La Trama di Breaking Dawn, da wikipedia

« Older   Newer »
  Share  
•BethanyJoy•
view post Posted on 4/8/2008, 14:13




a me piace da morire la tramaaaaaaaa..apparte jacobbo ma forse mi può diventare simpatico!!
 
Top
~•nikikka«•
view post Posted on 4/8/2008, 14:47




non posso censurarmii

cazzooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ahahahahah il lupo si è beccato la vampirellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

ahahahahah....oddiiiiiiiiiiiiiiii che belluuuuuuuuuuuuuuuu ed e bella insiemeeeeeee..yeaHHHHH
 
Top
Isis86
view post Posted on 4/8/2008, 15:20




allora non commento...
aspetto il libro loleggo e poi... vedrò XD


Isis
 
Top
Mag94Ud
view post Posted on 4/8/2008, 15:30




Mah, guardate... io che l'ho messo su wikipedia, e l'ho tradotto... non ero mica tnt sicura... non sembra nel suo genere... ho anche tralasciato qualche particolare... in inglese era intricatissimo, non solo x la lingua! (a volte anche x quella..) ma c'erano 1 po' di dettagli in +........

cmq è un po' troppo grandioso, epicooo, ma se l'ha scritto la meyer... come può deluderci totalmente??
Certo niente sarà MAI cm twilight,
new moon è il peggiore.. ed Eclipse.. è carino dai.. ma è meno interessante di Tw....
 
Top
•BethanyJoy•
view post Posted on 4/8/2008, 15:39




xò a me piacerà sicuramente!!
 
Top
alice25
view post Posted on 4/8/2008, 15:51




^_^ ciao! a me piace l' idea di Ed & Bella ke hanno una bimba, e sinc eramente nn mi dispiace x jake & nessie... :lol: sarà forte e a me, la trama nn ha deluso x niente :wub: , non vedo l' ora he esca il libro!!! nn c' è la faccio più ad aspettare!!! scommetto ke breaking dawn sia bello cm gli altri se nn di più!!! e perfavore se qlcn mi dice qlcs di +, ne serei grata in inglese sono negata!!! :P
 
Top
laBeba90
view post Posted on 4/8/2008, 17:29




CITAZIONE (Mag94Ud @ 4/8/2008, 16:30)
Mah, guardate... io che l'ho messo su wikipedia, e l'ho tradotto... non ero mica tnt sicura... non sembra nel suo genere... ho anche tralasciato qualche particolare... in inglese era intricatissimo, non solo x la lingua! (a volte anche x quella..) ma c'erano 1 po' di dettagli in +........

cmq è un po' troppo grandioso, epicooo, ma se l'ha scritto la meyer... come può deluderci totalmente??
Certo niente sarà MAI cm twilight,
new moon è il peggiore.. ed Eclipse.. è carino dai.. ma è meno interessante di Tw....

Macchèèèèè :lol:
W New Moon!!! :woot:
ps...ma non perchè c'è Jacob! <_<
 
Top
*Syl89*
view post Posted on 4/8/2008, 17:50




amo la tramaaaaaaaaaaaaaa!!!^_________^ quindi anke il libro amerò hihihihi :D:D:D:D:D
 
Top
Bagigiona
view post Posted on 4/8/2008, 18:45




a me la trama piace (adoro gli happy-ending) e poi finalmente diventa una vampira, era ora, è da tre libri che l'aspetto!! :D cmq aspetto di leggere il libro in italiano;)
 
Top
view post Posted on 4/8/2008, 23:04
Avatar

The Graet Big Boss

Group:
Member
Posts:
192

Status:


Mi aspettavo di meglio sinceramente...Mi sembra un po' troppo priva di senso per i miei gusti...Ma sperò che a questo punto sia un'altra perchè secondo me non è all'altzza degli altri tre...
 
Top
alice25
view post Posted on 5/8/2008, 12:36




vi do il sito della meyer tradotto in ita male ma tradotto http://translate.google.it/translate?hl=it...%3Dit%26tl%3Den
 
Top
*Starlit*
view post Posted on 5/8/2008, 14:49




CITAZIONE
Mi aspettavo di meglio sinceramente...Mi sembra un po' troppo priva di senso per i miei gusti...Ma sperò che a questo punto sia un'altra perchè secondo me non è all'altzza degli altri tre...

In realtà la trama è un po' più complicata, questo è un riassunto mooolto stretto (soprattutto la parte finale.)
Niente da togliere al lavoro di Mag94Ud che è stata così gentile da tradurlo!^^

Comunque io l'ho finito giusto ieri il libro, quindi se qualcuno ha qualcosa da chiedere faccia pure.
Rosalie non muore, è fin troppo sana fidatevi, XD solo che nell'epilogo non appare. E in realtà Jacob non sposa Renesmee (il vero nome della bimba è Renesmee, Nessie è un soprannome che le dà Jacob)
Edward e Bella fanno una pccola discussione sul futuro della bimba, in cui si dice che Jacob avrà rivali nel corteggiamento di Renesmee, infatti c'è un mezzo vampiro che sembra interessato a lei.
Io tengo per il mezzo vampiro sinceramente...così Jake si piglia un'altra volta il due di picche XD

PS: scusate l'intrusione, non sono proprio di questo forum, ma ho fatto una scappatina lampo, perché la discussione mi ha presa ^^'
 
Top
PINKJULIET
view post Posted on 6/8/2008, 17:08




MIO-DIO-8O!!!!!! :ph34r:
1- Jacob mi è antipatico lo stesso; :angry:
2- Povera Bella, anke se x qello k ha fatto a Eddino nel 3, le sta quasi bene; <_<
3- AMO EDWARD!! :wub:
4- ........ma Nassie.....è 1 vampira quindi??????????? E Jacob ci sta lo stesso?? :blink: Cioè, nel senso, odiava tanto i vampiri, poi anke il fatto k i licantropi li sentano così...... Puzzolenti ecc ecc.. è strano... :wacko: MA INTRIGANTE!!! :D
XDXDXD!!!
 
Top
**Bella Cullen**
view post Posted on 6/8/2008, 19:22




per me è bellissimo. Un finale perfetto, non vedo l'ora di leggerlo. Non capisco però come Bella possa restare incinta. La Meyer non aveva sempre detto che i vampiri non avevano sperma?
 
Top
iLoveEdwardAndJacob92
view post Posted on 6/8/2008, 19:36




ragazze sinceramente io ho ancora tutte le speranze... pkè nn è detta l'ultima parola... magari è stato tradotto male... io c spero!!!! sono ottimista... siatelo anke voi!!!!! :D
 
Top
153 replies since 4/8/2008, 00:18   23327 views
  Share