Come sarebbe andata se Bella.., ..avesse scelto Jacob al posto di Edward??

« Older   Newer »
  Share  
deddepattinson
view post Posted on 24/8/2009, 08:20




CITAZIONE (Rob lover @ 18/8/2009, 23:11)
brava a scrivere, skifoso il contenuto!!!!(senza offesa ma io amo ed)insomma nn sopporto queste cose!!!!! bella ke ripudia edward, e poi jake nn trova più l'imprinting!!!!! preferisco la versione della meyer!!!!!

si carina..xò io nn sopporto jake..preferico il libro scritto dalla meyer..nn mi va di pensare ke bella si mette cn jake...
mi dispiace ma quoto quello ke dice rob lover...
 
Top
BriannaLittrell^^
view post Posted on 24/8/2009, 10:17




CITAZIONE (deddepattinson @ 24/8/2009, 09:20)
CITAZIONE (Rob lover @ 18/8/2009, 23:11)
brava a scrivere, skifoso il contenuto!!!!(senza offesa ma io amo ed)insomma nn sopporto queste cose!!!!! bella ke ripudia edward, e poi jake nn trova più l'imprinting!!!!! preferisco la versione della meyer!!!!!

si carina..xò io nn sopporto jake..preferico il libro scritto dalla meyer..nn mi va di pensare ke bella si mette cn jake...
mi dispiace ma quoto quello ke dice rob lover...

E' una fan fiction.. Tranquille che Bella sta con Edward, e ci sta x sempre!!!!E' solo frutto della mia fantasia!!
 
Top
deddepattinson
view post Posted on 24/8/2009, 11:11




si lo so!!! ma se devo essere onesta mi da fastidio leggere ke bella sta cn jake...(nn offendo ki ama jacob.).. sarà anke frutto della tua fantasia,sarò scritto anke bn.. ma nn voglio pensare a cm sarebbe andato se bella nn fosse stata cn edward..smp e solo la coppia ed&bel...XDXDXDXDXD
 
Top
BriannaLittrell^^
view post Posted on 24/8/2009, 11:53




CITAZIONE (deddepattinson @ 24/8/2009, 12:11)
si lo so!!! ma se devo essere onesta mi da fastidio leggere ke bella sta cn jake...(nn offendo ki ama jacob.).. sarà anke frutto della tua fantasia,sarò scritto anke bn.. ma nn voglio pensare a cm sarebbe andato se bella nn fosse stata cn edward..smp e solo la coppia ed&bel...XDXDXDXDXD

Rispetto la tua scelta!! Comunque a me piace lo stesso Edward, am sn x Jake&Bella.. Però devo confessarvi una cosa: sono pazzamente innamorata di Kellan (Emmett) :sbav: :sbav: :sbav:
 
Top
»my_Lullaby
view post Posted on 24/8/2009, 14:00




woooooooooooooooooooooooooooooooooooooooow
Collega, complimenti!!!
E' bellissimo questo secondo capitolo!
E che dire: ad ogni capitolo mi piace sempre più e la curiosità di leggere il resto non si fa attendereee!!
E' stupendo..
e concordo con te nel dire che Jake affascina.. *.*
Mi raccomando: posta al più presto i prossimi capitoliiiii!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
deddepattinson
view post Posted on 24/8/2009, 14:05




wooow emmet!!! ha un corpo da urlo!!!! mazza..anke lui sta tosto!!!
 
Top
BriannaLittrell^^
view post Posted on 24/8/2009, 16:18




TERZA PARTE


BELLA
La pizza era buona, come il profumo che Jake emanava, lasciava la scia in ogni posto in cui passava. Mi inebriava.. Forse era per questo che continuavo ad abbracciarlo, per il profumo.. No, ma che dico!
Ero felice, in quel momento.. Ma per quanto sarebbe durato quel momento? Forse per sempre? Era quello che speravo..
Mi alzai da terra per andare a prendere un’altra lattina di coca, ne presi due, l’altra per LUI .. Ogni volta che il mio sguardo cadeva su di lui, mi illuminavo, quasi mi brillavano gli occhi. Un po’ mi vergogno di come diventavo quando ero con Jake, mi succedevano cose che con Edward non avevo mai osato pensare..
Era già notte fonda, ci guardavamo occhi negl’occhi da minuti, oramai, quando lui si alzò e ,prendendomi per mano, mi mise di peso sulle sue possenti e muscolose spalle. Tutto ciò che riuscii a vedere eravamo io e lui che sfrecciavamo per la foresta a notte fonda. Dopo di che chiusi gli occhi.
Che visione stupenda! Ero un promontorio, il prato era pieno di fiori, gialli, rosa, rossi, blu.. Sembrava fossimo entrati in un quadro! Ogni cosa era nel posto giusto, al momento giusto. Anche io, con Jacob!
Mi voltai per ringraziarlo della meravigliosa sorpresa, ma non c’era. Entrai nel panico. Ad un tratto tutto il mondo mi crollò addosso, mi ritrovavo di nuovo SOLA.
Inizia a piangere e a vagare per la foresta, senza una meta, senza un posto dove andare, senso avere un senso, uno scopo.. Sentii dei rumori, mi avvicinavo sempre di più, fino a che non vidi un orso steso per terra e su di questo una persona accovacciata. Non si vedeva il capo, era coperto dal cappuccio della felpa. Pensai fosse Jake che aveva combattuto contro un ipotetico orso che aveva cercato di attaccarci..
“Ehi, Jake, tutto bene? Non ti sei fatto male, vero?”
“Male? Perché mi sarei dovuto fare male??”
Non era la voce del mio Jake, quello era.. era.. era.. Emmett! Rimasi bloccata appena capii che si trattava del fratello del.. del.. vampiro che amavo.
“Ehi, Bella! Come mai da queste parti? Ah, già.. Ora stai con i lupi!” sembrava avere un tono di sdegno quando mi rispose.
“Emmett, non trattarmi così, non è colpa mia..”
“Ah no? E allora di chi è? Di Edward? Forse non ti ha amata abbastanza? Non ti ha dato ciò che volevi?”
“Non è per questo..”
“E allora qual è il motivo? Dimmelo!!”
“Cosa c’è che non va, scimmione!?!? Perché te la prendi con me?? Che ti ho fatto? TI HO FORSE ARRECATO DOLORE, EH??”
“Non, tu no. Ma Rosalie..”
“Rosalie, ora dimmi che centra Rosalie?!”
“Subito dopo che tu te ne sei andata, Edward a preso Rosalie e l’ha baciata..”
Sgranai gli occhi e rimasi immobilizzata al suono di quelle parole. Come aveva potuto Edward fare questo? E, soprattutto, come aveva potuto farlo a Emmett??
 
Top
»my_Lullaby
view post Posted on 24/8/2009, 16:22




Non ci sono parole per descrivere questo capitolo!!
Stupendo, bellissimo, magnificooo!!!
Mi piace moltissimoooo, e che colpo di scena!
Non l'avrei mai immaginato!
Brava, Brava, Brava!
Voglio subito il prossimooooo!!
 
Top
BriannaLittrell^^
view post Posted on 24/8/2009, 16:27




CITAZIONE (»my_Lullaby @ 24/8/2009, 17:22)
Non ci sono parole per descrivere questo capitolo!!
Stupendo, bellissimo, magnificooo!!!
Mi piace moltissimoooo, e che colpo di scena!
Non l'avrei mai immaginato!
Brava, Brava, Brava!
Voglio subito il prossimooooo!!

Grazie 1000 Meriiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! Io non vedo l'ora di leggera il tuo prox capitolo!! Aspettero kn ansia :ok: :ok:
 
Top
»my_Lullaby
view post Posted on 24/8/2009, 16:37




Ma di nulla Ireeee!!!!!
L'ho postatooo... quando vuoi leggilooooo!!!
 
Top
NessieCullen___
view post Posted on 24/8/2009, 17:11




qst capitoli sono stupendi!!
uno più bello dell'altro! hai una grande fantasia! mi è piaciuto quando hai scritto che edward ha baciato rosalie tradendo emmett xD sembra una puntata di Beautiful !! xD
 
Top
BriannaLittrell^^
view post Posted on 24/8/2009, 19:54




CITAZIONE (NessieCullen___ @ 24/8/2009, 18:11)
qst capitoli sono stupendi!!
uno più bello dell'altro! hai una grande fantasia! mi è piaciuto quando hai scritto che edward ha baciato rosalie tradendo emmett xD sembra una puntata di Beautiful !! xD

Grazie tante.. Cmq i nostri "attori" sn + belli di quelli di beautifull (meno male.. xDxD)!!!! :D :D :D
 
Top
NessieCullen___
view post Posted on 25/8/2009, 11:14




CITAZIONE (BriannaLittrell^^ @ 24/8/2009, 20:54)
CITAZIONE (NessieCullen___ @ 24/8/2009, 18:11)
qst capitoli sono stupendi!!
uno più bello dell'altro! hai una grande fantasia! mi è piaciuto quando hai scritto che edward ha baciato rosalie tradendo emmett xD sembra una puntata di Beautiful !! xD

Grazie tante.. Cmq i nostri "attori" sn + belli di quelli di beautifull (meno male.. xDxD)!!!! :D :D :D

moltooo ma molto moooooooooolto più belliii xD :Jasper: xD
 
Top
BriannaLittrell^^
view post Posted on 25/8/2009, 11:21




CITAZIONE ([aLice][94] @ 25/8/2009, 12:14)
CITAZIONE (BriannaLittrell^^ @ 24/8/2009, 20:54)
Grazie tante.. Cmq i nostri "attori" sn + belli di quelli di beautifull (meno male.. xDxD)!!!! :D :D :D

moltooo ma molto moooooooooolto più belliii xD :Jasper: xD

Alla gran lunga più belli!! xDxD Soprattutto lui -->

P.s. E' corto come capitolo, ma per me è molto significativo!! Spervo vi piaccia..

QUARTA PARTE

JACOB
Era là. Parlava con il succhia-sangue, sembrava arrabbiato. Mi nascosi dietro un albero, in preda al panico, non sapevo cosa fare per salvare il mio amore..
Continuai ad assistere alla scena nascosto, nello stesso punto oramai da tempo. Bella sembrava a suo agio con i fratello più grosso, com’è che si chiamava? Emmett?? Ah, si.. Sembrava così spensierata e spontanea.
Nemmeno il tempo di pensare che mi ritrovai a scappare da LEI, il mio unico amore, quello che ho sempre voluto e che ora abbandono.
In meno di dieci secondi mi ritrovai a casa mia, precisamente sotto il mio letto, a piangere come un disperato, soffrivo.. Se ami qualcuno, lascialo andare. Io feci così.
 
Top
Hana-Cullen
view post Posted on 25/8/2009, 11:32




woooooooooooooooo fantastica
 
Top
61 replies since 18/8/2009, 21:33   744 views
  Share