chattare con Robert Pattinson: ma θ davvero lui?

« Older   Newer »
  Share  
pikkulalolla
view post Posted on 13/5/2010, 18:16




io vorrei solo sapere se stanno su myspace o qlk altro sito xk almeno starς tranquilla e nn aggiungerς xeersone false vi prg ditemelooo sn disperata
 
Top
perladirezze
view post Posted on 24/5/2010, 15:08




Robert Pattinson non parla con i suoi fan in internet.Ma solo con i suoi amici. Altrimenti perchθ non dice il suo e-mail in televisione? Ragazze credete a me e non credete ai fake.
 
Top
sarah de domenico
view post Posted on 28/6/2010, 09:56




ehy ragazze ho dei dubbi!!!! se fosse davvero lui mpazzirei kome si fa a scoprilo??? :)
 
Top
Vampira
view post Posted on 20/7/2010, 07:23




CITAZIONE (lamicla @ 8/1/2009, 11:19)
cioι, ragazze, non se se avete visto, ma c'θ qualcuno che dice di chattare nientemeno che con Robert Pattinson...!
ma θ vero? o meglio: non metto in dubbio che questo qualcuno chatti con una persona che si firma Rob Pattinson, casomai metto in dubbio che sia veramente lui..
(magari θ qualche buontempone che si spaccia per lui..)
questa storia θ divertenete. Se davvero θ Rob Pattinson, allora vuol dire che il mondo θ davvero piccolo...

Io su internet tempo fa avevo trovato la mail di Robert,io gli ho scritto,ma mi θ rimasto il dubbio:era quello vero o no?
 
Top
Bibi_90_
view post Posted on 28/7/2010, 14:46




ciao a tt sn nuova di qui...ho letto quello ke avete scritto....e...mi farebbe anke a me piacere poter parlare con robet.p....xς mi dovreste gentilmente spiegre come si fa xkθ nn sn capace....^^garzie milleee....baci
 
Top
Vampira
view post Posted on 29/7/2010, 08:50




CITAZIONE (Bibi_90_ @ 28/7/2010, 15:46)
ciao a tt sn nuova di qui...ho letto quello ke avete scritto....e...mi farebbe anke a me piacere poter parlare con robet.p....xς mi dovreste gentilmente spiegre come si fa xkθ nn sn capace....^^garzie milleee....baci

Bibi allora inanzitutto te lo sconsiglio xk nn sai se θ lui e le persone si potrebbero prendere gioco di te.(io dubito sia lui xς cm hai letto gli ho scritto anke io).
Ti spiego cm fare:
Inanzitutto puoi facilmente trovare il suo contatto su 123 people,digitando nella ricerca il suo nome.
una volta trovato lo aggiungi su messenger(se lo hai,altrimanti anke gmail o yahoo k hanno lo spazio x la chat,o facebook o quello k vuoi k abbia la chat(nn nel forum))
E poi aspetti che si faccia vivo e gli parli anke se sarΰ difficile devi aspettare anke giorni....
Ma se lo becchi subito θ propio c**o(ehm fortuna)
spero di essere stata utile.Baci.
wwwwwwww robert!!!!!!!!!!!!!J 'TE AIME Rob
 
Top
renesmuccia
icon12  view post Posted on 31/7/2010, 20:53




CITAZIONE (tippa @ 8/1/2009, 20:20)
beate voi quanto vi invidio!*__*

stefan...6 belliximo..
 
Top
wendy
view post Posted on 6/8/2010, 19:42




il vampiro piu sexy del mondo e Angel di buffy l'ammazzavampiri lo hanno detto poco tempo fa secondo un sondaggio le donne lo ritengono il piu bello e tenebroso vampiro che bono altro che robert
 
Top
luanuccia
icon1  view post Posted on 22/7/2011, 17:46




e anchio cm si parla cn robert pattinson
 
Top
39 replies since 8/1/2009, 10:19   1711 views
  Share