perché non vi piace new moon

« Older   Newer »
  Share  
*Gloire*
view post Posted on 2/2/2009, 10:42




Come perchè non ci piace?? A me è piaciuto tantissimo, e combatte con Eclipse per il primo posto della saga! New Moon mi ha fatto conoscere Jake <33! :D
 
Top
Really_Posh89
view post Posted on 2/2/2009, 14:46




anche a me è piaciuto da morire...e ho pianto tanto tanto..come una scema XD
 
Top
MizzLoveEdward
view post Posted on 2/2/2009, 20:48




io sentivo la depressione e il dolore d bella nell'assenza d Edward (L)...ke brtt...leggevo all'impazzata fin quando nn sarebbe tornato da lei...!! jacob mi era diventato antipatico,e le nnn reazioni di edward mi facevano infuriare! poi ho cpt ke si è comportato + ke bene....
 
Top
Sere1985
view post Posted on 28/2/2010, 14:53




è il libro che meno mi piace perchè detesto la scelta di Edward. Assolutamente. Lei non capirà quanto lui la ami, ma a lui non è mai venuto in mente che lei possa eguagliare l'amore che prova!! Cioè, è stato crudele e un po' infantile, dire mi sacrifico io per darti una vita!
Non esiste una cosa del genere, quando si è legati in tal modo. Certo, noi conosciamo entrambi i punti di vista, mi stupisce però che si sentano così insicuri dei sentimenti che l'uno prova per l0altra. Convinti entrambi che "io ti amo più di quanto mi ami tu"
Buffo, l'amore non è una gara.
Poi non mi piace per Jake.
Mi fa pena povero, Bella è crudele, lo sta usando e lo sa. Anche quando pensa a come sarebbe stare con lui... Sa bene che è un rimpiazzo. Tristissimo.
Il modo in cui finisce mi piace di più. In qualche modo si ristabilisce l0'ordine iniziale =P

SPOILER (click to view)
sono per i lieti fine, io!!! e infatti sono stata troppo contenta che jake abbia avuto l'imprinting con renesmee =)

 
Top
Ary .Twilight Forever
view post Posted on 11/9/2011, 19:18




Allora Punto 1°
Io non odio poi così tanto New Moon , alla fine anche questo è bello , ricco di sensazioni e sopratutto alla fine mamma mia !è necessario per far continuare la storia .
2° La cosa che però non mi piace è quel cagnaccio puzzolente , ma perchè non si fà una vita sua !!! Bella sta con Edward e ci starà per l' eternità no so se hai afferato il concetto ! E poi la cosa che mi infastidisce di più e che lui la ... non farmici nemmeno pensare ... la bacia contro la sua volontà , ma gli è saltata qualche rotella o cosa ?
3° Odio il fatto che Edward se ne vada è la cosa peggiore che potesse accadere !! Per fortuna arriva Alice ! Così quel cagnaccio se ne và Bella torna da Edward e tutto si rimette in pace con un gran finale !( Anche se alla fine il cagnaccio ritorna in Eclipse però ... )
Ecco elecati i motivi per cui New Monn nella mia classifica di libri della saga è l' ultimo ...
 
Top
259 replies since 11/6/2008, 18:17   1898 views
  Share