breaking down la continuazione, speriamo v piaccia!!

« Older   Newer »
  Share  
deddepattinson
view post Posted on 1/9/2009, 12:25




quando arriverà il proximo capitolo????
 
Top
ketty93
view post Posted on 1/9/2009, 14:06




CITAZIONE (deddepattinson @ 1/9/2009, 13:25)
quando arriverà il proximo capitolo????

strano vedere un tuo commento senza minaccie :P :P cmq io e la mia amica gg non ci siamo viste e se non c accordiamo sul capitolo non lo inserisco xk è un progetto d tutte e due ...non solo mio...cmq spero di postarlo entro sta sera.
Adesso vado a casa sua xcio tenete le dita incrociate :D :D
 
Top
deddepattinson
view post Posted on 1/9/2009, 19:42




CITAZIONE (ketty93 @ 1/9/2009, 15:06)
CITAZIONE (deddepattinson @ 1/9/2009, 13:25)
quando arriverà il proximo capitolo????

strano vedere un tuo commento senza minaccie :P :P

volete le minacie???? se nn lo posti stasera incominciano anke a voi visto ke le volete.... nn ci sn problemi...ne ho una 50ina pronte....
muahahahahahahahahahahahhah
 
Top
[aLice][94]
view post Posted on 1/9/2009, 23:03




bellissimi questi capitoli!!!
non vedo l'ora di leggere il continuato!!!! XD
 
Top
ketty93
view post Posted on 2/9/2009, 06:39




scusate ma x motivi di lavoro non sono riuscita a postarli...cmq abbiamo gia 4 capitoli pronti x voi...xcio entro sta sera saranno nel forum....
non servono minaccie :P :P
 
Top
deddepattinson
view post Posted on 2/9/2009, 07:46




mannaggia...mi è andata male.... uffi..nn siete cm le altre ke ci mettevano ani x postare un capitolo...mi sa mi sa ke cn voi posso essere normale....
vabbu....aspetto il prox capitolo
baciiiiiii
 
Top
ketty93
view post Posted on 2/9/2009, 13:06




Ecco finalmente il CAPITOLO 3:

Vidi Nessie attaccata a suo nonno e pensai che era il momento giusto per entrare e far vedere a tutti lo strepitoso regalo.Scesi le scale e subito mi ritrovai mia figlia in lacrime con le braccia attorno al mio collo.
-Hey, mamma ci sei anke tu!! E' stupendo!!-
-Si piccola sono qui...e ora tocca a me vedere cio ke hai fatto in questi mesi....ma prima devi aprire questo-
Le consegnai il sacchettino e quando lo aprì ne estrasse due chiavi: una era chiara e sembrava la chiave di una casa ed era legata ad un fiocco verde scuro, mentre la seconda era una chiave di una macchina ed era legata ad un fiocco viola.
-Ti piacciono?- Edward cominciò a spiegare che la chiave con il fiocco viola era quella della sua nuova macchina.
-Grazie mille papà!! ti adoro...grazie!!-All' improvviso Alice venne al mio fianco e disse:
-Questa invece è la kiave del tuo nuovo guardaroba è stato usato lo stanzino accanto alla tua camera ed è tutto tuo-
Alice mi aveva veramente sorpresa e dopo tutto ero anke sollevata dal fatto che non fosse la chiave di una casa.
Era ancora, secondo me, troppo piccola per avere una casa tutta sua.
-Dai tesoro mostrami ciò ke hai fatto!!- E mi mise una mano sulla guancia e incominciò a mostrarmi ciò ke aveva fatto. Niiente di preoccupante erano le solite giornate a La Push, con Jacob. Ridevano e si divertivano correndo come matti e giocavano come una vera coppia.
La festa continuò alla grande e tutti si divertirono, era quasi impossibile immaginare che licantropi (mutaforma) e vampiri potessero stare in pace nella stessa stanza, ma fu ciò ke avenne per il bene di Reneesme.
Ad un tratto vidi Nessie e Jake che si presero per mano e si misero al centro della sala.
-Prima che la festa finisca io e Nessie dovremmo fare un'annuncio- Jake era molto tranquillo , ma vedevo ke Reneesme era nervosa.
-Noi ci sposeremo nel prossimo autunno e ne siamo pienamente convinti....volevamo dirvelo perchè..Beh manca poco-
Mi aprì in un sorriso.Ero contentissima e sapevo che lui la amava e che non l' avrebbe mai fatto soffrire, perciò corsi ad abbracciarla e tutte e due ci mettemmo ridere. Edward mise una mano sulla spalla di Jake e gli fece il mio sorriso sghembo preferito, poi andò ad abbracciare anche lui Reneesme e io mi unii a loro ed Alice non perse l' occasione di immortalarci tutti e tre in una meravigliosa foto.
La festa finì verso mezzanotte, perchè più della metà degli invitati aveva bisogno di dormire. I Cullen decisero di avviarsi a casa per iniziare i preparativi per il matrimonio, Alice non aveva parlato d' altro durante la festa.
I Quileute, invece, andarono tutti a dormire dopo ore di divertimento erano tutti stanchi.
Invece Edward e io decidemmo di stare un pò da soli nella nostra casetta, ormai stare lontano l' uno dall' altra era quasi impossibile.
-Mamma papà, prima che andiate volevo ringraziarvi di essere venuti!!! e...Beh ci vediamo domani mattina a casa per iniziare i preparativi del matrimonio.- Disse ''matrimonio'' con un tono di voce felice e sorriendo. Mi ricordò i miei vecchi e stupidi pregiudizzi sull' argomento, però ormai erano -storia.
-Certo tesoro ci vediamo domani....il tuo sarà il più bel matimonio di sempre!!- detto ciò ce ne andammo a casa. Ci fermammo per caso nella nostra radura, dove Edward si mostrò a me per quello che era e poco più il là c' era il posto in cui mi aveva baciata per la prima vola.
Come sempre e come ricordavo la radura era deserta, dubitavo che qualcuno sapesse della sua esistenza, ma era meglio così, perchè l' unica cosa che volevo era stare sola con Edward.
-Hey che succede?- Chiesi a Edward che nel frattempo mi aveva spinta a terra, baciandomi sul collo. -Aspetta che fai?- Era gia arrivato a slacciarmi il vestito con le mani, però riuscì lo stesso a sollevarmi e a guardarlo in faccia e lo vidi sorpreso.
-Scusa Bella, ma prima avevi pensato che:'' l' unica cosa che volevo era stare con Edward'' allora ho pensato che....-Ops , mi ero di nuovo scordata di richiudere il mio scudo sui miei pensieri, ormai era diventato ormale non usarlo.
-Bella, stai bene? se non vuoi che ti legga più nei pensieri, non lo faccio, però prima lo hai urlato e pensavo..beh.... che lo volevi quanto lo volevo io, scusa ancora-
Rimasi basita. Certo che lo volevo, ma dovevamo parlare del matrimonio di nostra figlia...però volevo Edward più di ogni altra cosa e cosi senza pensarci più gli saltai adosso e finimmo quello che lui aveva iniziato.


Si fece subito mattino e fummo costretti a separarci. Tra varie cose non avevamo avuto modo di parlare, ma ora dovevamo pensare solo ed esclusivamente a Nessie.
Fui io ad alzarmi per prima, ma lui sapeva che non era ciò che volevo e mi trattenne accanto a lui.
-Amore dobbiamo andare....ricordi? nostra figlia si deve sposare.-
Di mala voglia si alzò e di corsa andammo a casa, dove ci cambiammo i vestiti. Nel frattempo io avevo chiuso il mio scudo sui miei pensieri.
Quando fummo pronti uscimmo.-Ok andiammo.- Mi disse e corremmo mano nella mano andammo verso casa Cullen.

[CONTINUA]




Edited by ketty93 - 2/9/2009, 14:52
 
Top
Hana-Cullen
view post Posted on 2/9/2009, 14:07




stupendo continua sono rimasta in sospeso ora
 
Top
[aLice][94]
view post Posted on 2/9/2009, 14:09




wooooooooooooow
questo capitolo è stato fantastico! bravisssima!
 
Top
deddepattinson
view post Posted on 2/9/2009, 14:33




bellllllissimooooooooooooooooooooooooooooooooo!!! bravissime... siate eccezioneli....ma il prossimo quando arriva?? se nn arriva al + presto vi minaccio!!!!!
strepitosa cmq..bravissime..è bellissima
 
Top
klezia
view post Posted on 2/9/2009, 17:54




ke bellooooo siete bravissime
ancora ancora...
 
Top
ketty93
view post Posted on 2/9/2009, 19:56




CAPITOLO 4: Nessie.

(Questo cap è scritto dal punto di vista di Nesie)

Mentre i miei genitori se ne stavano andando feci molta attenzione a non pensare a ciò che io e Jacob stavamo per fare, perchè molto probabilmente mio padre sarebbe esploso di rabbia.
Jake e io decidemmo di andare nella rimessa, dove lui si era da poco trasferito perchè era stufo di vivere con suo padre e poi, perchè voleva un posto per stare da solo, anzi da soli.
Era un bel posto, l' aveva adornato proprio bene: c' era un leto a due piazze con lenzuola di un porpora acceso e le pareti erano dipinte di un azzurro tenue. Aveva messo pochi mobili, infatti, c' era solo l'essenziale per poterci vivere: un armadio, un comodino e un bagno ben accessoriato.
-Nessie, siediti qui...- Jake si era seduto sul letto e voleva che mi accomodassi accanto a lui. Ero molto ansiosa, ma ero decisa a farlo, perciò mi sedetti e aspettai che parlasse.
-Reneesme sei sicura? Lo so non è pericoloso....ma vorrei aspettarelo stesso...E' la nostra prima volta e io posso aspettare fino a dopo il matrimonio....tanto è solo tra poche settimane-
Lo sapevo. Ma il solo fatto di aspettare mi rendeva nervosa e poi eravamo nel 21esimo secolo, ormai nessuno aspettava fino a dopo il matrimonio.
-Lo so, però ne avevamo gia parlato. Avevi promesso che ci provavamo quando avrei raggiunto la maturità.Ecco l' ho raggiunta....proviamoci- E gli saltai sopra, lo baciai e gli feci capire subito le mie intenzioni, lui non resistette e si arrese a me.
-Aspetta, un attimo...-riuscì a dire.
-No, non aspetto....sono stanca di aspettare, ormai sono adulta e posso fare cio che voglio. Jake ti voglio, non lo capisci? Io ti amo...- Gliel'avevo detto altre volte ma mai con questa intensità e questa volta fù diverso, perchè quelle due parole significavano tutte e non erano mai state più vere di adesso.
-Nessie anke io ti amo e hai ragione non voglio più aspettare il matrimonio...Non sono come tuo padre io....!!-
Non capì l' ultima frase, ma non me ne importò perchè Jacob finalmente si era arreso e questa volta nulla ci poteva più interrompere.


Ci svegliammo sul suo letto.
Era stata una notte favolosa, avevo avuto ciò più desideravo ed era stato.....non c' erano parole per descrivere un esperienza tale.
-Hey, dormigliona, sei sveglia finalmente...E' mezzogiorno e avevamo promesso hai tuoi che andavamo sta mattina presto da loro per iniziare i preparativi x il matrimonio-
Era vero, me ne ero totalmente dimenticata, perciò dovetti alzarmi contro voglia.
-Hai ragione- sbuffai -E' meglio alzarci e vestirci, saranno preoccupati per noi-
Immaginavo gia l' interrogatorio a cui sarei stata sottoposta da mia madre.
Andai in bagno e mi soffermai sulla mia immagine riflessa sullo specchio, ero messa proprio male: ero arrossata e i capelli.....era meglio non parlarne, perciò decisi di farmi una doccia.
Dopo pochi minuti sotto l'acqua decisi che ero calma e pronta per andare dai miei. Uscì dal bagno e trovai Jake vestito, lavato e pronto, sicuramente era andato da suo padre a lavarsi.
Era stupendo, da mozzare il fiato, con quei jeans buccherellati e quella maglietta che risaltava il fisico.
Mi strinse tra le braccia diede un bacio che quasi mi tolse il fiato.
-Ok, siamo pronti ora andiamo dai tuoi succhiasangue a preparare questo matrimonio.- Non riuscì ad arrabbiarmi con lui x averchiamato i miei succhiasangue, perchè me lo impedì baciandomi di nuovo.
-Jacob se non vuoi che ti salti di nuovo addosso è meglio andarcene da qui!!-
-Hai ragione, andiamo.....anche se l' idea di rimanere qui mentre tu mi salti addosso mi alletta molto....-
No, non potevamo fare tardi, i miei sarebbero venuti a cercarmi.
-No, Jake. Abbiamo anke sta notte x noi e ....l'eternità. Ora dobbiamo pensare al nostro matrimonio.-
Così dicendo lo presi x mano e uscimmo dalla porta principale.
Nell' uscire passammo a salutare Billy che non si sorprese a vederci insieme.
Poco + in là Jake si fermò e si tolse i vestiti e in un secondo davanti a me ci fu un grosso lupo rosiccio. Così corremmo verso casa Cullen e arrivammo dopo poco.
Ad aspettare all' entrata c' era Alice ,la mia zia adorata.
-Finalmente ti sei decisa a fart viva-
-Hem, si scusa zia Alice. Mi sono svegliata tardi-
Mentire era facile per me e quindi mia zia non se ne accorse.
-Ok tesoro,tua mamma ti sta aspettando in salotto .....attenta è ansiosa e piuttosto preoccupato-
-ok grazie!!-
Appena entrai mio nonno e i mei due zii uscirono dalla porta e come aveva previsto alice, mamma era ansiosa e subito mi corse incontro.
-Nessie, finalmente ero preoccupata, come mai sei arrivata così in ritardo?-
Non sapevo cosa rispondere, per me era facile mentire, ma davanti a mia madre non riuscivo a nascondere nulla, perciò optai per la mezza verità.
-Hem...si mamma scusa è ke sta mattina non ho sentito la sveglia e non mi sono svegliata, perchè ieri sono andata a caccia con jake dopo la festa....scusa ancora-
Dire la mezza verità era stata un ottima idea, anke se kiaramente definirla caccia era assurdo.
Ieri sera era stata la notte + bella della mia vita e ripensarci mi faceva arrossire, però ne valeva la pena. Anche se, ne ero certa, tra pochi secondi mia madre avrebbe chiesto spiegazioni.
-Cosa?Cosa hai detto??Nessie cosa diavolo avete fatto tu e quel....quel cane ieri sera??-
Mi ritrovai improvvisamente mio padre davanti a me, furioso.
Mi ero dimenticata che sapeva leggere nel pensiero, mai prima d' ora mi era importato. Beh, mai prima d' ora avevo tenuto un segreto.
-Si, Nessie leggo nel pensiero e pretendo che tu mi dica ciò che hai fatto con lui e subito.....-Jacob era rimasto fuori e speravo che lui non stesse pensando a ciò che avevamo fatto.
-Cosa?? Ness....Reneeme non dirmi che tu e Jac...e quel cane avete fatto sesso?-
Ecco Jake ci aveva pensato, perfetto e ora che facevo??

[CONTINUA]

speriamo vi piaccia....fate tanti commenti...baci by Sara e ketty :D :D
 
Top
Hana-Cullen
view post Posted on 2/9/2009, 20:49




questo capitolo mi ha meravigliato
 
Top
[aLice][94]
view post Posted on 2/9/2009, 21:02




ahahah bellissimo!!!
sta venendo una storia bellissima!
complimenti ancora! xD
 
Top
deddepattinson
view post Posted on 3/9/2009, 08:15




bellissimaaaaaaaaaaaaaaaa!!! aspetto il prossimo capitolo!!

p.s. lo pretendo SUBITOOOO...
ciaoooooooo
 
Top
63 replies since 30/8/2009, 21:47   2708 views
  Share