Per l' eternità.. Capitolo 1

« Older   Newer »
  Share  
mikycallen
view post Posted on 4/1/2010, 12:55




si si aspettiamooo......kissss
 
Top
vampira.92
view post Posted on 4/1/2010, 17:36




bellissimi chappy!!!!! mi piaciono un sacco!!!! posta presto!!!!
 
Top
.Simoo.
view post Posted on 5/1/2010, 10:32




Capitolo 5

Proprio in quell'istante entrò Edward nella stanza e io ed Alice non avendolo sentito sobbalzammo
-oh scusate, non volevo spaventarvi, credevo che mi avevate sentito...-
poi alice continuò a parlare ignorando il fratello e disse -stavo dicendo che non si vede da quando siamo andati a caccia-
-sarà tutto apposto, forse voleva solo restare lontano da nikos...-disse Edward
-può darsi- risposi poco convinta -ma se entro domani non si fa vivo,andrò a cercarlo.
-va bene- rispose Edward -ma aspetta almeno fino a domani-
-Beh, io vi lascio soli- disse Alice -sembra che Jasper mi stia cercando per farmi una sorpresa- e uscì dalla stanza. La guardai uscire e sorrisi, Edward mi accarezzò una guancia con la mano e disse
- a cosa pensi?-
-penso al fatto che dopo tutti questi anni, lui cerca ancora di stupirla, anche se sa che viste le visioni di Alice, le sorprese non funzionano mai.- dissi.
-è il bello dell'amore...- mi rispose Edward, poi mi guardò, e mi fece uno di quegli sguardi che amavo tanto, con i quali sembrava riuscisse a leggermi dentro, mi sorrise e disse
-non temere amore mio, anche per noi sarà così, per l'eternità...-.
Mi avvicinai a lui, presi il suo viso liscio e freddo come il marmo tra le mani, e lo baciai. poi Edward si alzò, e dopo pochi secondi ci ritrovammosul letto della nostra adorata casetta- era la quarta da quando ce l'avevano regalata- e ci dedicammo una notte tutta per noi.
il giorno dopo di Jacob neanche l'ombra. Ero seduta sul divano, e Nessie era vicino a me a giocare con le bambole, quando Rosalie entrò in soggiorno, si sedette vicino a me e disse
-lo so che sei in pensiero per il cane- la guardai malissimo -ma non pensiamo sia prudente farti andare a La Push o a casa di Jacob, o altri luoghi in cui i vampiri non sono desiderati --oh si, Alice ha avuto una visione in cui convincevi Charlie ad accompagnarti-- perchè per il patto, c'è solo stata una tregua, e si potrebbe peggiorare la situazione -.
Annuii e dissi -beh, ci sarà pur sempre un modo per scoprire come stanno le cose, giusto?-
-stanno escogitando qualcosa- rispose lei.
E all' imporovviso, Edward entrò in salotto seguito da Jasper.
-è l'unico metodo che abbiamo- disse Edward.
-potrebbe essere rischioso per la bambina- rispose Jazz -non ti è bastato che stava per essere uccisa da Nikos?-
-Lo ricordo perfettamente- rispose Edward, cercando di avere un tono che sembrasse il più calmo possibile.
-Ti vorrei anche ricordare che Nessie, voleva essere uccisa già da prima che nascesse, per colpa dei licantropi e tu vuoi farla andare a La Push- disse Jasper.
io che fino ad allora avevo seguito la conversazione senza capirci granchè, a quel punto cominciai a capire qualcosa, e allora saltai sù dal divano e dissi
-COSA? mia figlia và a La Push e io non ne sò niente? E poi è un pericolo per lei quanto per me- poi mi rivolsi ad Edward e dissi -Edward,cos è tutta questa storia?-
- vorrei mandare Nessie a cercare Jacob, insieme a Charlie naturalmente- rispose.
-oh no, non se ne parla proprio, dò ragione a Jasper-poi presi in braccio Nessie, come per proteggerla, ed Edward parlò di nuovo
-ma non vedi, che sentendo la mancanza di Jacob, Nessie non sta bene?- guardai la mia piccola, e in effetti, solo in quel momento notai che la "bimba" aveva delle strane occhiaie e delle macchie sul visino.
Nessie si accorse che la stavo guardando e mi disse
-non preoccuparti mammina, poi dopo ti farò vedere tutto quello che succederà con nonno Charlie-. (madòò ma quanto è dolce sta bambina... *______*)
E ascoltando quelle parole Charlie si convinse e disse
-E va bene, ma Charlie dovrà stare molto attento, e dovrà portare un cellulare con sè, e ci dovrà chiamare non appena succederà qualcosa...-
-non preoccuparti zio Jazz- rispose Renesmee, -ci penserò io...-
Jasper sorrise,prese Nessie dalle mie braccia e la portò in cucina. Rosalie nel frattempo se ne era andata.
-Anche lei è molto preoccupata per quello che potrebbe succedere a Renesmee- spiegò Edward.
-io non ho detto ancora niente sul fatto che sono daccordo- dissi.
-Bella- rispose Edward, _stiamo parlando di tua figlia, ci ha già dimostrato di avere un potere particolare nel convincere le persone, sono sicuro che andrà tutto più che bene...-
-e va bene- mi arresi -ma solo perchè sò che Nessie sta davvero male...- e cercai con lo sguardo di vedere dove era la mia piccola.
-non preoccuparti- mi tranquillizzò Edward -Carlisle cercherà di curarla, anche se crediamo che l'unico rimedio sia Jacob-.
Poi si avvicinò al piano, si sedette, e cominciò a suonare. Già dalle prime note capii che stava suonando la prima ninna nanna che aveva scritto per me, quando ero appena arrivata a Forks, e la sua gola aveva sete del mio sangue. Così mi avvicinai a lui, che mi fece spazio sullo sgabello, e capii era un'invito a sedermi. Mi sedetti, e cominciai ad accompagnarlo al meglio che potevo-ovviamente non ero brava come lui, che suonava il piano da più di mezzo secolo. Alla fine della canzone, ci accorgemmo che Nessie ci aveva raggiunto, aveva in mano della cioccolata-uno dei pochi cibi che gli piacevano-, e cercava di applaudirci anche se nn ci riusciva granchè per via delle mani occupate.
-La mamma è stata molto brava, vero Nessie?- chiese Edward
-sisi, la mamma è stata super brava- disse la piccola.
-oh, ma non è vero, ho rovinato tutta la canzone- dissi.
Nessie mi si avvicinò e mi disse -Mamma, quando sarò grande voglio essere una pianista brava come te!-
e diede un morso al suo pezzo di cioccolata che ormai si stava sciogliendo, sporcandosi tutto il visino, io ed Edward scoppiammo a ridere.
-Vieni qui Nessie, fatti pulire, sei tutta sporca di cioccolata!- dissi
poi Edward disse -su certe cose sei una frana proprio come lo è tua madre...-
e tutti e tre scoppiammo a ridere. poi sentimmo sbattere la porta
-è Alice- disse Edward.
Alice entrò in salotto e disse -sono stata da Charlie per spiegargli la situazione-
-ma io non avevo ancora accettato- la interruppi
-beh, sapevo che l'avresti fatto- continuò, la guardai malissimo, lei sorrise, ormai sicuramente Edward gli aveva letto nel pensiero, ma per far capire anche a me disse -continua-
-beh,sono andata da Charlie, e gli ho parlato del fatto che Jacob non si vede da un paio di giorni- proseguì Alice -poi gli ho spiegato del nostro piano, e mi ha detto che se è per te o per la sua nipotina, sarebbe più che felice di aiutarci, ma poi è squillato il telefono, e Charlie è dovuto correre in centrale, per un'omicidio, ha detto che se avesse finito presto ci avrebbe raggiunto qui, ma ho avuto una visione, e l'ho avvisato che non sarebbe tornato a casa entro mezzanotte. -così ci siamo messi daccordo che: se Jacob entro le 11 di domani mattina non ricompaia, ci raggiungerà qui, e andremo avanti col piano-. concluse Alice.
Non seguii tanto il discorso di Alice, perchè davanti ai miei occhi, apparivano sempre immagini di Jacob, che stava per morire. Perchè sapevo che non avrebbe potuto stare lontano da Renesmee per tanto tempo, e quindi gli doveva essere successo qualcosa di davvero pericoloso.
 
Top
vampira.92
view post Posted on 5/1/2010, 17:31




oddio dove jacob!!!!! bellissimo chappy!!!
 
Top
.Simoo.
view post Posted on 5/1/2010, 20:43




lieta che ti sia piaciuta :P
 
Top
«baby cullen»
view post Posted on 5/1/2010, 23:09




come mi piace quando commentate... *______*
vabbè a domani con il prossimo capitolo ^.^
 
Top
.Simoo.
view post Posted on 6/1/2010, 10:50




Ecco il capitolo 6!! spero vi piacciaaa!

Era una tranquilla serata stavo in cucina con Alice parlando dell’improvvisa scomparsa di Jacob
Nessie era sul divano insieme a Edward e Rosalie, Emmet come al solito aveva sfidato Jasper a una partita a scacchi, Esme e Carlise erano usciti a caccia..
Edward venne in cucina con Nessie e disse
-Bella è un po’ tardi vado a mettere a letto Reneesme-
-Si ora ti raggiungo-
-Povera Nessie- disse Alice –Chissà che fine avrà fatto quel c…-
Stava per dire cane.. sapevano quanto mi dava fastidio così la fulmina con gli occhi e subito si corresse
- Jacob –
- Spero solo che non sia successo niente di grave –
- Non ti preoccupare Bella, Jacob è un tipo in gamba –
Avevano ragione Jake era un tipo veramente in gamba non c’era bisogno di preoccuparsi.. così andai di sopra nella cameretta di Nessie, era già nel suo lettino Edward le stava dando la buona notte con un bacio sulla fronte, mi avvicinai e mi chinai anche io per darle un bacio sulla sua piccola fronte, lei allungò la mano e mi fece vedere la prima volta che lei conobbe Jake.. gli mancava tanto, non mi preoccupavo solo per lui, ma anche per Nessie perché da quando Jake è scomparso oltre alle macchie che gli uscirono sulla pelle, ma la notte non dormiva e spesso si lamentava nel sonno..
- Notte Nessie, non preoccuparti Jacob tornerà presto –
- Ok mamma.. ti voglio bene –
- Ti voglio bene anche io –
Io e Edward uscimmo dalla stanza e andammo di sotto, mi appoggiai sul divano, guardai fuori dalla finestra, c’era una bellissima luna piena argentea la fissai, a canto a me c’era Edward che mi teneva la mano, sapeva cosa stavo pensando non c’era bisogno di chiedermelo..
Io e Edward salutammo tutti e andammo nella nostra casetta..
Edward stava leggendo e io in camera cercando di riordinare, dopo dicchè andai da Edward che sembrava molto tranquillo, e dissi..
- Come fate a essere tutti così tranquilli!!-
Ero disperata la preoccupazione mi stava divorando, piangere se avrei potuto sarei scoppiata a piangere, era l’unica cosa che mi mancava da quando lui mi ha trasformata in una vampira..
- Insomma perché solo io sono così agitata –
Intanto Edward non mi rispondeva e aveva un faccia quasi sconvolta...
- Edward sa succedendo qualcosa? –
Mi stava facendo veramente preoccupare dopo pochi secondi disse
- Charlie sarà a casa tra pochi minuti sarà meglio raggiungere gli altri-
- Ma come è notte fonda!-
Andai nel panico inizia a balbettare, Edward cercò di calmarmi, sapevo che a Jacob era successo qualcosa, così Edward mi prese per mano e mi trascino con se fino a casa..
Arrivati a casa Edward andò subito a parlare con Alice, con me c’era Jasper che con i suoi “poteri” cercava di tranquillizzarmi, mi ha sempre dato fastidio il fatto che Jasper usasse i suoi “poteri” su di me, ma ora no, ora dovevo apparire agli occhi di mio padre il più tranquilla possibile, non ero una brava attrice, ero sicura che Alice e Edward già sapevano il motivo per cui Charlie stava venendo, però decisi di non farmi dire nulla..
Pochi minuti dopo si sentì il rumore di una macchina..
- Charlie – disse Alice
E dopo un po’ bussarono alla porta Carlise andò ad aprire
- Hey Charlie che sorpresa, entra –
Era un po’ affannato..
- Grazie Carlise –
- Hey papà cosa ci fai qui a quest’ora?? È successo qualcosa? Sembri un po’ preoccupato.. -
- Ehm.. si Bella infatti.. Sono venuto qui a chiedere aiuto a Carlise, e ad avvertire te che Jacob, è gravemente ferito, mi ha chiamato Billy e ha detto che ha trovato Jacob nel bosco vicino, dopo di chè ha chiamato Sam per farlo portare in casa, e poi ha chiamato me per chiedere iuto a Carlise-
- O mio Dio! E sai cosa si è fatto??-
- No –
Mi prese di nuovo il panico, speravo che non fosse successo nulla di grave, ma i licantropi guariscono in fretta, quindi deve essere per forza qualcosa di grave, e ora?? No bisogna salvarlo..
Edward voleva farmi rimanere a casa, nel caso si fosse svegliata Reneesme, ma decisi di andare, volevo vedere il mio Jake come stava, ero molto preoccupata, così andai con loro, e mi raccomandai con Rosalie di non dire nulla a Nessie..
Dissi a Charlie di ritornare a casa, e che gli avrei fatto sapere qualcosa durante la mattinata..
Durante il viaggio silenzio totale..

ti prego, ti prego, ti prego, fa che tutto si sistemerà. Nessie.. noo non deve succedere assolutamente niente.. tutto andrà per il meglio mi ripetevo.. tutto andrà per il meglio..

non avevo più lo scudo quindi Edward poteva sentire i miei pensieri e disse
- Certo che andrà tutto per il meglio –
Intanto eravamo arrivati alla Push.. parcheggiata la macchina, sulla veranda ci aspettava Seth e disse.. – Sono felice di rivederti Bella!! È da tanto che non ci vediamo!-
- Si anche io sono felice di rivederti ma.. piuttosto dove Jacob?? –
- Si appunto, è sul letto in camera sua.. –
Lì ci aspettavano Billy e Sam.. Carlise subito si mise a lavoro..
Carlise dopo un po’ diede le sue diagnosi..
- Tre costole rotte, tra cui una ridotta in mille pezzi, e lo sterno rivolto verso l’interno sfiora il cuore, ed è appoggiato su un polmone che gli procura difficoltà respiratorie, Edward dobbiamo operare in fretta, vai in ospedale e prendi questa lista di cose, ci serviranno per operare, fai il più in fretta possibile, le sue condizioni sono molto più gravi del previsto, e dobbiamo sbrigarci perché con la velocità con cui potrebbe guarire le ossa potrebbero rimanere -
- Subito –
- Intanto vedo che posso fare –
Io rimasi in un angolo della camera in disparte, non sapevo cosa fare, e dove mettere le mani, volevo piangere..
Dopo poco tempo arrivò Edward.. e subito cominciarono ad operare, io uscìì fuori, non resistevo..
Quella casa era diventata un raduno di licantropi, c’erano tutti, Leah, Seth, Embry, Quil, Paul, e Jared, Sam era nella camera insieme a Carlise ed Edward..
Intanto tutti sapevano cosa era successo veramente, tranne io così chiesi a Seth
- Seth ma cosa è successo..?? cioè come si è ridotto in questo stato?-
- Ieri Jacob era di turno da solo.. stava sorvegliando la zona vicino casa sua, e stato attaccato improvvisamente da un altro licantropo, lui non ha fatto in tempo a trasformarsi, per proteggersi, e per chiamarci.-
- Ah! E come mai era da solo? –
- Durante il pomeriggio ha avuto una discussione con Sam e Leah, era con loro che doveva essere di turno, però ha preferito andare da solo..-
- Ma come avete potuto, mandarlo da solo??-
- Noi abbiamo insistito, ma sai com’è Jake ha la testa dura, e non siamo riusciti a convincerlo.-
Ero un po’ arrabbiata con Sam
come ha potuto mandarlo da solo?.. avrebbe dovuto insistere.. e perché lui non era trasformato in licantropo? Basta con tante domande.. ora spero solo che l’operazione stia proseguendo per il meglio…

Dalla stanza uscì Billy..
- Ci vorrà ancora un po’ di tempo..-
- Ma come sta?? –
Nessuna risposta.. dopo un po’ di tempo Edward uscì dalla stanza..
Andai subito verso di lui..
- Allora?? Come sta?? E l’operazione?? Com’è andata??-
 
Top
vampira.92
view post Posted on 6/1/2010, 12:55




insomma come è andata l'operazione ? me che è il lupo che l0 ha attacato ? compliemti simo bellissimo chappy!!
 
Top
.Simoo.
view post Posted on 6/1/2010, 16:33




Grazieeeee!! :) vabbè tutti si saprà nel prossimo Chappy..!!
 
Top
«baby cullen»
view post Posted on 7/1/2010, 16:40




Ed ecco a voi il capitolo 7 ^^

-calmati Bella...- disse Edward poggiandomi una mano tra i capelli.
-Voglio sapere tutto- risposi agitata
- e ti dirò tutto.. ma dalmi almeno un pò di tempo...- mi rispose.
lo guardai e capii di essere stata un pò indelicata con lui, infondo, anche lui come me, aveva appena passato un momento molto critico. Così decisi di aspettare che a parlare fosse lui, e poco dopo Edward disse
-l'operazione è andata meglio di come ci aspettavamo, è tutto apposto, ma dovrà stare molto a riposo...-
-posso vederlo?- chiesi
- non ora amore mio...-rispose -ci sarà tempo... per il momento è meglio che non subisca forti emozioni... ha avuto anche un piccolo problema al cuore...-
-ma promettimi che almeno starà meglio, sarò la prima ad entrare...- dissi
- te lo prometto.. ma ora và a casa.. saranno in pensiero anche loro... perchè Alice non può avere visioni per via dei tanti licantropi... e poi Renesmee starà certamente sentendo la tua mancanza... io e Carlisle torneremo a casa il prima possibile...-
- E va bene, andrò a casa...- uffa non ho voglia di stare da sola... credo che se fossi ancora umana crollerei..
Edward capì quello che stavo pensando e si rivolse a Seth
-Hey Seth, ti va di accompagnare Bella a casa? tanto qui la situazione è sotto controllo..-
-va bene... rispose il licantropo...-
sapevano tutti benissimo che potevo tornare a casa in pochi secondi grazie alla mia velocità, ma nessuno parlò, perchè tutti in un modo o nell'altro, sapevano che nei momenti come quelli sentivo il bisogno di comportarmi da umana, per sentire il DOLORE...
mentre io e Seth ci avvicinavamo alla porta, entrò nella piccola stanza Charlie che disse
-hey piccola, vai via?-
-si papà, mi accompagna Seth...-
- se Seth vuole rimanere qui con gli altri non c'è problema ti accompagno io...- propose Charlie
-Oh, non si preoccupi Charlie, tutto sotto controllo..- si intromise Seth
-si papà, non preoccuparti.. piuttosto resta qui con Billy che ha bisogno di te- dissi
- va bene, Seth, mi fido di te...- disse Charlie
io e Seth ci girammo, ed uscimmo fuori dalla casa.
Salimmo in macchina, tutti e due molto silenziosi, e quel silenzio fu interrotto poco dopo da Seth che disse
-Tranquillizza Nessie anche da parte mia...Edward mi ha detto che è stata molto male...-
gli sorrisi e dissi -oh, non preoccuparti... tutta una situazione che si può risolvere...-
-mi è dispiaciuto molto non essere passato in questi giorni.. ma ho avuto dei problemi...-
intanto eravamo arrivati
-beh, sappi che se vuoi parlare io sono qui... ma dai perchè non scendi adesso.. Nessie sarebbe molto felice di vederti...-dissi
-No dai.. io torno da Jacob a prendere Leah, forse vorrà un pò di compagnia per tornare a casa... passerò quando Jake starà meglio...-
-vabè, ora è meglio che vada..- lo abbracciai e dissi -ciao Seth-
-ciao Bella-

Rientrai in casa, e ad aspettarmi c'erano Esme, Alice e Nessie, dietro la porta, mentre Rosalie era seduta distrattamente sul divano.
-Allora, tutto bene??- chiese Alice - io non sono riuscita a vedere niente per colpa dei--- -
-cani- s'intromise Rosalie
Alice mi fece segno che mi avrebbe spiegato dopo e io raccontai a loro tutto quello che era accaduto a casa di Jacob.
-Quindi è stato un'altro licantropo giusto?- chiese Emmet che nel frattempo ci aveva raggiunto
-si, ma non si sa chi.. perchè sicuramente non è uno del branco...- risposi
-ma tu hai detto che Jacob aveva litigato con Sam e Leah...-
-si, ma non gli avrebbero mai fatto qualcosa del genere...-risposi
a quel punto a rispondere fu Jasper che disse
-Emmet crede che a colpire Jacob, sia stato qualcuno che credeva di incontrare Sam o Leah-
-si, ma anche se Emmet avesse ragione, Jake quando è stato ataccato era un'umano, quindi quel licantropo, visto che non era nè Sam nè Leah, perchè avrebbe dovuto attaccare?- chiesi
-non ne abbiamo la minima idea..- rispose Emmet
-ho parlato con Seth prima, e abbiamo deciso di fare una "riunione" non appena Jacob si sarà ripreso... così capiremo meglio la situazione.. potrebbe essere pericoloso se accadesse di nuovo...- disse Jasper
Nessie sbadigliò e poi disse
-mamma, ho sonno.. mi porti a letto?-
-lascia la mamma parlare, adesso ti accompagnerà la nonna a letto..-gi rispose Esme
-oh, no Esme, non preoccuparti, la accompagno io di sopra- dissi.
Presi Nessie in braccio, e salii le scale.
Nessie mi appoggiò la manina sulla guancia e pensò
sei sicura che Jake stia bene?
-sono sicurissima...non preoccuparti per lui, ci sono papà e il nonno a curarlo...non ti fidi di loro?-
certo che mi fido, ma Jacob mi manca moltissimo... fa iuno strano effetto non averlo qui...
-manca moltissimo anche a me... ma per un pò lo dobbiamo lasciare tranquillo, così che possa guarire velocemente...-
non vedo l'ora di giocare di nuovo con lui.. mi porterai da lui quando starà meglio?
-certo, non appena ci sarà permesso di andarlo a trovare.-
nel frattempo eravamo arrivati nela cameretta di Nessie, la appoggiai sul letto, ma Nessie scese, andò al baule dove aveva tutte le sue bambole, e disse
-mamma, guarda oggi cosa abbiamo fatto io e la nonna-
e mi mostra una strana bambolina.. inizialmente la tiene stretta tra le piccole manine, e quindi non riesco bene a capire cosa fosse, poi capii che quella bambola, avrebbe dovuto rappresentare Jacob.
-Amore, ma è bellissima..-
si mamma, e guarda..se gli chiudo la felpa diventa un lupetto
-vabbè, ci giocheremo domani, ora è meglio dormire...-
notte mamma, ti voglio bene
-notte Nessie, ti voglio bene anche io-

Circa un'ora dopo, finalmente Edward e Carlisle tornarono a casa.
Io ero in cucina a parlare con Alice, quando Edward ci raggiunse. Edward si avvicinò a me, e lo baciai delicatamente. Alice nel frattempo ebbe una visione, ma io non me ne accorsi. Così ci lasciò soli e qon uno sguardo malizioso pensò
hey bravi sfasciate la casetta, così Esme avrà qualcosa da fare... è tanto tesa ultimamente...
-impicciona..- le rispose Edward serio
ma Alice gli cacciò la lingua e uscì dalla stanza saltellando.
-cosa stava pensando Alice?- chiesi
-niente... mia sorella è un'impicciona...-
ma in quel momento sinceramente non mi importava di quello che pensava Alice, o gli altri... appoggiai una mano dietro la testa di Edward, lo tirai a me e cominciai a baciarlo.. sentimmo dei passi avvicinarsi alla cucina, ed Edward sussurrò
-forse è meglio andare da un'altra parte... qui potrebbero disturbarci...-
e così andammo nella nostra casetta, e io mi scrollai da dosso tutte le preoccupazioni e le ansie che avevo... ci misi grinta, energia.. e forse anche un pò troppa, tanto che la casetta non ce la fece e una parte crollò.
Così mi venne in mente la prima volta che ci accadde...

*INIZIO FLASHBACK*
-oh mio dio Edward...- dissi
-non preoccuparti Bella.. non è niente di grave... non sai quante volte Emmet mi ripete delle tante volte che è successo con Rosalie- mi disse, con un' espressione molto comprensiva nei miei confronti. poi si avvicinò, mi posò delicatamente le dita su di una guancia e disse -credo che se potresti, adesso arrossiresti sicuramente... questa è una cosa che un pò mi manca della Bella umana sai...-

e poi andammo dal resto della nostra famiglia, che ovviamente già sapevano tutto, per una visione di Alice.
subito le donne di casa, Alice Esme e Rosalie, si avvicinarono a me, e appena videro che avevo terrore della loro possibile reazione, cominciarono subito a tranquillizzarti
-non preoccuparti Bella, è normale tra queli come noi...- cominciò Alice
-già, non sai quante volte sarà successo a me e Emmet- disse Rosalie
-sarà un piacere arredare una nuova casetta..-aggiunse Esme
-si, potresti farla molto più grande, con una cameretta anche per i vestiti di Nessie- disse Alice
e incominciarono a fare tutta una serie di proggetti per la mia nuova casetta. mi andava bene che avessero preso la cosa così allegramente...

*FINE FLASHBACK*

ma ora non era più così.. non era come le altre volte imbarazzante... ad esso in un certo senso era come se volevo che accadesse...
poi mi vennero in mente le parole di Alice e Edward qualche ora prima, e capii che Edward sapeva già che sarebbe accaduto e non mi aveva fermato, solo per farmi sfogare.
Poi Edward parlò, e interruppe tutti i miei pensieri
-hey Bella, amore mio. tutto bene?-
-oh si.. stavo solo pensando...-
 
Top
mikycallen
view post Posted on 8/1/2010, 15:42




bello bello ci vuole un po di pepe haha bravr brave ....kissss miky
 
Top
«baby cullen»
view post Posted on 8/1/2010, 18:07




xD grazie... ogni tanto ci vuole... xD
 
Top
deddepattinson
view post Posted on 9/1/2010, 20:57




ahahahahah eccomiiiiiiiiiiiii..sn ritornataaaaaaaaaaa..oddio mi sn letta capitolo tt insieme..belli belli belliiiiiiiiiiii...susu..fate gli altriiiiiiii..ahahahahah oddiioooo alll'ultimo sn scoppiata a ridere...ahahahaha xD..cmq bello bello bello...cmq smp insomma...postate prestooooooo

p.s....ammettetelo...vi sn mancati i miei commenti eh??? ahahahahahahah xD..
un bacione grande..
dedde
 
Top
«baby cullen»
view post Posted on 9/1/2010, 23:51




hai ragione.. ci sono mancati,,,
ci sono mancate soprattutto le tue "tentate" minaccie xD
comunque siamo contente che ti siano piaciuti questi capitoli.. entro domani dovremmo postare l altro..
 
Top
mikycallen
view post Posted on 10/1/2010, 00:06




non vedo l ora di leggerlo hahaha kisss miky
 
Top
41 replies since 30/12/2009, 12:50   339 views
  Share