solo per ragazze

« Older   Newer »
  Share  
lovesummer89
view post Posted on 18/7/2009, 11:55




mah... forse avrei agito cm Bella..... ^_^
 
Top
ปmy_Lullaby
view post Posted on 5/8/2009, 17:19




WoW..bella domanda questa, non c'่ che dire..per๒..ehm..difficile la risposta.
Pensandoci cos์, di getto, direi: ma che me ne importa! ho questo bellissimo vampiro davanti a me che vuole farlo e io gli dico di no?, stiamo scherzando? (ma poi l'avrei sposato lo stesso)..
Per๒, riflettendo bene, avrei agito come bella..sarebbe stata tutta un'altra cosa farlo per la prima volta la notte delle nozze..avrebbe garantito quella magia in pi๙ e sarebbe stato pi๙ romantico..
Quindi credo che avrei agito come Bella.
 
Top
bella ed edward
view post Posted on 7/8/2009, 10:45




Io sono sincerissima, non lo avrei fatto. Perch่? semplice, in quella pagina ho notato che Edward aveva troppa "smania". Non per il fatto che mi avrebbe fatto male, ma perch่ in quel momento prevaleva come dire... l' istinto se mi ่ concesso dire cos์ e non vedevo quella parte razionele che ่ una caratteristica distintiva in lui e non lo avrebbe ricordato ( e pure io) come avremmo potuto fare la notte di nozze. Cmq ่ logico, lo avrei sposato lo stesso xD
Inoltre credo che non sarebbe stato molto romantico per questo motivo. per๒ davvero, parlo sinceramente. Infatti quando o fanno per la prima volta a leggere la descrizione del paesaggio, dell' atmosfera e delle sensazioni sono rimasta cos์ O-O per via di tutta quella magia. Non sarebbe stata la stessa cosa nella radura.
Inizialmente avevo pensato come dora, avrei strangolato Bella per l' occasione che si era lasciata sfuggire, ma passata questa reazione "a caldo" riflettendo sono arrivata a questa conclusione.
Sono un po' petulante eh? lo so, a sono fatta cos์, scusate se vi ho annoiate
 
Top
•<--PuSSi-->•
icon1  view post Posted on 7/8/2009, 17:00




CITAZIONE (Giorgiaxx94 @ 30/5/2009, 14:35)
...io...l'avrei fatto..xD
ma...lo avrei sposato lo stesso..:D :D
sincerissima..;)

anche io avrei fatto cos์....Sincera..... :lol:
 
Top
sugar
view post Posted on 9/8/2009, 13:27




beh.. io penso che non avrei esitato quando chiese di sposarlo, quindi forse non mi sarei nemmeno trovata in una situazione simile XDD cmq.. sinceramente, non saprei.. perch่ comunque mentre leggevo mi ่ venuta in mente una cosa.. essendo vergine, la prima volta che lo.. fai (XD) esce sangue no? quindi non penso che avrebbe "aiutato" edward a non far del male.. quindi.. BO.
Quando mi trover๒ in una situazione simile vedr๒ XD
 
Top
I_Love_Edward_Cullen_93
view post Posted on 10/8/2009, 21:39




beh credo ke all'inizio ci sarei stata poi nel frattempo rendendomi conto.. possibilmente prima ke fosse tardi avrei fatto come bella!! anke se il posto devo dire.. mi sarebbe piaciuto.. alla fine aveva un significato x loro..
 
Top
35 replies since 10/5/2009, 19:34   546 views
  Share