**Bella Cullen**
view post Posted on 6/8/2008, 21:51




bè chi ha postato la trama l'ha già letto. potrebbe dircelo no?

io charlie lo vedrei bene morto in una sparatoria sul lavoro. Mi sta troppo sul c***o
 
Top
*Starlit*
view post Posted on 6/8/2008, 21:55




CITAZIONE
........ma Nassie.....è 1 vampira quindi??????????? E Jacob ci sta lo stesso?? Cioè, nel senso, odiava tanto i vampiri, poi anke il fatto k i licantropi li sentano così...... Puzzolenti ecc ecc.. è strano... MA INTRIGANTE!!!

Nessie è per metà vampira e per metà umana. Jacob può avere l’imprinting su di lei per via della sua parte umana. Inoltre sinceramente non so se Renesmee abbia lo stesso odore dei vampiri perché fisicamente mostra molti aspetti umani, ad esempio lei ha il sangue che le scorre nelle vene e le batte il cuore. Forse il suo odore non è molto diverso da quello di un umano…
E in ogni caso…Jacob non ha scelta XD

CITAZIONE
Non capisco però come Bella possa restare incinta. La Meyer non aveva sempre detto che i vampiri non avevano sperma?

Sono esplose una marea di critiche a riguardo non appena è uscito il libro…io non ho la citazione precisa della Meyer, quindi non so esattamente cos’abbia detto. Sembrava fosse qualcosa come: “la maggior parte dei liquidi nel corpo di un vampiro sono sostituiti dal veleno, come la saliva ecc”
Se ha detto maggior parte…suppongo che lo sperma forse è una delle poche eccezioni, ma altri sostengono che la citazione giusta sia: “tutti i liquidi nel corpo di un vampiro sono sostituiti dal veleno, come la saliva ecc”
Se è così…mi spiace ma la Meyer si è proprio contraddetta, c’è poco da difenderla XD

CITAZIONE
L'unica cosa triste, secondo me, è che non ricorda il suo passato e la bellissima storia che ha avuto con Ed...

In realtà Bella ricorda tutto il suo passato, solo che i ricordi sono più sbiaditi rispetto a quelli della sua nuova vita da vampira. (Infatti quando alla fine mostra ad Edward i suoi pensieri, gli mostra anche alcune cose accadute quando era ancora umana)

CITAZIONE
poi il fatto che si nutre del sangue di bella...

Non è che si nutra proprio del suo sangue, in verità credo che quella frase si riferisca al fatto che Bella è costretta a bere bicchieri pieni di sangue durante la gravidanza proprio perché la bimba è per metà vampira e quindi “ha voglia” di sangue.

CITAZIONE
anche a me. speravo in un finale simile. E gli altri personaggi secondari che fine fanno? Charlie, Renèe, Angela, ben, Mike, Jessica...

I personaggi umani non appaiono quasi per niente nell’ultimo libro (a parte Charlie).

A me il libro è piaciuto in generale, ma il finale sinceramente me lo aspettavo diverso…è tutto troppo “diplomatico”
Così carichi l’adrenalina per capitoli interi, aspettando lo scontro e poi non riesci a scaricarti… insomma io volevo qualche morto di mezzo XD (non tra i personaggi principali, ma tra gli altri sì) Avrebbe reso tutto molto più serio, meno favoleggiato.
Comunque a questo punto è ovvio su chi saranno gli altri due libri…quasi certamente su Nessie.
 
Top
**Bella Cullen**
view post Posted on 6/8/2008, 21:57




io gli unici morti che volevo erano i volturi. Speravo che i Cullen li sterminassero tutti. Li detesto. Anceh la morte di Charlie non mi sarebbe dispiaciuta. Sempre in mezzo alle palle...
 
Top
153 replies since 4/8/2008, 00:18   23327 views
  Share