Nuovi Spoilers su Breaking Dawn, scioccanti....

« Older   Newer »
  Share  
momob
view post Posted on 4/8/2008, 12:06




? ah no.. io lo ho tradotto col vocabolario e tanta, tantissima pazienza.. oppure vai su google.. ci sono dei programmi di traduzione buoni. devi saper cercare però...
 
Top
heartlove1991
view post Posted on 4/8/2008, 12:38




CITAZIONE (momob @ 4/8/2008, 13:06)
? ah no.. io lo ho tradotto col vocabolario e tanta, tantissima pazienza.. oppure vai su google.. ci sono dei programmi di traduzione buoni. devi saper cercare però...

Infatti io l'ho trovato il programma di traduzione ma per usuarlo devo fare copia e incolla ma con acrobat reader seleziona tutto e copia non me lo fa fare!
 
Top
momob
view post Posted on 4/8/2008, 12:40




nn ti saprei dire allora.. io me lo sto leggendo in inglese e me lo traduco al momento... è abbastanza facile, a parte certe parti quindi...
 
Top
heartlove1991
view post Posted on 4/8/2008, 13:10




Accidenti vorrà dire che devo aspettare il 30 ottobre!Mannaggi a loro che non lo fanno uscire prima,morirò di curiosità!!!Che rabbia se penso che c'è qualcuno che lo sta leggendo :cry:!
 
Top
marylao90
view post Posted on 4/8/2008, 13:21




il file in pdf non può essere letto da word...

devi trovare una versione in doc...

se vuoi te la passo io...ho tutto il libro...mandami il tuo contatto msn per mp

oppure dammi un indirizzo email te lo mando come allegato :D
 
Top
Bagigiona
view post Posted on 4/8/2008, 13:24




SPOILER (click to view)
per la cosa dell'abortire, non mi stupisce + di tanto, Edward pur di proteggere Bella, non accetta neanche la creatura che viene in parte da lui. cmq la cosa del sangue non è tanto strana, ho letto che nell'800 le donne bevevano sangue (+ che altro di animali però:P) come rimedio contro l'anemia, ecc. a me sinceramente farebbe senso cmq O_O!!
Però sono contenta che Bella non abortisca, è un bel messaggio secondo me:) poi ognuno la pensa come la vuole (anche io in certi casi sarei in dubbio), però è positivo^^

a tal proposito: ma è vero che han criticato il libro perchè fa pubblicità/promozione al restare incinta a 18 anni? mi sembra una cosa assurda, ma l'ho letta da qc parte online:O
 
Top
marylao90
view post Posted on 4/8/2008, 14:00




sarebbe una cavolata...ma le persone non han niente da fare <_<
 
Top
s-vampy93
view post Posted on 4/8/2008, 15:41




anke io voglio tutto il libro in inglese!!! t prego me lo mandi!?!?! ti prego t prego!!! :cry: :unsure:
qst è il mio contatto di msn: [email protected]

nn c risco ad aspettare fine ottobre... :'(
 
Top
~Morgan
view post Posted on 4/8/2008, 17:17




Veramente è tutto vero quello che sta scritto!ho letto il libro in inglese ed è proprio tutto vero, è vero che la bambina si kiama nessie però il nome deriva da renesme, insieme di due nomi: reneè ed esme, ed è vero che la bambina è mezza umana e mezza vampira e in parte è anche cattiva perchè pian piano sta uccidendo bella perchè beve il suo sangue.i volturi combatteranno contro i cullen ed i licantropi per prendersi nessie ma bella proteggerà sua figlia, inoltre nel libro bella ha anche un'altro potere molto + importante.e jacob avrà l'imprinting cn la figlia.
 
Top
*Syl89*
view post Posted on 4/8/2008, 17:28




^_________^
 
Top
•BethanyJoy•
view post Posted on 5/8/2008, 19:50




ke billo!!
 
Top
fan1zac
view post Posted on 7/8/2008, 13:24




Invece è proprio così...L'ho letto su wikipedia e dava le stesse informazioni...Bella rischierà di morire per via della bambina e per questo Edward è costretto a trasformarla...La ragazza starà talmente in silenzio durante la trasforrmazione da far credere sia ad Edward ke a jake di averla persa.Così jake va da netie e tenta di infliggerle una punizione per aver "ucciso" la sua amata,ma non potrà vedendo la bambina con quegli occhi verdi avrà l' imprinting con lei.
 
Top
sery!!
view post Posted on 13/8/2008, 11:31




nooooo rosalieeee nooo!! non può morireeeee nessun cullen deve morireee sniff sniff :(
<style>
body {
background-image: url('http://dl8.glitter-graphics.net/pub/240/240318fqpji1stzm.jpg');
background-attachment: fixed;
background-repeat: repeat;
}
</style>
 
Top
italo_maltese
view post Posted on 23/8/2008, 08:53




lo sapevo anke io di tutta lòa storia dell imprintig e ...di tutto
io sono rimasta molto delusa....che succedera a rosalie??
 
Top
110 replies since 30/7/2008, 12:49   7142 views
  Share