solo per ragazze

« Older   Newer »
  Share  
gagaqwerty
view post Posted on 1/6/2009, 10:26




se fossi stata al posto di bella.. bhè.. sinceramente penso che non avrei assolutamente resistito.. ahahah neanche mi sarei sforzata penso. ahahaha
si deve tener conto pero anche che sarebbe stata la prima volta,i lividi..ecc..quindi..bho non cambierei la storia per dire. ma io al posto suo non ce l'avrei fatta ahaha
 
Top
KIRARINA97
view post Posted on 3/6/2009, 14:21




io avrei.... in fondo cn 1 tipo così carinoooo
 
Top
»PiccolaJuschtel
view post Posted on 3/6/2009, 18:04




No u.u
Io avrei detto la stessa cosa.
Srò tradizionalista ma avrei scelto anche io come ha scelto lei U-U
 
Top
°•.Titty.•°
view post Posted on 13/7/2009, 18:45




io penso ke ci sarei stata...ahahah...però lo avrei sposato lo stesso :D
però credo ke comunque bella abbia preso la decisione giusta :D
 
Top
KaGGy91
view post Posted on 13/7/2009, 19:36




Allora premetto che secondo me è stato un bene che Bella abbia aspettato perchè per il finale del libro e l'inizio di BD è stato meglio così, tuttavia, se io mi fossi trovata nella situazione di Bella non mi sarei tirata indietro, impulsiva come sono non sarei riuscita a resistere ad Edward.
Comunque poi in seguito l'avrei anche sposato ovviamente!
 
Top
ElyBene93
view post Posted on 14/7/2009, 22:05




CITAZIONE (KaGGy91 @ 13/7/2009, 20:36)
Allora premetto che secondo me è stato un bene che Bella abbia aspettato perchè per il finale del libro e l'inizio di BD è stato meglio così, tuttavia, se io mi fossi trovata nella situazione di Bella non mi sarei tirata indietro, impulsiva come sono non sarei riuscita a resistere ad Edward.
Comunque poi in seguito l'avrei anche sposato ovviamente!

Quoto fxxxxxxxxxxxxx
SPOILER (click to view)
che scatole...devo smetterla di pensarla come te Kaggy -_- , se no sembro sempre poco originale :P :P
 
Top
KaGGy91
view post Posted on 15/7/2009, 09:30




CITAZIONE (ElyBene93 @ 14/7/2009, 23:05)
che scatole...devo smetterla di pensarla come te Kaggy -_- , se no sembro sempre poco originale :P :P

Eli non dire così, per me è un piacere sapere che ci sono persone originali come me...XD...almeno non mi sento proprio sola...XD
 
Top
ED&BEL
view post Posted on 15/7/2009, 14:24




Concordo con tutte!
Fondamentalmente nessuna di noi si allontana, come pensiero, dall'altra.
Resistere a Edward sarebbe stato, a dir poco, impossibile, ma dopo aver aspettato tanto perchè togliersi il gusto di aspettare ancora un pò e mantenere la magia di un momento che è stato a dir poco SUBLIME...non che il matrimonio fosse necessario...ma è stato stupendo così.
Anche anticipando lo avrei sposato lo stesso e...soprattutto non lo avrei ferito come ha fatto lei in NM, mettendosi a ridere alla sua proposta o in E non mettendo l'anello o, dulcis in fundo, sempre in E con la storia del suo amore umano JAcob...ditemi che sono una stupida, ma io Sta cosa a Bella non la perdono: lo ha fatto soffrire in modo indicibile,non ho parole. Si può far soffrire un uomo che fa di tutto per te, che ti lascia libera di scegliere tra Jacob o lui?ma neanche le doveva venire il dubbio a Bella..no no non la perdono.
 
Top
°•.Titty.•°
view post Posted on 15/7/2009, 17:37




concordo cn te ED&BEL...io l'ho odiata troppo in eclipse...più di jacob...quindi la cosa è grave significa ke mi ha fatto davvero arrabbiare XD
 
Top
ISAB77
view post Posted on 16/7/2009, 08:52




CITAZIONE (rob890 @ 30/5/2009, 16:04)
ma probabilmente lo avrei lasciato fare... però si sarebbe spezzata quella magia che si era creata..riguardo al matrimonio e alla prima volta...secondo me ha fatto bene bella a reagire così!!lo preferisco...un po tradizionalisti.. anche se fuori dalla norma di sicuro!!!!

Confermo, hanno aspettato fino a quel momento, qualche giorno in più non fà differenza.....
E, se devo dirla tutta, l'atteggiamento così ehm sciolto di Ed, lo avrei compreso di più da jacob... :D :D
 
Top
ED&BEL
view post Posted on 16/7/2009, 11:31




CITAZIONE (ISAB77 @ 16/7/2009, 09:52)
E, se devo dirla tutta, l'atteggiamento così ehm sciolto di Ed, lo avrei compreso di più da jacob... :D :D

Ehm, lo so. ma anche lui, cavolo, è di carne. Glielo ha anche detto a Bella: non Sono umano, ma sono un uomo!!!

E poi all'inizio il bel tenebroso non sapeva riconoscere certe nuove sensazioni e altri tipi fame....ora sa dargli un nome e Le GUSTA!!!
Molto probabilmente poi dal suo ritorno, il terrore di poter aver perso Bella, i Volturi, la battaglia con Victoria e il rischio di perdere Bella per mano di Jacob, lo hanno fatto ricredere su determinate priorità e sulla sua impazienza di avere Bella solo per lui.
Cmq Edward è ineguagliabile sempre ed in tutto.
 
Top
KaGGy91
view post Posted on 16/7/2009, 15:01




CITAZIONE (ED&BEL @ 15/7/2009, 15:24)
[...] non lo avrei ferito come ha fatto lei in NM, mettendosi a ridere alla sua proposta o in E non mettendo l'anello o, dulcis in fundo, sempre in E con la storia del suo amore umano JAcob...ditemi che sono una stupida, ma io Sta cosa a Bella non la perdono: lo ha fatto soffrire in modo indicibile,non ho parole. Si può far soffrire un uomo che fa di tutto per te, che ti lascia libera di scegliere tra Jacob o lui?ma neanche le doveva venire il dubbio a Bella..no no non la perdono.

guarda penso che nessuno ti possa dare della stupida...io conocrdo pienamente con te, infatti in quei momenti non la sopportavo proprio, Bella; cioè non si può avere un dubbio tra Jacob e Edward...è logico che Edward sia il migliore.
 
Top
Reneesme_07
view post Posted on 16/7/2009, 21:53




No certo che non l'avrei fatto...perchè? SEMPLICE...se ami veramente una persona e la rispetti...non devi essere egoista...ma pensare anche per colui che ami...se non può farlo da sè...Edward aveva un solo desiderio sposarla...prima di trasformarla e fare sesso ( o l'amore...cm preferite)...perchè non esaudirlo...io lo amo e farei tutto per lui...sempre rispettando i suoi sentimenti e desideri...no? Io avrei fatto la stessa scelta di BELLA...
 
Top
deddepattinson
view post Posted on 17/7/2009, 14:31




be onestamente io nn saprei.... sotto certi aspetti nn avrei aspettato... c'era un bonazzo d'avanti a me e nn dovevo......... (capito no??)....e sotto certi aspetti avrei fatto cm bella...... lei si è comportata da ragazza responsabile .. quindi la mia risp resta in bilico..... anke xke, parlandoci kiaro... alla fine lo stesso fanno ma stavolta xke lo desideravano tt e 2.. anke se edward aveva paura di farle male... e poi nella raduna... bella era insicura.... nn sapeva se era pronta.... io penso qst... SINCERAMENTE.... spero di essere stata kiara...... tantissimi bacioni edwani.....
 
Top
ste1kiss
view post Posted on 18/7/2009, 01:03




be sinceramente,io edward già l'avrei sposato...xD..è normale..cmq anche io nn perdono BeLLa...xk cmq si ha ftt soffrire il nostro Edward,xò anche Jacob..poverino...cmq se fossi stata al suo posto,nn sarei riuscita a resistere a Edward..e cmq se fossi stata li al posto suo,già ero ben che sposata..eheh :D
 
Top
35 replies since 10/5/2009, 19:34   546 views
  Share