Spoiler, direttamente dalla Meyer!

« Older   Newer »
  Share  
Ricknto
view post Posted on 29/7/2008, 21:04




non credo la Meyer ha parlato di un lieto fine x Bella.. e per una appena sposata perdere il marito o divorziare nn credo sia un lieto fine
eheheheheh
 
Top
.::Marty::.
view post Posted on 29/7/2008, 21:13




O__O non ci credo Marty...davvero?


si si ehi ho detto che mi piace jacob e spero ke sia felice ma ho detto anke ke mi piace edward e e tifo per lui e bella xkθ bella non puς stare con jacob x un sempςice fatto
1° ama troppo edward e insieme poi stanno benissimo (anke se odio lei x il suo modo di fare)
2° ama ed piu di quanto ama jacob
3° x me nn si possono amare due persone contemporaneamente nn ci credo! e so ke ama solo edward veramente quindi jacob nn puo stare con lei xkθ lei nn puo renderlo felice e soprattuto x la stora dell'imprinting se ora bella rimanesse con jacob si ripeterebbe la sotria ke θ sucessa a seth...quindi tifo per edward e bella e mi piace molto jacob ma qs nn significa ke edward nn mi piaccia insomma θ impossibile nn farsi piacere un tale pezzo d'uomo quindi.... ;) :P
 
Top
laBeba90
view post Posted on 29/7/2008, 21:28




Infatti alla fine tutti odiano Bella ma amiamo la storia tra Edward e Bella. Che roba contorta!
Ma penso che sia solamente per gli atteggiamenti che Edward ha verso di lei il motivo per cui li amiamo:D
 
Top
.::Marty::.
view post Posted on 29/7/2008, 21:33




θ si infatti qui se non θ per edward bella farebbe una brutta fine c'θ boh a me sembra di vedere l'interesse solo da parte di ed come se a bella je ne frega poko e niente se lui c'θ perς se lui la lascia lei si deprime c'θ quando edward le ha detto alla fine di new moon ke l'avrebbe trasformata solo se lei lo sposava io gli avrei detto subito di si senza pensarci due volte invece lei si θ come tirata indietro -_- ki la capisce θ bravo! <_<
 
Top
Ricknto
view post Posted on 29/7/2008, 22:07




seh su Bella siamo tutte d'accordo <_<
ma anche la meyer, in un'intervista le hanno kiesto se lei si rivedeva in Bella e lei ha risposto assolutamente di no, che Bella θ un personaggio a parte che vede il modo tutto a modo suo. La meyer afferma di riconoscerti in Edward.
 
Top
xXRitaXx
view post Posted on 31/7/2008, 13:59




ke bello!!!si sposano,si sposanoooooooooo evvivaaaaa :P
 
Top
80 replies since 25/7/2008, 16:53   4700 views
  Share