Nuovi Spoilers su Breaking Dawn, scioccanti....

« Older   Newer »
  Share  
..*roxy*..
view post Posted on 31/7/2008, 13:13




CITAZIONE (Ricknto @ 31/7/2008, 01:30)
Seh lasciamo stare i commenti sul pezzo d'uomo di Jacob.. mah!!

e cmq mi sembra un po' una stronzata lo "scudo d'amore"...ahahahah i ke fa? sailor moon??

:lol: già!!!! ahahahah proprio carina questa! :lol:
 
Top
Isis86
view post Posted on 31/7/2008, 14:09




mah potrebbe essere vear fino ad un certo punto!
insomma oki che qui i vampiri e i licantropi sono trattati in maniera diversa ma comunque sia si è sempre saputo (in mitologia e altro) che un "demone" possa avere figli dagi "umani" quindi si, potrebbe anche starci

che il pulcioso abbia un imprinting con il mezzosangue -.-'''' umh... umh... qui la vedo strana!
l'odore dei vampiri non gli bruciava i peli del naso?

comunque ricordate che oltre allo scettro di sailor moon bella ha dalla sua una sfiga portentosa XD che la sua arma da vampiro sia lanciare una sfiga assurda all'avversario???

XD XD XD

Isis
 
Top
*Syl89*
view post Posted on 31/7/2008, 15:03




XD hhihih

Beh avrai anke lei, una dote.
 
Top
**piccola vampiretta**
view post Posted on 31/7/2008, 17:07




wow e se jacob ha l'impriting cn la figlia di bella e edward, lui (Ed) lo ammazza!! hihi ma poi nn possono avere figli xkè edward è morto tt le cellule sn morte!!!
 
Top
laBeba90
view post Posted on 31/7/2008, 18:24




Magari alla prima notte di nozze gli viene una botta di vita....




Ok penosa come battuta ma mi è uscita così....-.-"
 
Top
juls93
view post Posted on 31/7/2008, 18:46




io spero siano veri!!
secondo me i vampiri possono averi figli,ma molto raramente e solo con esseri umani questo l'ho letto su un libro ...poi mi sembra che la meyer ha detto che il libro si sarebbe concluso con un bel fiocco rosa...intederà questo????
 
Top
VelMa
view post Posted on 31/7/2008, 20:22




CITAZIONE
comunque ricordate che oltre allo scettro di sailor moon bella ha dalla sua una sfiga portentosa XD che la sua arma da vampiro sia lanciare una sfiga assurda all'avversario???

ahahahahahah....geniale!!!!
cmq vi devo dire che i vampiri possono avere figli con gli umani...
o almeno tutta i libri e la storia dicono così...
 
Top
xPandorax
view post Posted on 31/7/2008, 20:25




ma la meyer non l'ha mai detto... Anche perchè a pensarci bene di neonati nel senso vero della parola, Bella ed Ed non ne hanno mai parlato...

sicuramente in BD l'argomento verrà affrontato... ma credo e spero non in questi termini! è_é°
 
Top
VelMa
view post Posted on 31/7/2008, 20:29




si...la meyer non ne ha mai parlato!!!
....loro quando consideravao l'idea di...come dire...copulare...(che parola ridicola ahahah)
beh non hanno mai considerato questo tipo di conseguenze!!!
poi x il fatto dell'imprinting tra la bambina e jacobbo...beh dai è letteralmente ridicolo anche perchè una cosa simile è successsa al suo amico...
 
Top
ylenia 25
view post Posted on 1/8/2008, 15:56




NOOOOOOOOOOOOO!!! Non posso crederci...io infatti non ci credo...lo devo leggere io di persona il libro per crederci, o sapere le fonti di questa informazione...sono molto paziente.
In parte mi piacciono queste notizie, anche se sono improbabili...ma da un altro lato non mi piacciono perchè sono insolite e non immaginavo neanche lontanamente che capitasse così!!!!
 
Top
Marinella-Pido=)
view post Posted on 1/8/2008, 17:59




mmmm...finale interessante <_< ...simpatica la figlia ke nasce mezza umana e mezza vampira...cm potrebbe essere???xò fortunata la tizia...ad avere un papà cm Edward... :P :D :woot: ...se qualcuno sa qualcosa mi facesse sapere...
 
Top
VelMa
view post Posted on 1/8/2008, 20:17




ah da stanotte prevedo che sapremo gia tt....xò io penso che aspetterò di leggerlo
...se ce la faccio!!!
XDXD
 
Top
*Syl89*
view post Posted on 1/8/2008, 20:24




io so già ke nn resisterò -_-
 
Top
VelMa
view post Posted on 1/8/2008, 20:26




dato che io da domani sarò senza internet nn avrò modo di scoprire niente finchè nn mi consegnano il libro in inglese!!!
 
Top
*Syl89*
view post Posted on 1/8/2008, 20:30




nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu :cry: pekkè?:cry:
 
Top
110 replies since 30/7/2008, 12:49   7142 views
  Share