Nuovi Spoilers su Breaking Dawn, scioccanti....

« Older   Newer »
  Share  
momob
view post Posted on 3/8/2008, 18:50




fai bene! dobbiamo sopravvivere no?
 
Top
Bagigiona
view post Posted on 3/8/2008, 19:02




già, ma perchè non si mettono mai d'accordo nel far uscire il libro in tutti i paesi del mondo, ognuno nella sua lingua??' uff, sarebbe stato bello. si aspettava un po' di +, ma tutti ce l'avevano:D ma a me gli spoiler van bene cmq:D!!!!!!!!!!
 
Top
Ricknto
view post Posted on 3/8/2008, 19:56




ragazze io in genere odio gli spoiler xò x questo libro proprio nn ho resistito...mi sn fatta raccontare di tutto di più!!!
a me la storia piace da impazzire!!!mi dispiace solo ke
SPOILER (click to view)
Edward nn accetta la bambina e vuole ke Bella abortisca...xkè cmq la bambina fa del male alla stessa bella,e lui sta depresso tutto il tempo senza nemmeno parlarci con lei... :(
 
Top
--> Belle <--
view post Posted on 3/8/2008, 20:06




SPOILER (click to view)
il solito protettivo T__T
 
Top
»JustCoop__•
view post Posted on 3/8/2008, 20:19




e perkè?
no nn può fr una cosa del genere! Ma poi xkè le fa del male? x il semplice dolore del parto? Non capisco T.T
 
Top
Ricknto
view post Posted on 3/8/2008, 20:26




SPOILER (click to view)
le fa del male xkè la bambina essendo mezza vampira...si nutre della madre, x questo Bella dovrà bere sangue umano durante la gravidanza è per questo è stremata nel parto e rischia di morire...ecco perchè nn l'accetta.. xkè la bimba è una specie di mostro


e vi dirò di più..

SPOILER (click to view)
edward sarà tanto depresso ke va da Jacobbe e gli kiede di convincere Bella ad abortire...e se proprio bella vuole un figlio potrà farlo con Jacob O_____O ma tranquille bella vuole tenere la bambina PERCHE' E' DI EDWARD quindi la tiene!!! :)
 
Top
--> Belle <--
view post Posted on 3/8/2008, 20:29




siiii , vai Bella xD comincio a rivalutarla v_v si si xD
 
Top
momob
view post Posted on 3/8/2008, 20:46




si.. brava Bellla.... lo avevo letto però non lo avevo capito così bene.. lo devi aver tradotto una favola... cmq mi sa tanto o di bastardo o di iper protettivo Edward.. Cmq anche a me è piaciuto moltissimo come storia...
SPOILER (click to view)
Con tutti quei clan contro i volturi sai che battaglia!
 
Top
laBeba90
view post Posted on 3/8/2008, 20:48




SPOILER (click to view)
Povero Edward depresssooooooooooooooo!!!! Lo consolo io!!
Ma ci doveva solo provare a fare un figlio con quello lì che vedi te!!
Per essere andato da Jacob con una richiesta del genere era proprio depresso forte!!
 
Top
--> Belle <--
view post Posted on 3/8/2008, 20:56




SPOILER (click to view)
beh , infondo Bella è l'amore della sua vita e per non farla soffrire sarebbe disposto a tutto ... persino chiedere una cosa del genere al suo perggior nemico xD ma per fortuna Bella per una volta nella sua vita prende la decisione giusta v_v
 
Top
laBeba90
view post Posted on 3/8/2008, 21:05




Ho fatto un intervento dove parlare della trama senza continuare a scrivere come spoiler.
 
Top
heartlove1991
view post Posted on 3/8/2008, 23:04




Salve ragazzi sono nuova mi chiamo Roberta e volevo cheidervi come faccio a leggere quei capitoli messi nella pagina precedente?Ci clicco ma non mi escono i capitoli!
 
Top
momob
view post Posted on 3/8/2008, 23:29




eccomi qua. li ho messi io... li clicchi e ti esce una pagina dove ti appariono 3 lettere. tu le clicchi e si caricano. cambia schermata e devi asp un minuto. E poi parte il dowland.. devi avere word per leggerli però.... io ho i primi 2 cap in ita se ti interessa. ^^
 
Top
heartlove1991
view post Posted on 4/8/2008, 08:57




CITAZIONE (momob @ 4/8/2008, 00:29)
eccomi qua. li ho messi io... li clicchi e ti esce una pagina dove ti appariono 3 lettere. tu le clicchi e si caricano. cambia schermata e devi asp un minuto. E poi parte il dowland.. devi avere word per leggerli però.... io ho i primi 2 cap in ita se ti interessa. ^^

Il primo c'è l'ho il secondo no!Me lo mand per MP per favore?
 
Top
heartlove1991
view post Posted on 4/8/2008, 12:04




Io ho scaricato uno dei capitoli e me lo apre con acrobat reader e io vorrei aprirolo con worpad perchè così poi lo traduco,il problema e che quando lo apro con worpad (e che faticaccia per riuscirci!) mi esce tutto numeri e lettere strane,cerco di metterle in scrittura normale ma a quel punto mi si è bloccato.Voi come avete fatto ha metterli in worpad?
 
Top
110 replies since 30/7/2008, 12:49   7142 views
  Share