Perchè amate Jacob?

« Older   Newer »
  Share  
gagaqwerty
view post Posted on 8/4/2009, 09:29




CITAZIONE (Kodran_Ulfgheirsson @ 7/4/2009, 22:18)
solo per un motivo
ama la mia alice
:P:P:P:P


non è un buon motivo per non picchiarlo a sangue secondo me XD
 
Top
<francesca>
view post Posted on 15/4/2009, 18:48




buona sera a tutte...sono nuova..ed è tt il gg ke guardo questo blog...penso ke sia miticooo!!!..insomma si parla della saga di twilight..cosa posso volere di più dalla vita??..cmq per tornare alla domanda perchè mi piace Jacob, a me piace x un pò tt i motivi ke erano stati elencati prima..lui è perseverante,gli piace Bella e fa di tutto pur averla, secondo me noi lo vediamo da un'ottica sbagliata ovvero: Jacob cerca di dividere Edward e Bella, certo nn è stato molto carino da parte sua, ma io penso ke avrei fatto come lui..in un certo senzo mi rivedo in Jacob penso ke mi piace proprio perchè è simile a me. Mò nn so più se quello ke dico ha un senso..io spero ke ce l'abbia xD..
 
Top
Mark Holopainen
view post Posted on 8/5/2009, 15:40




Ho capito di amare Jake in una scena che troviamo verso la fine di Eclipse.

Dato che ci sono alcune persone che potrebbero essere a inizio Eclipse o prima, metto in spoiler.
SPOILER (click to view)
L'ululato fuori dalla tenda, quando sente che Bella e Edward si sposeranno.
Quello è uno dei punti più toccanti di tutta la saga.. ed è lì che capisce di non poter nemmeno più sperare che Bella cambi idea.
Quell'ululato è l'esempio migliore per descrivere quella situazione..
Immagino l'angoscia che abbia provato, il senso di essersi perduto..
E poi lo amo perché molte delle sue reazioni le avrei avute anche io.
Un esempio? Scappare di casa per perdere contatto con la sua umanità, per perdere le proprie emozioni e seguire solo gli istinti... per non soffrire più.
Ecco perché amo Jake. è il personaggio più vicino a me, quello in cui mi identifico di più.
 
Top
Giorgiaxx94
view post Posted on 10/5/2009, 18:26




Io preferisco cento volte come ragazzo...
perche è dolcissimo...è caldo e mi fa venire i brividi...è una persona fantastica....:D
non che Jacob non lo sia però...preferisco
 
Top
<^^_Renesmee_^^>
view post Posted on 28/5/2009, 14:07




alloraaaa...ecco perchè amo Jake:
1è dolcissimo
2è sexy (mooolto sexy^^)
3è VIVO!!(cosa essenziale secondo me) e umano
4non si è mai dimenticato di bella (vedi twilight qnd le dice delle torte di fango)
5è passionale e nn dv controllarsi qnd bacia bella (cm ed)
6povero, soffre sempre x colpa di miss "si ti amo ma amo più ed"(io odio bella sia chiaro)
7non è un pazzo maniaco e nn spia bella matre dorme
8non ha mai abbandonato bella e la ha sempre aiutata(anke se non se lo meritava x niente)
9amava bella incondizionatamente senza bisogno di imprinting o odore del sangue
10mi ricorda il mio (quasi) ragazzo!!!!!!!!
ok l'ultima nn c'entra ma dvv arrivare a 10!!XDXD
 
Top
»my_Lullaby
view post Posted on 7/8/2009, 20:13




Allora, prima di tutto premetto che amo sia Edward che Jacob, non prediligo nè l'uno, nè l'altro, ognuno mi piace per determinati motivi, ma qui si chiede il motivo per cui mi piace Jacob ed a questo risponderò.
Jake mi piace per molti motivi, che di seguito elencherò:
1. E' molto maturo per la sua età, sia in Twilight che nel resto della saga, infatti ragiona come se fosse già un adulto (cosa che credo sia dovuta anche per la sua trasformazione e alla sue conseguenze)
2. E' molto simpatico, anche quando è triste cerca di far sentire Bella a suo agio, arriva persino a mentire, pur di rassicurarla.
3.Non ha paura di mostrare i suoi sentimenti: nonostante sappia che Bella predilige Edward, si fa in quattro affinchè il suo amore trionfi.
4.E' molto dolce e protettivo. Questo lato del suo carattere mi piace molto, sia quando lo usava in presenza di Bella, che con Renesmee.
5.Ha saputo accettare la decisione di Bella: nonostante gli sia costato molto alla fine ha cercato di non far pesare la cosa a Bella.
6. Sa essere un buon amico nel momento del bisogno: ciò viene dimostrato soprattutto in New Moon e nei successivi libri in cui, ogni volta che Bella ne aveva bisogno, lui era subito al suo fianco.
7. Sa essere sincero.
8.Mi piace. Al di là degli altri motivi sopra citati, è lui stesso a piacermi, tutto il suo essere ( in realtà invidio un po' Renesmee xD)..
 
Top
taylorinalautnerina
view post Posted on 21/8/2009, 19:14




perchè è bello è sexy...ma sopprattutto non è un vampiro malvagio ma un lupacchiotto dolce e tenero
 
Top
Rob lover
view post Posted on 21/8/2009, 19:37




scusami reneesme ma nn è un pervertito..... al contrario a me sembra jacob il pervertito visto ke bacia la ragazza di un altro.....
SPOILER (click to view)
senza offesa....
 
Top
BriannaLittrell^^
view post Posted on 22/8/2009, 11:50




Allora.. Io amo sia Edward ke Jacob, ma un po' di più Jacob!! Io adoro i ragazzi docli, ke ti mostrano il modo in cui ti amano, senza nasconderlo agli altri.. Trasmettendo quella passione ke in una coppia è fondamentale, se non nn sarebbe una coppia! Poi è molto deciso come ragazzo nella saga, e poi a me piacciono un sacco i lupi, ki nn ne vorrebbe avere uno in casa?!?!
Vorrei tnt ke qst JACOb esistesse davvero, e nn fosse solo frutto della fantasia della zia Steph.. A volte mi fermo a pensare km sarei se avessi Jake km migliore amico! Mah..
Io le mie motivazioni le ho date, quindi conludono kol dire.. Foza Jacoooooooooob!!!!
 
Top
pikkola devil
view post Posted on 22/8/2009, 13:41




Allora...leggendo Twilight mi innamorai subito della coppia Ed-Bella.Ma...rileggendo una seconda volta tutti i libri quest'inverno,ho cominciato a cogliere tutti i lati del personaggio di Jacob.
Non si può escludere che lui si sia preso cura di Bella per tutti quei mesi...e forse,in parte,Bella all'inizio l'ha preso solo come punto di riferimento per dimenticare Edward,distraendosi con lui...ma avrebbe potuto prevedere fin dall'inizio che si sarebbe innamorato di lei.
Oddio,come la guarda in Twilight quando le porta il pickup e ci salgono?
E sulla spiaggia?Insomma...si è sempre notato che a lui piaceva.
Poteva solo far piacere a Jacob che lei si avvicinasse a lui,quindi non poteva accusarlo,è anche un pò colpa sua.
Ma questo solo per esprimere un opinione.
IO NON ODIO ASSOLUTAMENTE BELLA.ANZI...adoro tutto il suo personaggio.
Fatto sta che Jacob dimostra il suo carattere in tutti i lati...positivi e negativi.
Non lo so,non riesco bene a spiegare perchè mi piace il suo personaggio...ama bella nonostante TUTTO...e forse ok,è un pò arrogante quando la bacia,ma mettetevi nei suoi panni...potrebbe essere l'unica occasione della sua vita in cui le loro labbra si sfiorano.
ok non è una scusa accettabile,ma io lo ammiro come personaggio.
E sinceramente...avrei preferito una sfuriata di edward quando viene a sapere che bella ha baciato jacob in eclipse.
Questo è il mio pensiero ^^
Non pensate che io odi EDWARD...assolutamente no...io sono sempre pro edward e bella,perchè è così la storia e non vorrei che un amore così finisse...ma se la storia sarebbe stata fin dall'inizio tra jake e bella,beh ne sarei stata più che contenta ^^ comunque sia io adoro edward (: ma amo jake ^^
 
Top
<•>Renesmee<•>
view post Posted on 22/8/2009, 20:52




CITAZIONE (Rob lover @ 21/8/2009, 20:37)
scusami reneesme ma nn è un pervertito..... al contrario a me sembra jacob il pervertito visto ke bacia la ragazza di un altro.....
SPOILER (click to view)
senza offesa....

Rob Lover sinceramente se uno mi seguisse per tutta la città, mi spiasse mentre dormo e mi impedisse di vedere il mio migliore amico si ritroverebbe le mie cinque dita stampate in faccia e un bell addio.
Preferisco uno che mi prende e mi bacia piuttosto che uno che mi tocca con le pinze u.ù
 
Top
Rob lover
view post Posted on 23/8/2009, 11:14




daccordo ma cmq a me jacob sta sui nervi......
 
Top
ArY_PaZzA_DeL_BeTs <3
view post Posted on 8/12/2009, 18:05




CITAZIONE (_Musika_ @ 7/11/2008, 22:08)

Questa sezione stava diventando un po' di parte!
Sono certa che c'è gente oltre a me che ama jacob!
perchè?



Beh...inizio io!
Io non potrei stare con uno come Edward!è troppo per me! non nel senso che non sia magnifico, anzi!Tutti amiamo Edward, ma nel senso che io non potrei mai essere "sua" come Bella è di Edward! Quando c'è lui la storia si focalizza solo si di lui, ciò vuol dire che quando c'è Ed Bella è apatica al resto del mondo perchè Ed l'acceca...
Io amo Jacob perchè lui ama Bella, la fa divertire, è anche suo amico, a occhi solo per lei ma in modo diverso...come dice in Ecplise lui non è una droga:è un sole! Ed io sono già abbastanza drogata (non fraintendete, altri generi di droghe) e ciò di cui avrei davvero bisogno è un sole, un stufa :rolleyes:
Con Jacob Bella non sarebbe sua, ma esisterebbe grazie a lui!

a voi gente!

quoto tutto!!! pure io!!
 
Top
•Sweet
view post Posted on 20/6/2010, 12:29




CITAZIONE (_Musika_ @ 7/11/2008, 23:08)

Questa sezione stava diventando un po' di parte!
Sono certa che c'è gente oltre a me che ama jacob!
perchè?



Beh...inizio io!
Io non potrei stare con uno come Edward!è troppo per me! non nel senso che non sia magnifico, anzi!Tutti amiamo Edward, ma nel senso che io non potrei mai essere "sua" come Bella è di Edward! Quando c'è lui la storia si focalizza solo si di lui, ciò vuol dire che quando c'è Ed Bella è apatica al resto del mondo perchè Ed l'acceca...
Io amo Jacob perchè lui ama Bella, la fa divertire, è anche suo amico, a occhi solo per lei ma in modo diverso...come dice in Ecplise lui non è una droga:è un sole! Ed io sono già abbastanza drogata (non fraintendete, altri generi di droghe) e ciò di cui avrei davvero bisogno è un sole, un stufa :rolleyes:
Con Jacob Bella non sarebbe sua, ma esisterebbe grazie a lui!

a voi gente!

concordo in pieno con te!
certo non si può dire nulla Edward è senz'altro bellissimo ma appunto avere una sotira con lui vorrebbe dire che esiste solo lui!
io non potrei vivere una relazione simile preferisco di gran lunga Jacob che:
(oltre a essee un figo da paura!XD)
è simpatico
intelligente
sinceor insomma sarebbe proprio il ragazzo giusto per me e poi c'è un'altra bella qualità (che si può sempre paragonare al fatto che lui è un sole):
in new moon lui ha portato un sorriso dove ed ha portato una lacrima!
 
Top
_LadyA
view post Posted on 20/6/2010, 18:58




credo che nn riuscirei ad elencare solo pochi motivi xD
 
Top
44 replies since 7/11/2008, 22:08   598 views
  Share