Adatta al ruolo di Bella?
Poll choicesVotesStatistics
S์37 [66.07%]
Insomma10 [17.86%]
No9 [16.07%]
Guests cannot vote (Voters: 56)

Adatta al ruolo di Bella?

« Older   Newer »
  Share  
pinkedward
view post Posted on 7/1/2009, 15:54




ho messo no...
x bella intendo...lei ่ bravissima come attrice ha fatto tantissmi film...ma x bella non mi ่ piaciuta la scelta...non lo so perch่ boh...poi anche il modo in cui si comporta...่ dolce come persona per๒ a volte la vedo falsa
Rosa.
 
Top
tokiogirl94
icon8  view post Posted on 21/1/2009, 15:31




CITAZIONE (~katomic LAUTNER; @ 19/12/2008, 15:35)
Votateeee!
Io direi di No.
Non ่ come mi immaginavo Bella, Kristen ่ troppo magra ed ่ molto bella, mentre Bella ่ piu' goffa.
E poi mi sta davvero antipatica quella ragazza >.< ่ insolente, attacca i fans e se la tira.... o.O
Ma ่ solo il mio parere XD

Io concordo con te,l'unica cosa diversa ่ ke non la trovo nemmeno bella,ma orribile!
 
Top
V_A_M_P_I_R_E_T_T_A-didy
view post Posted on 5/3/2009, 21:31




per me ่ fantastika nl ruolo di bella..recita molto beme e me la immaginavo propio cos์...cmq mi ha deluso un p๒ qnd a lasciato qll dichiarazioni...x il resto mi sta mlt simpa..xd
 
Top
Giorgiaxx94
view post Posted on 12/5/2009, 13:52




Si 4 ever....
secondo me ่ veramente perfetta...io me la immaginavo cos์....
quindi ci sta benissimo nella parte di
 
Top
moniclovejb
view post Posted on 18/5/2009, 19:02




per me va bn...a volte xo', nel film, nn mi piace qnd sembra troppo terrorizzata..ho capito che edward ่ un vampiro ma lo ama...cmq va bn lei!
 
Top
gagaqwerty
view post Posted on 18/5/2009, 19:10




ASSOLUTAMENTE SI. mi sono ricreduta.l'attrice..sa interpretare benissimo il volto di bella che la Meyer vuole rappresentare tra le pagine..่..่..brava per avere 18 anni ecco. Inizialmente ero un po scettica,ma ho cambiato idea.
Penso che altrettanto Pattinson sia un compagno degno..ha miriadi di espressioni per ogni attimo.. e questo ่ la cosa che fa di un attore un BUON attore :)
 
Top
bella ed edward
view post Posted on 11/6/2009, 20:12




CITAZIONE (mariachiaretta @ 29/12/2008, 13:03)
io ho rsp di si, non riesco immaginare un'altra attrice all'infuori di kristen che interpreti bella swan; poi per quello che fa nel privato nel senso di come tratta i fans, ่ un altra cosa!!!

scusate, magari sono un po' ignorante sull' argomento, ma... come li tratta i fans, male? cosa fa di preciso??
 
Top
+*จ^จ*+fedy cullen+*จ^จ*+
view post Posted on 6/7/2009, 10:55




io ho messo INSOMMA... nel libro me la immaginavo piu dolce e nn kosi magra...pero dv dire ke ่ stata brava in twilight...e ke kmq ่ una attrice molto giovane...

ma vi giuro NN LA POXO VEDERE KRIS >.< ...MI STA TRP ANTIPATIKA :nooo:
 
Top
chiara-twilight
view post Posted on 6/7/2009, 14:27




IO VOTO SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII X ME E ADATTO X KRIST QUESTO RUOLO SIIIIIIIIIIIIIIIIII XDXDXD
 
Top
sakura chan94
view post Posted on 26/12/2009, 18:40




CITAZIONE
Io direi di No.
Non ่ come mi immaginavo Bella, Kristen ่ troppo magra ed ่ molto bella, mentre Bella ่ piu' goffa.
E poi mi sta davvero antipatica quella ragazza >.< ่ insolente, attacca i fans e se la tira.... o.O
Ma ่ solo il mio parere XD

concordo in tutto! e in pi๙ secondo me kristen non sa recitare...fa sembrare bella una mezza addormentata,่ inespressiva(non solo in twilight anche in tutti gli altri film che ha fatto) e non sa ricreare bene il personaggio di bella (bella non ่ cos์ amorfa!)
่ solo un mio parere per๒ ^^
 
Top
susetta
view post Posted on 27/12/2009, 13:37




Io ho votato si xk่ credo che Kristen sia perfetta x Bella...sarเ forse che ormai sn abituata a vederla nel personaggio ma cmq la trovo molto brava a recitare ed ่ anche molto bella....
 
Top
KissingIan
view post Posted on 5/1/2010, 23:20




si secondo me si. ha dimostato di essere una brava attrice anche se tanto giovane. anch'io kristen non la trovo molto simpatica certe volte perch่..diciamolo..con quei capelli neri mi dเ l'idea di una che si crede una bulla xD cmq non la conosco e non psso dire niente comunqueee per me ่ una brava attrice (:
 
Top
lullaby ely
view post Posted on 28/12/2010, 20:49




Io ho mosso insomma, perch้ pu๒ affrontare bene il ruolo ma a me non sembra Bella Swan, notatelo il cognome significa " cigno"
 
Top
27 replies since 19/12/2008, 15:35   419 views
  Share