Avete mai sognato Edward Cullen?

« Older   Newer »
  Share  
veroamore
view post Posted on 9/1/2009, 13:41




si io l'ho sognato..ben due volte. :please: .o forse più perchè avevo la febbre e almeno a capodanno c'era lui a farmi compagnia :smack: ..eh ehe..ho sognato un capitolo a parte della storia tra lui e bella..bella tornava a casa dopo un rapimento, e lui l'aspettava a casa..la doveva portare ad un ballo in maschera e lei aveva un bellissimo vestito a tunica dorato, con le collane che si intrecciavano lungo il corpo. lui, attenzione attenzione, indossava solo un cappotto nero lungo a metà coscia...e sotto era nudo! ! :foto: Si era travestito da maniaco, ah ah ma quante risate!! :ahahah:
Grande edward!! :pipi:
 
Top
pikkola vampira
view post Posted on 9/1/2009, 20:17




siiiii anche a me capita di sognarlo! oddio pensavo di essere l'unica! XD l'unica cosa brutta è la delusione al risveglio, quando sei convinta di averlo accanto ma non è così....però vale comunque la pena sognarlo!!!!
w Edward!!!
 
Top
miss.cullen94
view post Posted on 9/1/2009, 21:41




CITAZIONE (pikkola vampira @ 9/1/2009, 20:17)
siiiii anche a me capita di sognarlo! oddio pensavo di essere l'unica! XD l'unica cosa brutta è la delusione al risveglio, quando sei convinta di averlo accanto ma non è così....però vale comunque la pena sognarlo!!!!
w Edward!!!

quoto anke io ci rimango male appena mi sveglio.....
ma ho la stanza comletamente piena dei poster e immagini di 'edward'......
diciamo ke è una '''''''''consolazione'''''''...anke se srbb meglio averlo accanto
 
Top
@lyce
view post Posted on 9/1/2009, 21:48




anchio l'ho sognato! è stato qualche settimana fa ormai...
praticamente ero in una sala giochi....e c'era un gioco che oltre a giocare, s vedevano dei pezzi di film...io ho iniziato a giocare e ad un certo punto c'era un pezzo d film in cui c'era Edward e Bella. Però nn era nessun film loro,nn era la storia d Twilight. erano al tempo del medioevo + o - xò vestiti normalmente, cm nel film (lei cn la felpa marrone e lui con la giacca grigia) e praticamente , nn so xkè, lui se ne stava andando sopra un "carro" e lei dopo aver saputo ke stava andando via (era ancora nel cortile dell'abitazione) comincia a correre dietro al carro e a urlare Edward! Edward! una volta raggiunto il carro ancora in corsa, lui la vede e gli tende la mano e la fa salire, l'abbraccia e la bacia!!!! KE BELLOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!

xò dopo, nel sogno, il pezzo del film era finito e io volevo rivederlo, xò ogni volta ke c rigiocavo x arrivare a quel momento, ogni volta cambiava "film" e nn sono + riuscita a rivedere la scena :( :(
xò è stato molto bello!!!! ^^
 
Top
_eddina_
view post Posted on 16/1/2009, 14:39




...si...so ke è un sogno scemo ma ho sognato ke............ke giocavo a tennis con edward!!!!!!!!!!!!!!!!!!.....xk stavo pensando al tennis e poi sul muro davanti al letto c'ho le foto di edward e quindi ho unito le due cose e.....ta da!!!...ke sogno scemo.... :please:
 
Top
mariachiaretta
view post Posted on 21/1/2009, 12:56




anch'io ho fatto un sogno scemo, ma strano. Non lo ricordo perfettamente però è stata la prima volta che ho sognato EDWARD, perchè precedentemente avevo sognato Robert. Mi trovavo io ed Edward in un fossato, non so perchè eravamo li e cosa ci facevamo........poi ho buio., non mi ricordo più nulla..... mi ricordo solo che c'era una sostanza rossa liquida, (adesso a mente serena penso che potesse essere sangue, manon avev la stessa consistenza) io non dovevo toccare Edward con questa sostanza rossa altrimenti diveniva cattivo, non so come mi ritrovo con le mani sporche di qst sostanza rossa e involontariamente abbrccio Edward, il suo sguardo cambia e poi.........NON MI RICORDO PIù NIENTE (forse mi sono svegliata...non lo so)
 
Top
AnythingButOrdinary
view post Posted on 21/1/2009, 13:22




waa io l'avrò sognato 2 o 3 volte... la prima volta è stato fortissimo!! Ho sognato ke edward m stava suonando al pianoforte River Flows in You di Yiruma, e qnd finiva gli dicevo: "Wow edward è bellissima"
E lui: "Ora suonala tu"
"Ma non ne sn capace!"
A qst punto lui si alza e fa x andarsene mentre io urlo "NO NN TE NE ANDARE! EDWAAAAAAAARD!!!!!!!"
Lui si gira incazzato e mi fa: "Ma xkè urli???", xò cn la voce d MIA MADRE
Allora m sveglio e vedo mia madre mezza addormentata ke continua a kiedermi xkè stavo urlando XD
L aseconda volta invece ho sognato ke aveva gli okki rossissimi e m diceva ke voleva uccidere Jacob... XDXD Oddio
 
Top
view post Posted on 21/1/2009, 14:00

Advanced Member

Group:
Edward & Bella's Fan
Posts:
2,406
Location:
Between the star, on the moon

Status:


Io Ed l' ho sognato 2 volte... la prima quando avevo letto il libro, in pratica io dormivo e lui mi guardava, allora io volevo svegliarmi x abbracciarlo ma nn ci riuscivo....
La seconda volta stavo seduta sul divano di casa mia e guardavo twilight... ad un certo punto entra Ed dalla porta-finestra e mi dice "Jasmine ti dv uccidere" e io gli rispondo contenta "ok, ma prima fammi finire di vedere twilight" allora lui dice ok e si siede accanto a me....
k sogni assurdi!! però mi piacerebbe rifarli...XDXD
 
Top
*Ayumi*
view post Posted on 27/1/2009, 15:17




certo, il giorno che ho visto il film era un lunedì. alla fine di quela settimana avevo letto il libro e rivisto il film al cinema :lol: e sognavo sempre edward e scene del film, il suo modo di fare, gli occhi...stupendo :wub:
 
Top
piccola joe
view post Posted on 27/1/2009, 20:39




che forti sti sogni!!!!
a me n è capitato ma ve lo sapere appena succede!!!!
 
Top
°°Bells°°
view post Posted on 27/1/2009, 22:02




Si mi è capitato di sognarlo!!
Il più bello che mi ricordo è un sogno che riprendeva la storia di New Moon ed ero più o meno nei panni di Bella.Edward se ne andava e quando alla fine tornava pensavo non mi volesse più e mi accuccio in un angolo ranicchiata ma ad un certo punto lo sento avvicinarsi e sento le sue bracci che mi stringono emi promette che resterà per sempre. :love:
Sembrava tutto così reale intenso...invece era solo un sogno. :piango:
Però continuare a sognare non costa nulla :wub:
 
Top
shineofmoon
view post Posted on 28/1/2009, 16:10




sognato no mai... ma mi piacerbbe sognarlo x rubargli un bacetto... :wub:
 
Top
*Bella96
view post Posted on 28/1/2009, 18:24




Quasi tutte le notti;sogno di essere Bella per stare con lui :wub:
Ma poi che brutto quando ti svegli!!! :cry:
 
Top
giu_the_one
view post Posted on 28/1/2009, 21:31




Io di solito sogno sempre i personaggi di libri o film che mi piacciono..ma sta volta proprio non c'è l' ho fatta,se sogno Edward dovrei per forza sognarlo con Bella.
Questa coppia non riesco a dividerla...si che nei mie sogni ho diviso le coppie più secolari e importanti!xDxD


Edited by giu_the_one - 17/2/2009, 12:44
 
Top
*Ayumi*
view post Posted on 28/1/2009, 22:05




un piccolo suggerimento...leggete prima di dormire e poi, spenta la luce, pensate il suo nome tante volte...con me stanotte ha funzionato! :woot:
 
Top
76 replies since 22/12/2008, 19:29   1092 views
  Share