Taylor Lautner cerca una ragazza

« Older   Newer »
  Share  
bella ed edward
view post Posted on 21/8/2009, 19:33




Beh, io non θ per gasarmi o mettermi in mostra (non ne sarei nemmeno capace xD) comunque secondo le mie amiche sono matta (nel senso buono ovviamente, la mia psiche per quanto so θ sana U_U xD) e molto estroversa con chi conosco, perciς... O my Taylor! scegli me, scegli me xD No, scherzo, il fattore che bloccherebbe tutto θ che io purtroppo non sono per nulla carina... :( :cry: mannaggia, tutte le fortuna alle altre
P.S. dimenticavo, ho 16 anni
 
Top
[aLice][94]
view post Posted on 29/8/2009, 16:11




stupide e un pς cretinette? μ_μ
da lui questo non me lo aspettavo.. -.-"
in questo mi ha deluso .__.
 
Top
AnythingButOrdinary
view post Posted on 5/9/2009, 14:51




ma io credo intendesse dire pazzerelle, tipo che fanno follie per divertirsi, ridere e cose del genere, non che hanno problemi mentali!!!!! XDXDXD Altrimenti ha proprio gusti strani questo ragazzo o.O... a meno che nn lo faccia per una buona azione XD
Che animo nobile *.*
SPOILER (click to view)
XD
 
Top
Bella_Cullen<3
view post Posted on 14/9/2009, 19:00




Sono quiiiiiiiiiiiiiii!!! XD
 
Top
_blackwater
view post Posted on 4/10/2009, 17:22




Io sono stupida, cretina, tutto quello che vuoi tu!! Abbiamo 4 anni di differenza, ma l'amore non ha etΰ! *__* E poi, come si dice: nella botte piccola c'θ il vino buono. xD
 
Top
sweetmary
view post Posted on 4/10/2009, 17:57




a me sta venendo una battuta poco carina su di lui...ma so ke non θ uno stupido quindi penso ke intenda ke vuole semplicemente divertirsi in maniera spensierata con ragazze normalissime.........
 
Top
† B e l l a †
view post Posted on 3/12/2009, 16:01




ragazze x lui sarei stupidissiamaaaaaaaaaa.........<3<3<3<3
 
Top
vevvina97
view post Posted on 23/1/2010, 14:38




Sono Disponibileee!
 
Top
wendy
view post Posted on 6/8/2010, 19:47




a me non risulta che cerca una ragazza stupida anzi tutto il contrario.ma che avete letto per me avete capito male perche vuole una ragazza leale ,onesta e divertente ho sentito una sua intrevista ,quindi sono tutte cacate quello della ragazza stupida :angry: :angry:
 
Top
39 replies since 30/1/2009, 09:30   633 views
  Share