Cambio di decisione

« Older   Newer »
  Share  
»my_Lullaby
view post Posted on 13/8/2009, 10:49




Uffy...l'unica cosa da fare θ aspettare..nonstante due anni siano lunghi..
 
Top
Joyce_
view post Posted on 13/8/2009, 14:01




Speriamo non cambi idea! ):
 
Top
ED&BEL
view post Posted on 14/8/2009, 18:39




L'importante θ che esca...un anno, due anni...nel frattempo rileggeremo tutta la saga fino ad impararne a memoria riga per riga e ci consoleremo guardando e riguardando Twilight e i film che usciranno nel frattempo..
o mamma fa che sia vero!
 
Top
lolly.roxy94
view post Posted on 18/8/2009, 00:25




io spero riprenda subito....
2 anni osno tanti.... e in quei due anni saranno giΰ stati pubblicati i film di eclipse e breaking dawn... madς io avrς 17 anni.. nn ce la posso fare xD
deve uscire SUBITOOOOOO xD
 
Top
Inside.ins
view post Posted on 24/8/2009, 14:23




Non ho seguito tutte le discussioni sul forum riguardanti questo argomento.. ma (molto a malincuore per il rispetto che nutro verso la Meyer e la sua delusione per aver visto violati i suoi manoscritti)...dopo aver letto i 4 libri ho quasi divorato i 12 capitoli che dovrebbero essere della scrittrice (anche se la versione che ho trovato io era a dir poco pietosa per quanto concerne traduzione ed ortografia!)...ed in seguito mi sono imbucata sul blog di una ragazza che ha avuto l'arduo coraggio di completare a modo suo l'opera ( ecco il link: http://midnightsunbygiorjazz.myblog.it/archives/). Vi dirς...i primi 12 FANTASTICI...gli altri leggibili ma privi della magia intrinseca che ben conosciamo trapelare dalla scrittura di St.
LO PUBBLICASSE STO BENEDETTO LIBRO!!! E PURE SUBITO!!! E CHE CAVOLO...TRA DUE ANNI IL "MOMENTO" SARΰ PASSATO... :( POSSIBILE CHE NESSUNO GLIELO DICE???????????...MICA θ COLPA NOSTRA SE QUALCUNO HA TRADITO LA SUA FUDICIA!!!..NOI SIAMO I FAN PIω FEDELI AL MONDO!!!...ANZI..SCOMMETTO CHE SE RIPUBBLICASSERO L'INTERA SAGA CHE NE Sς, CON L'AGGIUNTA DI UNA RACCOLTA DI POESIE CHE EDWARD DEDICA A BELLA, ANDREMMO TUTTI A RICOMPRARE I LIBRI...TALMENTE SIAMO FEDELI!!!
 
Top
NessieCullen___
view post Posted on 24/8/2009, 14:55




daidai! che due anni passano in fretta...720 giorni... o_o ..bθ dai..finchθ aspettiamo che escano tutti i 4 film saranno passati sti 2 anni e cosμ potremo goderci questo libro! (:
 
Top
roberta386
view post Posted on 31/8/2009, 09:40




da una parte ha ragione, alla fine θ stata cosμ brava a creare questa storia!
perς due anni :'(

speriamo che si faccia anche un film "dalla parte di edward"
 
Top
avriltaty91
view post Posted on 6/10/2009, 18:41




uffi...dobbiamo aspettare cs tnt????vbb, l'importante θ che almeno abbia deciso di pubblicarloooooooooooooo!=)
Grazie dell'informazione!^^
 
Top
deddepattinson
view post Posted on 7/10/2009, 15:04




θ vero ke l'importante θ ke lo faccia...ma 2 anni...
nooooooooooooooooooooooo :( ...uffi..
 
Top
twilight ste97
view post Posted on 10/10/2009, 17:30




grazie
 
Top
24 replies since 28/7/2009, 21:40   603 views
  Share