chattare con Robert Pattinson: ma è davvero lui?

« Older   Newer »
  Share  
pinkedward
view post Posted on 8/1/2009, 19:35




eh non assurdi idioti..perchè faranno passare molti guai alle loro famiglie se sono minorenni e se no li passeranno loro..è appropriazione di identità...è un grave reato..cavolo ti spacci per qualcuno che non sei...non si fa
speriamo non si cancelli gli ho mandato anche un mess ma non risp a nessuno :(((((
Rosa.
 
Top
**Innamorata dei Modà**
view post Posted on 8/1/2009, 19:36




Ragazze posso chiedere una cosa? Ma come sapete che sn davvero loro? cioè io nn metto in dubbio che nn siano davvero loro...però gli credete sulla fiducia ho vi hanno dato la prova che erano loro?
 
Top
pinkedward
view post Posted on 9/1/2009, 13:56




possiamo chiudere il topic...pattinson si è cancellato definitivamente :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: ieri sera ci ha salutate e bye bye...fine della storia se ci saranno novità si sapranno
Rosa.
 
Top
Robertina3888
view post Posted on 9/1/2009, 13:59




Wow ke bello m piacerebbe anke a me parlare kn Rob...Certo niente è impossibile...!Kissà forse 1 giorno kapiterà...E nn è giusto ke altre xsone s spacciano x loro,nn è giusto nei loro konfronti ,ke rabbia !
 
Top
~katomic LAUTNER;
view post Posted on 9/1/2009, 14:38




Per esempio su Facebook io ho molti Taylor Lautner quasi tutti certamente fake.
Quel che consiglio è che se volete mettervi in contatto con la vera persona è di andare sui siti ufficiali, certo non è garantita la risposta.. ma almeno avete inviato al vero attore!
Comunque mi pare che su siti coem facebook i veri attori hanno esposto la licenza di facebook ,che sn veramente loro.
Comunque è meglio iscroversi ai club che aggiugere sti fake, io l'ho ftt ma mi sn veramente pentita e adesso nn so cm eliminarli T.T
 
Top
i <3 ed
view post Posted on 9/1/2009, 14:52




io ho beccato la pass x chiedere l'amicizia a taylor su myspace..ahahahahahahahahaha speriamo accetti l'amicizia...che bastardona....era sl x i conoscenti...tiè!
 
Top
pinkedward
view post Posted on 9/1/2009, 15:08




CITAZIONE (i <3 ed @ 9/1/2009, 14:52)
io ho beccato la pass x chiedere l'amicizia a taylor su myspace..ahahahahahahahahaha speriamo accetti l'amicizia...che bastardona....era sl x i conoscenti...tiè!

grandissimaaaaaaaaaaaaa...come hai fatto??????
comunque per ~katomic LAUTNER; basta andare nei tuoi amici a premere sulla x affianco a ogni amico che vuoi eliminare!!!
Rosa.
 
Top
piccola joe
view post Posted on 11/1/2009, 21:24




CITAZIONE (pinkedward @ 9/1/2009, 13:56)
possiamo chiudere il topic...pattinson si è cancellato definitivamente :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: ieri sera ci ha salutate e bye bye...fine della storia se ci saranno novità si sapranno
Rosa.

come mai si sarebbe cancellato da facebook???
troppi messaggi e richieste vero?
 
Top
mariachiaretta
view post Posted on 12/1/2009, 00:35




accertare se un personaggio sia vero su FB è davvero difficilissimo, però io sono convinta della veridicità di Taylor e ashley....le foto sono troppo personali!!!
 
Top
piccola joe
view post Posted on 12/1/2009, 09:23




si ma scusa loro t hanno accettata cm amica??????
avrebbero contatti da tutto il mondo...n lo so..a me piacerebbe credere siano davvero loro ma mi risulta ancora difficile!!!!!!!!!!!
sarebbe la buona volta che m iscirvo su facebook!!!
 
Top
pinkedward
view post Posted on 13/1/2009, 15:16




si stanno cancellando tutti...so rimasti sono nikky, kris, kellan sicuri...
uffaaaaaa
Rosa.
 
Top
view post Posted on 13/1/2009, 20:12

Elfa protrettrice di Tay XD

Group:
Jacob's Fan
Posts:
16,851
Location:
nel benny world

Status:


ragazze avrei un domanda da farvi riololta a rosa e a tutte quelle ke chattano con rob ecc...ma vi viene diff parlare con loro????vi aiutate con qualcosa per la traduzione???
 
Top
bells1
view post Posted on 15/1/2009, 23:29




ragazze ma dovè che si puo parlare con loro??non c credo!!rispp
 
Top
pinkedward
view post Posted on 18/1/2009, 14:54




CITAZIONE (benny the vampire @ 13/1/2009, 20:12)
ragazze avrei un domanda da farvi riololta a rosa e a tutte quelle ke chattano con rob ecc...ma vi viene diff parlare con loro????vi aiutate con qualcosa per la traduzione???

sinceramente li capisco benissimo...alcune parole le troviamo s ul dizionario...ma x il resto mi viene facilissimo parlare..xD
risulta difficile solo quando iniziano a scrivere abbreviato come noi ad esempio scriviamo ke cmq nnt loro scrivono in inglese così...e solo in quel momento mi trovo un pò disorientata...ma poi mi riprendo... sisi
tipo
lmao
idk
i gtg
cose così
ma poi x me è facile
Rosa.
 
Top
roxy1986
view post Posted on 31/8/2009, 16:17




ciao!!!sono martina mi sono appena iscritta......ho letto le discussioni sul fatto di facebook......io ho molti contatti ma sono tutti finti ne sono sicura.....sto facendo di tutto per trovare robert pattinson....ho anche obbligato il mio ragazzo ad andare a montepulciano ma dopo 9ore sotto al sole non ho concluso niente non ho visto nessuno!!!!!!!!voi sapete dove trovare robert o qualcuno del cast????ho letto che alcune di voi hanno il contatto di ashley e di taylor......lo vorrei anch'io!!!!!!!!!!speriamo.......grazie!!!!!!!!!!!!!
 
Top
39 replies since 8/1/2009, 10:19   1711 views
  Share