EverythingCanChange,LoveRemainsTheSame, La mia prima fan fiction..spero vi piaccia

« Older   Newer »
  Share  
Hana-Cullen
view post Posted on 18/8/2009, 14:55




prego bellissima
SPOILER (click to view)
ti voglio molto bene
 
Top
»my_Lullaby
view post Posted on 18/8/2009, 14:58




^.^ :love: :love: :smack: :smack:

SPOILER (click to view)
Anche io ti voglio troppoooo beneeee!!!!!!
 
Top
»my_Lullaby
view post Posted on 18/8/2009, 16:31




Fuga


“Alice, cosa stai farneticando?” chiesi in un totale stato di confusione: non avevo affatto capito cosa stesse succedendo.
“E’ qui. Jacob. “ disse con aria affranta.
“Oh” fu tutto quello che riuscii a dire.
Ero certa che fosse infuriata..chissà cosa avrebbe fatto a Jacob se l’avesse avuto sotto tiro..; mentre ero immersa nelle mie riflessioni, Alice uscì dalla stanza.
Approfittandone, tolsi velocemente la crema dalla faccia e mi affacciai alla finestra. Scorsi tra gli alberi una macchia informe che si muoveva velocemente. Restai a guardarlo per un po’ fin quando non si nascose dietro un albero e ne uscì poco dopo in forma umana indossando un paio di pantaloncini.
Si stava avvicinando al portico quando alzò lo sguardo e mi vide.
“Ah. Eccoti, ti hanno rinchiusa lì?”
“Ehm..più o meno, – mi affrettai a rispondere- ma adesso sta’ fermo lì. Anzi, no: spostati, non farti vedere.”
“Perché?” domandò turbato.
“Fa’ come ti dico! Poi ti spiegherò!”. Stavolta mi diede retta. Dovevo far presto, di sicuro papà si era già accorto della sua presenza.
“Arrivo!” sbottai.
Jacob mi guardò con un’espressione interrogativa e aspettò che facessi qualcosa. Armandomi di coraggio, salii sulla finestra e cercai di arrampicarmi alla grondaia. Quando fui certa di essermi aggrappata al meglio delle mie possibilità, cominciai a scendere lentamente.
Jacob, da sotto, mi osservava divertito. Non avevo fatto neanche un mentre quando non poggiai saldamente il piede, persi l’equilibrio e caddi.
In quel momento non riuscivo a pensare, non cercai neanche di salvarmi. Chiusi gli occhi e mi preparai al peggio. All’improvviso mi sentii afferrare da qualcosa caldo e morbido e la mia caduta si arrestò.
Non so perché, ma avevo paura di aprire gli occhi; una voce calda e familiare mi sussurrò all’orecchio: “Tutto bene, amore?”. Aprii l’occhio desto: lui c’era, era lì con me. Riuscii ad aprire anche l’altro occhio.
“Sono tutta intera. Tu sei qui.” E gli diedi un pizzicotto.
“Nessie, hai battuto la testa?” domandò preoccupato.
“No, no. Tranquillo. Solo ho avuto paura!”
“Nessie, Nessie.. tu sei mezza vampira e mezza umana, la tua pelle è abbastanza robusta come quella dei tuoi genitori, non credo che ti saresti fatta male se fossi caduta da lì e io non ti avessi preso.”
“Non ci ho pensato. Che stupida. Ero molto spaventata. E come hai fatto? “gli chiesi.
“ Semplice : ti ho vista cadere, ho fatto un balzo da lì e ti ho presa in tempo prima che toccassi terra. Ho l’impressione che a volte tu dimentichi le mie doti.” Fece con fare altezzoso.
Udite queste parole mi guardai intorno, non toccavamo terra con i piedi: Jacob era appeso con una mano alla grondaia e con l’altra mi teneva stretta a sé.
“Caspita. Grazie, Jacob”sussurrai.
“Figurati. Per te questo ed altro, cucciola”
“ Non credo davvero di essere io il cucciolo qui.” Risposi beffarda.
“Ne sei davvero così sicura?”. Alzò un sopracciglio e indicò la situazione nella quale ci trovavamo.
“Ok,- ammisi alla fine- non credo di poter obbiettare”
“Non dovremmo scendere?” aggiunsi poco dopo.
“Ah, scusami, hai ragione. L’avevo completamente dimenticato”.
Alzai gli occhi al cielo. Il solito, vecchio Jacob.
Mentre scendevamo sentii delle voci provenienti dal salotto; da quello che potei capire, Alice era molto arrabbiata e gli altri cercavano di calmarla.
“Oh, no!” esclamai.
“Cosa c’è?” mi chiese Jacob.
“Ti spiegherò dopo. Adesso fa’ come ti dico: va’ dietro un albero o un cespuglio (vedi tu cosa preferisci), trasformati, ritorna qui e ce ne andiamo.”
“Perché devo anche trasformarmi?”
“Quando ti trasformi sei più veloce,no?”
“Si, ma..”
“Ok- lo interruppi- allora trasformati.”
Stava per aprire la bocca al fine di obbiettare ma capii dalla mia espressione che doveva fare come gli dicevo. Si avviò dietro un albero e tornò poco dopo. Allargò le braccia in modo che potessi reggermi a lui e, quando fu certo di tenermi saldamente, cominciò a correre.
Vorrei tanto fosse stata una mia impressione ma, appena Jacob spiccò la corsa, mi sembrò di vedere la sagoma di Alice spuntare in giardino.
Decisi di non pensarci più e mi concentrai sul vento che fischiava nelle mie orecchie e mi scompigliava i capelli. Che strano: correvo da molti anni con Jacob, ma ogni volta mi sembrava la prima. Tutto sembrò andare per il meglio ma, a metà strada, incrociammo Rosalie: di sicuro stava tornando a casa ansiosa di vedermi; restò immobile per la sorpresa e ci seguì con lo sguardo fin quando non ci vide più.
Poco dopo notai che il ritmo della corsa stava rallentando, fino a cessare del tutto. Jacob mi fece scendere, andò dietro un cespuglio e ne tornò in forma umana.
“Allora, vuoi dirmi cosa sta succedendo?” mi domandò esasperato.
Ormai dovevo spiegarli: “ Alice pensa che ultimamente io stia trascurando la mia famiglia per passare più tempo con te e..”
“Davvero Alice pensa questo?”
“Bhè..in verità, tutti lo pensano.”
“Oh. – dall’espressione si vedeva che era molto sorpreso – Continua.”
“ E allora oggi le ho promesso che avrei passato del tempo con lei invece di venire a La Push, come avevo in programma. Dovevi vederla: non stava più nella pelle, ha compilato persino una lista delle cose da fare, tra cui “cura del corpo” .”
“Ecco perché oggi sei ancora più bella” disse e si avvicinò per baciarmi. Io ricambia e dovetti trattenermi dal continuare per raccontargli il resto.
“ Come stavo dicendo, appena ha sentito il tuo arrivo si è infuriata. Non per la tua presenza, di questo sono certa, ma perlopiù per il fatto che così non avrebbe potuto ultimare gli altri punti del suo programma. Di sicuro se ti avrebbe visto si sarebbe arrabbiata molto e ti avrebbe urlato contro solo per scaricare i nervi. Le parlerò io più tardi, quando le acque si saranno calmate.”
“Ottima scelta. – commentò – Di sicuro è meglio stare lontani da Alice quando è tesa.”
“Adesso andiamo” aggiunse poco dopo.
“A casa tua?” domandai.
“ Bhè..non proprio.” Disse incerto.
“E allora dove?”. Non capivo cosa volesse dire.
“Lo saprai presto.”

Ecco a voi l'atteso quarto capitolo!!!! Spero lo gradiate: commentateee!!!
 
Top
Laurina Cullen
view post Posted on 18/8/2009, 16:52




cavolooooooooo è stupendissimaaaaaaaaaa.. ormai devi fartene una ragione. Adoro la tua Ff!..
bravissima davvero. questa storia è sempre migliore. brava davvero :)
 
Top
Hana-Cullen
view post Posted on 18/8/2009, 17:07




mi attira sempre di piu brava molto
 
Top
»my_Lullaby
view post Posted on 18/8/2009, 22:23




CITAZIONE (Laurina Cullen @ 18/8/2009, 17:52)
cavolooooooooo è stupendissimaaaaaaaaaa.. ormai devi fartene una ragione. Adoro la tua Ff!..
bravissima davvero. questa storia è sempre migliore. brava davvero :)

Non so quante volte l'ho detto e quante ancora lo ripeterò: GRAZIE LAURA!!!
Non sai che sollievo e felicità mi fai provare quando mi fai tutti questi complimenti. Sono contenta che la mia ff ti piaccia sempre più.. ^^


CITAZIONE (Hana-Cullen @ 18/8/2009, 18:07)
mi attira sempre di piu brava molto

Thankss Anna!!!! Non posso descrivere la felicità che provo ogni volta che mi dici che ti piace quel che scrivo.. Grazie mille ancora..

Edited by »my_Lullaby - 19/8/2009, 12:02
 
Top
Làvì<3
view post Posted on 19/8/2009, 01:15




BRAVAAAAAAAAAAAAAA
 
Top
»my_Lullaby
view post Posted on 19/8/2009, 11:04




CITAZIONE (Làvì<3 @ 19/8/2009, 02:15)
BRAVAAAAAAAAAAAAAA

GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEE :smack: :smack: :smack: ^.^ kiss!!
 
Top
deddepattinson
view post Posted on 19/8/2009, 11:59




complimeeeeeeeeeeeeenti!!!!!
ritornando alle minacce.... se entro 48ore nn posti il segiuto prendo un tram vengo a casa tua,ti kiudo in uno scantinato (se nn c'e lai anke nel bagno) ti ammanetto,accendo il fuoco e x precauzione installo dei muri dove anke se gridi nn ti sente nessuno!!!!!! traduzione...... aspetto cn ansia il quinto capitolo.... tremaaaaaaaa...XDXDXD
 
Top
»my_Lullaby
view post Posted on 19/8/2009, 12:16




CITAZIONE (deddepattinson @ 19/8/2009, 12:59)
complimeeeeeeeeeeeeenti!!!!!
ritornando alle minacce.... se entro 48ore nn posti il segiuto prendo un tram vengo a casa tua,ti kiudo in uno scantinato (se nn c'e lai anke nel bagno) ti ammanetto,accendo il fuoco e x precauzione installo dei muri dove anke se gridi nn ti sente nessuno!!!!!! traduzione...... aspetto cn ansia il quinto capitolo.... tremaaaaaaaa...XDXDXD

GRazieeeeee, sono contenta che ti piaccia!!!..Finalmente hai letto tutti i capitoli..
Ah..meno male che ti eri trattenuta..
Non oso pensare come sarebbe andata se non ti fossi trattenuta..
Questa minaccia sorpassa di gran lunga la precedente..
Okok..anche stavolta hai vinto..48 ore..spero di farcela..
 
Top
deddepattinson
view post Posted on 19/8/2009, 17:02




se nn c'e la fai ho x te un piano eccezionale!!!!!
 
Top
»my_Lullaby
view post Posted on 19/8/2009, 17:07




E in che cosa consiste?? :cosa??: :cosa??:
 
Top
deddepattinson
view post Posted on 20/8/2009, 11:24




eeeeeee sapiss!!! ma supera di gran lunga quella ke ti ho fatto....... ti sembrerà un gioketto da 4 soldi a confrante di quello ke ti aspetta se nn posti SUBIIIIIIITO gli altri capitoli.....
 
Top
»my_Lullaby
view post Posted on 20/8/2009, 11:53




:cosa??: :cosa??: :cosa??:
Ricattatrice che non sei altro..
Oh my god..non voglio pensare cosa hai in mente adesso..
E quando finirò di scrivere questa ff che farai?
 
Top
Reneesme_07
view post Posted on 20/8/2009, 12:12




Mary sono forse una delle ultime, ma finalmente ho letto questo capitolo...^_^
Bhè nulla da dire...questo è proprio bello, mi piace tanto... ^_^
Concordo con Deb...l'aiuto io se non continuii...va bn?
Cmq brava ogni capitolo è un miglioramento...continua perfavore...:D
 
Top
391 replies since 13/8/2009, 15:05   3731 views
  Share