Nuovi Spoilers su Breaking Dawn, scioccanti....

« Older   Newer »
  Share  
momob
view post Posted on 3/8/2008, 16:54




he he.. se vuoi sapere come va, basta che dom.. a grandi linee lo so tutto. poi se hai word ho i link del sito dove ci sn tutti i 39 cap in inglese...
 
Top
hisa
view post Posted on 3/8/2008, 17:45




CITAZIONE (momob @ 3/8/2008, 17:54)
he he.. se vuoi sapere come va, basta che dom.. a grandi linee lo so tutto. poi se hai word ho i link del sito dove ci sn tutti i 39 cap in inglese...

marςςςς!!!me vuole sapere subito dove andare a leggere BDvi prego datemi un link...qual sia vero al 100%a costo di rovinarmi il libro non jela faccio piω!!!!

ehm piccola nota sono una novellina del forum,abbiate pietΰ di me
 
Top
hisa
view post Posted on 3/8/2008, 17:59




ma nooooo...per i primi capitoli mi dice che il link non θ piω disponibile...noooo(si perde l'urlo d'angoscia come un eco) :cry: ma spiegami na cosa come fai giΰ ad averlo tra le manine se manco deve uscire in america...voglio dire lo danno per il 4-5 agosto in uscita in GBe USA...anche prendendolo su Amazon,ci vorrebbe tempo :unsure:
 
Top
momob
view post Posted on 3/8/2008, 18:02




passato. me lo ha passato uan tipa che lo ha preso da un link apposta.. di piω non ti so dire. ι autentico cmq.. se guardi dove di sono i cap 8-14 c'θ un link solo per 2 pagine.. aprile e leggi.. si si θ originale. controlla su wikipedia se ti rassicura. c'θ il riassunto in inglese ^^
 
Top
hisa
view post Posted on 3/8/2008, 18:13




allora mi fido capo^^peccato perς non riesco a leggere i primi capitoli :cry:
 
Top
momob
view post Posted on 3/8/2008, 18:16




... ho il secondo cap in ita e il primo.. se vuoi in privato te li passo.. sn belli. fa te. a me piace aiutare altri poveri fan disperati
 
Top
hisa
view post Posted on 3/8/2008, 18:24




CITAZIONE (momob @ 3/8/2008, 19:16)
... ho il secondo cap in ita e il primo.. se vuoi in privato te li passo.. sn belli. fa te. a me piace aiutare altri poveri fan disperati

magari...dimmi piuttosto a che indirizzo devo inviare una tonnellata di gelato?
 
Top
momob
view post Posted on 3/8/2008, 18:25




gelato!!!!!!! ti mando un mex privato allora? ti verrΰ fuori lungo lungo.. 2 mex privati per 2 capitoli
 
Top
Bagigiona
view post Posted on 3/8/2008, 18:26




posso averli anch'io via mp? son curiosa come una matta ;_;
 
Top
laBeba90
view post Posted on 3/8/2008, 18:27




CITAZIONE (hisa @ 3/8/2008, 18:59)
ma nooooo...per i primi capitoli mi dice che il link non θ piω disponibile...noooo(si perde l'urlo d'angoscia come un eco) :cry: ma spiegami na cosa come fai giΰ ad averlo tra le manine se manco deve uscire in america...voglio dire lo danno per il 4-5 agosto in uscita in GBe USA...anche prendendolo su Amazon,ci vorrebbe tempo :unsure:

No bθ lo trovi giΰ in Italia; per esempio ho controllato sul sito e al FNAC di Milano c'θ!!
(almeno...spero....se no non so come farς :cry: !)
 
Top
momob
view post Posted on 3/8/2008, 18:40




ok.. ve li passo

1 attimo di pazienza

inviati tutti e 2 a Bagigiona e a hisa.. se dopo un po non vi arrivano ditemelo che ve li rispedisco ok?
 
Top
Bagigiona
view post Posted on 3/8/2008, 18:41




grazie:*!!! io purtroppo aspetto la versione italiana per acquistare il libro. il libro in inglese non lo compro per la mia comprensione dell'inglese (vedi domande del quiz su twilight, due non le ho proprio capite-_-), perciς meglio che spenda i soldi per quello in italiano, che almeno quello lo capisco (in teoria:D) :D perς non riesoc ad aspettare l'uscita in italiano e quindi leggo gli spoiler in inglese e cerco di comprenderli^^; al massimo posso chiedere chiarimenti qui:)?
 
Top
momob
view post Posted on 3/8/2008, 18:44




si si.. nn so parola per parola ma la trama generale la so tutta e benissimo. ma ti rovineresti il libro insomma. fa te.. io nn ho saputo aspettare e me lo sono cercata tutta sta notte e un po stamttina.. dopo un sonno riparatore ovvio. ^^
 
Top
Bagigiona
view post Posted on 3/8/2008, 18:49




guarda, penso che morirei prima dell'uscita in italiano. schiatterei sapendo che invece nei paesi inglesi posson giΰ leggerlo:) perciς agli spoiler non resisto^^
 
Top
110 replies since 30/7/2008, 12:49   7142 views
  Share