Nuovi Spoilers su Breaking Dawn, scioccanti....

« Older   Newer »
  Share  
ThIsAgOnYMaKeSMeSmIlE
view post Posted on 23/8/2008, 10:46




CITAZIONE (italo_maltese @ 23/8/2008, 09:53)
lo sapevo anke io di tutta lςa storia dell imprintig e ...di tutto
io sono rimasta molto delusa....che succedera a rosalie??

cm θ spiegato nell'altro topic rosalie sta benissimo e non θ mai stata in particolare pericolo...non piω degli altri almeno XD e nessie non θ cattiva...insomma,la storia θ intrecciata XD
cmq consiglierei di leggerlo prima di rimanere delusi...le trame in giro per internet non rendono....
 
Top
marly_94
view post Posted on 27/8/2008, 11:36




Nome: Renesmee
Soprannome: Nessie
Significato del Nome: Il nome di Renesmee deriva dall'amalgamazione dei nomi della madre biologica del Bella - Renιe - e di sua suocera - Esme. La parte centrale del nome, θ una combinazione dei nomi Carlisle, il suocero del Bella e di Charlie, il padre biologico di Bella. Jacob le da il soprannome “Nessie perchι considera il suo nome completo troppo complicato.
 
Top
caroty
view post Posted on 23/9/2008, 17:57




scusate non ho tempo per presentarmi volevo solo rassicurar4vi. dirvi che una mia amica ha letto il libro in inglese e se volete aprite lo spoiler
SPOILER (click to view)
bella ha una figlia con edward prima di diventare vampira purtroppo durante i parto bella sta per morire e edward θ costretto a morderla se non vuole che lei muoia. bella diventa vampira e ebbene si jacob ha l'imprinting con la piccola
altri degli spoiler non sono veri .. se volete saperne di piω chiedete per mp
 
Top
Mirilas
view post Posted on 15/10/2008, 18:37




noooooooooooooooooooo!! l'imprinting con Jacob noooooooooooooooooo
 
Top
view post Posted on 16/10/2008, 22:33
Avatar


Group:
Jacob's Fan
Posts:
9,600

Status:


miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :o: :o: :o: :o: :o: :o:
 
Top
Renesmee Cullen 97
view post Posted on 14/7/2009, 17:32




Belliximi!!
 
Top
110 replies since 30/7/2008, 12:49   7142 views
  Share