Bacio Bella e Jacob

« Older   Newer »
  Share  
_Musika_
view post Posted on 22/12/2008, 22:10




yeaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
altro che Ed U_U
 
Top
magikalea
view post Posted on 22/12/2008, 22:55




CITAZIONE (fEdOl!N@ @ 19/12/2008, 23:32)
Mamma Zia Steph è sempre così perfetta nei suoi pensieri!Chiara e concisa, non avrei potuto spiegralo meglio!
Tottish io sono d'accordo con lei!Il rapporto con Jacob rende tutta la storia di Twilight + reale, + vicina alla mia realtà!

Però il vero Amore, quello con la A maiuscola, trionfa sempre, è superiore a qualsiasi altra cosa, anche se è più difficile, anche se la strada più tortuosa, come dice la Zia.

Per me la competizione tra Ed e Jake, il bacio tra Bells e Jake, l'ambiguità dei sentimenti di Bella, rende Eclipse emozionante e mai mai noioso!

quoto quotissimo!
 
Top
laura92@
view post Posted on 23/12/2008, 08:31




CITAZIONE (tottish @ 19/12/2008, 23:16)
Premettendo che non voglio andare contro coloro che adorano Jacob..però ho una domanda da fare a chi adora che coppia Edward e Bella come me: a voi non ha dato fastidio il bacio finale tra Bella e Jacob con cui lei scopre di ""amare"" anche lui..?? (anche se poi in Breaking Dawn si rende conto di amare incondizionatamente e profondamente solo Edward!) A me, dopo aver finito Eclipse e prima di leggere Breaking Dawn, quel bacio ha lasciato l'amaro in bocca e mi sembrava che sciupasse la storia d'amore tra Edward e Bella (ribadisco..prima di leggere Breaking Dawn!)..quel bacio motivo per cui Eclipse dei quattro libri è quello che preferisco molto meno. Stephenie Meyer alla domanda che le hanno posto "Quel bacio non sottovaluta l'amore che Bella prova per Edward?" lei ha risposto:
"Not for me. For me, it makes that perfect true love stronger. Bella has another option. She has a really good one. An option that's easier in many ways, that takes nothing—like her family, present or future—away from her. She would have love, and friendship, and family—an enviable human future. But she chooses Edward over all of this. This makes it real for me."
Traduzione (più perfetta che posso fare): "Non per me.Per me rende quella perfetta storia d'amore (tra Edward e Bella) più forte. Bella ha un'altra opzione (ovvero Jacob). Ne ha una veramente buona. Un'opzione che è più facile in molte vie, che non porta via niente da lei - come la sua famiglia, presente o futura. Lei poteva avere amore, e amicizia, e famiglia- un futuro umano. Ma lei sceglie Edward sopra tutte queste cose. Questo lo rende reale per me."
Voi che ne pensate??

guarda...io anke nn voglio andare contro ki adora jacob!!! Xò io nn lo sopporto proprio...io ankora devo leggere eclipse...xò ho appena finito di leggere new moon...e devo dire ke ogni volta ke si faceva il nome di jacob (cioè sempre) mi veniva na rabbia....quindi figurati quando leggerò la scena del bacio....finirò di rombere qualcosa cm ha fatto rosalie in twilight dal nervoso... :lol:
 
Top
_Musika_
view post Posted on 23/12/2008, 13:20




a me invece viuene una dolcessa assurda ogni volta che lo nomina....

è il suo sole...meglio sorridere che soffrire....
 
Top
*°Agnes Pope°*
view post Posted on 23/12/2008, 13:28




io la prima volta k ho letto new moon nn sopportavo x nnt jacob..poi rileggendolo ho capito l'importanzaddel personaggio nella vita di bella!!! xò su eclipse ero + arrabbiataa cn bella k cn jacob!!!! io e una mia amica, dato k lo abbimo letto nellostesso periodo, siamo state molto tempo a discutere insieme del comportamento di bella..cela siamo presa cn lei!! e anche tanto!!!!
xò quoto anche qll ke avete detto voi ovvero ke qsta competizione ha reso eclipse davvero interessante e mai noioso!! davvero un bel gioco di fatti...complimenti zia!!!
 
Top
i <3 ed
view post Posted on 26/12/2008, 11:48




io non riuscivo proprio a capire perchèèèèèèèèèèèèèèè perchèèèèèèèèè l'ha baciato...e lui è veramente un rompiscatole mio dio che rabbia stavo x spaccare il libro ahahahah
 
Top
*°*Sweet_Jonas*°*
view post Posted on 26/12/2008, 18:33




Vi giuro ragazze...........quando ho letto la scena del bacio..........stavo per rompere il libro (lo testimoniano tutti gli strappi che stanno sulle pagine) e stavo per cadere dalla sedia.................
Quella scena io la detesto e da quella scena detesto anche Jocob..........ok amici ,ma fino a un certo punto..........grrrrrrrrrrr..che rabbia...........
 
Top
Natyx_Cullen<3
view post Posted on 26/12/2008, 21:42




bhe io sono un pò di parte perchè non sopporto prp jacob...ma il + stupido della situazione è edward che nn si oppone ke nn reagisce..è vero lui nn può perkè da una parte ama bella e dall'altra potrebbe rompere il patto se pikkiasse jacob..ma così fa la parte del fesso!!bha cmq anke io odio quel baciooo!!
 
Top
lamicla
view post Posted on 29/12/2008, 10:14




il bacio tra Bella e Jake è un bacio vero. Con Edward, baci veri non ce ne sono, perché Bella rischia ogni volta di ferirsi (i denti di lui sono zeppi di veleno..). Quindi, niente baci veri con Edward, ogni volta si spingono un pò più i là, ma il confine non possono mai superarlo. Con Jake non ci sono limiti da rispettare, invece.
Detto ciò trovo più belli e affascinanti i baci tra Edward e Bella...anche se sono più "controllati".
Il bacio del film Twilight è già "troppo vero" rispetto a quelli del libro. Anche se rimane un bacio molto bello. Kris e Rob rendono bene la tenerezza, senza essere volgari né eccessivi
 
Top
otty2009
view post Posted on 31/12/2008, 17:32




cm no mi ha dato fastidio io oi jacob e nn si deve permettere di separare blla e edward
 
Top
fabio4ever
view post Posted on 31/12/2008, 18:42




allora io qnd ho letto stavo x bruciare il libr :angry: o....e se avessia vuto bella davanti le avrei staccato tt i capelli da testa :angry: ...ma cm si permette di fare una cosa simile a edward???ma nn ce l'ha un cervello qst ragazza???avrebbe dovuto ragionare un pò xk cn quello ke ha fatto ha ferito edward(cosa imperdonabile...ma lui è troppo buono)e ha illuso jacob...peggio di così nn poteva fare!!!
 
Top
Ino Nara^^
view post Posted on 1/1/2009, 17:24




secondo menon si può definire un bacio quello che c'è stato tra loro due U_U
con la parola bacio si presuppone che collaborino entrambi, mentre qui è stato solo jacob a baciare, quindi non è un vero bacio, a mio parere U_U
 
Top
gah___SWAN
view post Posted on 6/1/2009, 23:42




Io amo Edward, però devo ammettere che Jake è un ragazzo adorabile. Non si può odiare lui per gli errori che Bella commette . Jacob fin dall'inizio non è mai stato amico di Edward, perchè si sarebbe dovuto mettere da parte? Certo lui non ha fatto altro che confondere Bella, però se lei non provava nulla nei soi confronti non si sarebbe fatta condizionare. Bè che dire riuscire a trovare due ragazzi come Edward e Jecob è davvero un'impresa .-.


CITAZIONE (fabio4ever @ 31/12/2008, 18:42)
allora io qnd ho letto stavo x bruciare il libr :angry: o....e se avessia vuto bella davanti le avrei staccato tt i capelli da testa :angry: ...ma cm si permette di fare una cosa simile a edward???ma nn ce l'ha un cervello qst ragazza???avrebbe dovuto ragionare un pò xk cn quello ke ha fatto ha ferito edward(cosa imperdonabile...ma lui è troppo buono)e ha illuso jacob...peggio di così nn poteva fare!!!

Condivido pienamente il tuo intervento!
Non ce la possiamo prendere con Jacob se lui è davvero innamorato e ha cercato di tutto per conquistarla. L'unica ad aver sbagliato sia con Edward che Con Jake è stata bella T_____T
Ha illuso Jacob è ferito Edward. Davvero peggiO di così non poteva fare.
Io adoro troppo Jake per come si è sempre dimostrato nei suoi confronti e Edward è un ragazzo d'oro e Bella tutte le fortune del mondo xD Mannaggia a lei xD
 
Top
superfede_95
view post Posted on 7/1/2009, 11:42




Secndo me stephenie meyer ha ragione il bacio fra jaco e ella rende la storia d'amore piùera anke se a lasciato un po' d'amaro in bocca anke a me
 
Top
*Miss Cullen*
view post Posted on 7/1/2009, 14:29




CITAZIONE (_Musika_ @ 23/12/2008, 13:20)
a me invece viuene una dolcessa assurda ogni volta che lo nomina....

è il suo sole...meglio sorridere che soffrire....

come può competere il sole a confronto kn 1 eclissiii???

bhè ql bacio m ha ftt rimanere male!!mi dicevo-nooo nn farloooo..povero ed!!!- e nn nascondo k m sn scese delle lacrimucce!!ql bacio m ha ftt male...è km se avesse tradito il mio ideale: edward e bella..è stata 1 pò scema lei!!ha ftt soffrire 3 xsn..e poi Ed km ha ftt a reagire in ql modo??oddiooo..se ero io al posto suo avrei preso a botte jacob e avrei ftt 1 scenata a bella!!Bella si rende conto di amare jacob si xo nn è lo stesso amore k prova x Ed, nn è lo stesso sentimento..(scste x qll k sto x dire) nn ha voglio di andare a letto kn lui!!qndi x me Bella ama jacob nell'amicizia bellissima k c'è tra 1 uomo e 1 donna..se è amicizia vera!!nn può fare a meno di lui km io nn posso fare a meno del mio migliore amiko...mi sn ritrovata in Bella xk è succ pure a me..!!amo il mio migliore amiko e nn riuscire a stare snz d lui, snz sentire la sua voce,i suoi consigli, rifugiarmi in lui..xo nn è lo stesso sentimento x il mio ex..provavo qll k prova bella x edward e anke se ora è finita tra me e lui nn m sn mai pentita della mia scelta...!!
 
Top
136 replies since 19/12/2008, 23:16   24839 views
  Share