bella's Lullaby

« Older   Newer »
  Share  
:.:GiulY Cullen:.:
view post Posted on 9/6/2009, 18:07




clair de lune?? bellissima! stupenda e...senza parole...
cmq anke bella's lullaby...ma stai parlando di quella del film...o quella ke si sente su interne ''river flows in you"...io la sto imparando a suonare a piano...!! eheh!!
cmq tutte bellissimeee
 
Top
bella ed edward
view post Posted on 9/6/2009, 18:47




Io quando la ascolto mi viene da piangere,mi scatena un mix di emozioni che non riesco a definire tra cui la nostalgia piω profonda... Io ho vissuto una situazione simile a quella descritta nel secondo libro, new moon che tra ' altro ho appena finito di leggere, ovvero il mio milgiore amico mi ha lasciata, θ dovuto trasferirsi in un altro continente ... il dolore desciritto nel libro era esattamente quello che provavo io nelle prime settimane... Una voragine che si apre a solo nome ed θ come se poi ci fosse il vuoto. Piano piano perς mi sono resa conto che piangendo e disperandomi fino a stare male non serviva a molto e il tempo poi molto lentamene attutisce, ma non guarisce mai le ferite.Resterΰ sempre una parte di te che θ debole e soccombe involontariamente al dolore. Perς io non volgio dimenticare e ogni volta che voglio ricordare alcuni momenti passati con lui ascolto questa canzone a volume basso con le cuffie nelle orecchie e penso e penso e penso... anche se poi sopraggiunge qualche lacrima comunque la ninna nanna di Bella assieme alla canzone preferitra di Esme sono quelle che preferisco in assoluto fra tutta la play list. Io vorrei saperla suonare, ma del pianoforte non so nulla... peccato
 
Top
ED&BEL
view post Posted on 11/6/2009, 07:16




A me piace molto Claire de Lune, Bella's Lullaby molto sentimentali toccanti...perς per dare una sferzata alla giornata e all'anima che se no soccombe alla tristezza di una vita piatta mi sparo The supermassive black hole (quella della partita di baseball) se non ti scuoti con quella vuol dire che sei morto e non lo sai!!!!
 
Top
_Bella_Cullen_
view post Posted on 15/6/2009, 14:39




Fantastiche tutte quante!!!!!!!!! :matta: :matta:
 
Top
0vales0
view post Posted on 21/6/2009, 18:49




bellissime.. tutte..
 
Top
clau95
view post Posted on 22/6/2009, 12:10




l'avete sentita invece quella stay with me? io l'ho trovata cercando su emule bella's lullaby.....cmq se cercate su emule stay with me robert pattinson la trovate...θ molto bella...
 
Top
20 replies since 6/2/2009, 21:30   898 views
  Share