Preferite Edward il vampiro o Robert Pattinson?

« Older   Newer »
  Share  
lamicla
view post Posted on 20/12/2008, 11:04




Edward è l'uomo ideale, che forse ogni donna vorrebbe incontrare. E' talmente perfetto da non essere credibile. E' adorabile, ma la vita vera è un'altra cosa.
Pattinson pare un ragazzo simpatico. Oltre che bellissimo. Ma ci uscirei per mangiarci una pizza e stop. Ho ascoltato parecchie interviste (per imparare l'inglese) e mi da l'idea che abbia un carattere difficile...solare, scherzoso, forse anche tenero, in fondo. Ma difficile e problematico. Non dev'essere facile stargli accanto. Meglio come amico o come cugino.
 
Top
im just a kid;
view post Posted on 20/12/2008, 14:06




Robert non mi piace.
Mi piace solo l'Edward del libro
 
Top
°°Lollina°°Twilight°°
view post Posted on 20/12/2008, 15:47




CITAZIONE (lamicla @ 20/12/2008, 11:04)
Edward è l'uomo ideale, che forse ogni donna vorrebbe incontrare. E' talmente perfetto da non essere credibile. E' adorabile, ma la vita vera è un'altra cosa.
Pattinson pare un ragazzo simpatico. Oltre che bellissimo. Ma ci uscirei per mangiarci una pizza e stop. Ho ascoltato parecchie interviste (per imparare l'inglese) e mi da l'idea che abbia un carattere difficile...solare, scherzoso, forse anche tenero, in fondo. Ma difficile e problematico. Non dev'essere facile stargli accanto. Meglio come amico o come cugino.

Ed si è proprio un uomo perfetto da non essere credibile. :cry: Nato solo per essere sognato ma...con Rob vorrei avere una storia. Anzi prima vorrei conoscerlo in fonfo, adoro le cose complicate <_< anche se alla fine a persone del genere mi ci affezziono quando non dovrei <_<
però sarebbe bellissimo :cry:
 
Top
mariachiaretta
view post Posted on 21/12/2008, 00:26




allora....che domanda curiosa!!!
Fisicamente Edward e Roberto sono la stessa cosa, caratterialemente non conoscendo benissimo Robert Pattinson preferirei alla lunga Edward Cullen senza dubbio
 
Top
lamicla
view post Posted on 22/12/2008, 10:44




beh, forse, fisicamente, Edward è ancora più bello di Robert (Edward ha una bellezza perfetta, che nessuna creatura umana può avere)
Tra i due mi inquietano entrambi: Pattinson, che dev'essere un tipo piuttosto tellurico, anche se simpatico e scherzoso, ed Edward che è ....beh, è troppo di tutto. Ripeto: Pattinson me lo terrei come amico di scorribande, ma niente di più. Edward lo lascio volentieri a Bella. E' lei la donna per lui, senza dubbio...
 
Top
twilight-edward
view post Posted on 23/12/2008, 12:47




edward è un personaggio del libro e come tale rimane, fa sognare ma di sogno si tratta.
io sceglierei la realtà dell'incognita "robert", ma poi robert è un attore e quindi anche lui alla fine è "sogno"
perciò mi trovo un tipo che è la fusione di edward-robert (utopia?) :P ;)
 
Top
luisetta
view post Posted on 23/12/2008, 14:00




[color=blue]..io scelgo EDWAAAAAAAAARD.. anke rob è fikissimo ma edward è perfetto e eccezzionale..poi nn conosco bn il karattere di rob ..quindi EdWaRd!!![/ :wub: :wub: :wub: color] :belloo: :belloo: :belloo: :belloo: :belloo: :belloo: :belloo:
 
Top
kiki cullen
view post Posted on 23/12/2008, 15:23




Edward, decisamente Edward...

a dire la verità Robert pattinson, caratterialmente, non mi piace molto (non lo conosco ma mi riferisco a quello che so!) e, se devo essere sincera, sono rimasta un po' delusa quando ho scoperto che era lui ad intepretare Edward.... comunque mi è molto simpatico e mi piace tantissimo anche perchè è un attore strordinario!

ma amo troppo ihih
 
Top
Tatiuz
view post Posted on 23/12/2008, 17:54




Edward il vampiro.....è semplicemente perfetto....anche se viene interpretato da rob nn potrà mai essere il vero edward.... :belloo:
 
Top
Natyx_Cullen<3
view post Posted on 23/12/2008, 18:06




Assolutamente edward sinceramente robert nella realtà nn è che sia un granchèè!! :belloo:
 
Top
stete94
view post Posted on 24/12/2008, 11:46




logicamente preferisco Edward!
 
Top
vanni_tiadoro
view post Posted on 28/12/2008, 17:38




io preferisco ed !!!!
 
Top
~SweetAngel
view post Posted on 1/1/2009, 19:05




Si ma Edward non e' Robert... non so come spiegarmi, ma solo per il fatto che Rob interpreta quel ruolo non significa che come aspetto debba rispecchiare proprio il suo.
Quindi preferisco Edward anche perche' nonostante come appare nelle intervista non posso dire di conoscere Rob come persona...
 
Top
darkbella
view post Posted on 4/1/2009, 15:47




senza esitare e pensarci...preferisco molto di più edward...perchè edward è il sogno di ogni singola ragazza che lo immagina con i canoni maschili che preferisce ...robert è solo una persona che gli ha dato una faccia....ma non è edward...almeno non è il mio tipo di edward
 
Top
ladydeath94
view post Posted on 4/1/2009, 16:31




:please: secondo me rob è brutto e nn mi piace il suo carattere, si è simpatico ma volte ...sembra scemo ( nn uccidetemi perfavore ma a me nn è mai piaciuto :occhioni: )
 
Top
121 replies since 9/12/2008, 17:08   1412 views
  Share