Perchè amate Jacob?

« Older   Newer »
  Share  
*Gloire*
view post Posted on 23/12/2008, 00:40




Jakei non quoto solo le tue ragioni x amare jacob MA QUOTO TUTTO DI TE! xD
 
Top
Jakie~
view post Posted on 23/12/2008, 02:33




Uh, allora quotiamoci a vicenda! Io quoto tutto il tuo messaggio precedente <3

CITAZIONE
Io AMO Jacob perchè è il personaggio più simpatico dell'intera serie! Il più vero, il meno artificioso, il meno pomposo. Anzi affatto pomposo. Poi è caldo, ragazze ma vi volete davvero baciare un pezzo di roccia? Avtete mai provato? Immaginate che i v ostri scalini di marma magari siano Edward e baciateli appassionataemente secondo me riuscite a immedesimarvi benissimo in bella! Poi baciate uno che ha la febbre a 40 xD e mi dite quale dei due vi ha dato più soddisfazioni uah ok basta altrimenti sclero del tutto.

Io adoroh le dichiarazioni d'ammorrre di Jake. Sono così... naturali, per nulla costruite, spontanee.
Sono innamorato di te, Bella. Bella, ti amo e voglio che tu scelga me.
C'è qualcosa di più semplice e immediato, di più diretto, di più istintivo? Niente di artificioso, solo parole dette col cuore *ò*
Personalmente, preferirei una dichiarazione di questo tipo ad una libresca, apparentemente uscita dalle pagine di un romanzo... però, ribadisco, son gusti XD
 
Top
Xx___She__xX
view post Posted on 1/1/2009, 20:41




allora questo la discusione perfetta per me xD
a parte il fatto che trovo che jake sia molto più bello di ed (ma questo nel film ed e una pure questione di gusti)
jake e cosi...cald o (oklo so e bana l'hanno gia detto tutto ma e laprima cosa che mi viene in mente xD) cocciuto, emotivo e passionale....cioe praticamente per me e perfetto! cioe rispetto a edward che trovo molto composto, galante, beneducato e all'antica (classicoprinci azzurro che farebbe impazzire qualunque ragazza normale u.u) io non riesco a non preferire un "bad boy" come ilmio lupetto xD uno che dice parolacce, si comporta da "animale" ed e un turbine di passione....ma queste sono solo le mie idee :P
 
Top
gresy_leah4e
view post Posted on 2/1/2009, 19:24




a me piaciono tutti e 2 ma trovo jacob molto piu bello...secondo me edwuard e troppo all antica e jacob ha più carttere..rompe tun pò qnd si mette in mezzo ta bella ed edwuard ..e ti fa arrabbiare..ma almeno lotta x la tipa che gli piace=)=)
 
Top
StellaBella27
view post Posted on 11/1/2009, 11:27




Io amo Jacob xk è imperfetto! Edward è magnifico ma è troppo xfetto, irreale. Invece so ke persone cm Jacob esistono e mi dispiace ke soffra. L'unica cosa è stata xk odiava Nessy ma poi si è ricreduto e sn felice ke lui sia felice ecco xk lo amo!^^!
 
Top
_eddina_
view post Posted on 16/1/2009, 14:50




allora...io amo sia jacob ke edward...ma jacob m piace xk lui..lui non è perfetto...ha dei difetti...e poi s sa ke la gente perfetta non esiste....jacob m piace xk fa ridere e xk ha aiutato TANTO bella quando edward ha fatto quella cavolata di mollarla....speravo quasi ke bella e jacob s mettessero insieme....poi jacob fa tante battute sceme ke m fanno crepare dal ridere certe volte :D ...non vedo l'ora di vedere new moon proprio x vedere jacob e bella sempre insieme...credo ke jacob e edward siano tutti e 2 dei bei personaggi e non m piace k odia jake....cioè..come fate a odiare il sole??e poi pensateci..se non c fosse stato lui probabilmente bella sarebbe morta xk edward è stato uno scemo....!!...
in poche parole jacob è jacob e m piace xk non è perfetto e ha delle debolezze..
 
Top
ecly94
icon11  view post Posted on 12/2/2009, 08:29




CITAZIONE (_Musika_ @ 7/11/2008, 22:08)

Questa sezione stava diventando un po' di parte!
Sono certa che c'è gente oltre a me che ama jacob!
perchè?



Beh...inizio io!
Io non potrei stare con uno come Edward!è troppo per me! non nel senso che non sia magnifico, anzi!Tutti amiamo Edward, ma nel senso che io non potrei mai essere "sua" come Bella è di Edward! Quando c'è lui la storia si focalizza solo si di lui, ciò vuol dire che quando c'è Ed Bella è apatica al resto del mondo perchè Ed l'acceca...
Io amo Jacob perchè lui ama Bella, la fa divertire, è anche suo amico, a occhi solo per lei ma in modo diverso...come dice in Ecplise lui non è una droga:è un sole! Ed io sono già abbastanza drogata (non fraintendete, altri generi di droghe) e ciò di cui avrei davvero bisogno è un sole, un stufa :rolleyes:
Con Jacob Bella non sarebbe sua, ma esisterebbe grazie a lui!

a voi gente!

bè io amo jake in new moon e in breaking dawn... perchè con lui non bisogna sempre stare attenti,è caldo e nn freddo cm il ghiaccio... è simpatico,spontaneo e poi edward sinceramente per un po' mi ha dato fastidio perchè era troppo protettivo,inoltre il bacio tra jake e bella verso la fine di breaking dawn...è bellissimo e passionale... ho preferito jacob fino a quel punto perchè poi quando nasce nessy inizia a impazzire un po' e poi da quel punto edward non ha più freni ;) :wub: :wub: :wub:
 
Top
_Love Tay_
view post Posted on 12/2/2009, 13:51




x il suo sorriso splendente
xk è bellissimo
e tanti altri motivi :)
 
Top
anto19
view post Posted on 12/2/2009, 16:02




Io adoro immensamente jake!! l'unico personaggio che ha sempre continuato a stupirmi nel corso dell'opera...sempre originale, ironico, passionale...niente a che vedere con la perfetta freddezza del vampiro!!
il personaggio di edward mi ha stancato a lungo andare, il suo essere perfettamente perfetto, la sua dolcezza a tratti eccessiva, un personaggio molto stereotipato, il classico tipo che fa perdere la testa alle quindicenni!!
jacob è senza dubbio il personaggio migliore, quello che preferisco...e Taylor è perfetto per quel ruolo!!! :wub:
 
Top
>>I'm_Deny*
view post Posted on 24/2/2009, 18:32




CITAZIONE
V
Io amo Jacob perchè lui ama Bella, la fa divertire, è anche suo amico, a occhi solo per lei ma in modo diverso...

io credo che sia un'amico fedele e ottimo per Bella... non credo sia una colpa la ama...
certo che niente e nessuno può dividere Edward e Bella... e continuo a sostenere cheinsieme sono perfetti...
 
Top
<martyna>
view post Posted on 3/3/2009, 19:16




Allora mi piace Jacob proprio per il carattere che ha e per come si comporta nei confronti di Bella.
Lui è il suo migliore amico (anche se sotto,sotto vorrebbe essere qualcosa di più) è divertente, dolce, passionale e a volte davvero bast***o.
Ma mi piace per questo. In new moon mi è piaciuto tantissimo quando ha interpretato la parte del cattivo ragazzo.
Beh che altro dire, adoro quella stufetta ^^
 
Top
cloe 95
view post Posted on 17/3/2009, 15:45




IO AMO JACOB,PERCHE' E FOCOSO :P anzi.... SUPER FOCOSO :P :P
cmq ED nn mi piace peche' e' troppo congelato !!!! si insomma,a chi farebbe piacere un corpo congelato ???
 
Top
Renesmee Black
view post Posted on 7/4/2009, 15:23




Io quoto con musika dolcerea e Jakie, la penso come voi in tutto e per tutto, non ho altro d'aggiungere!
 
Top
gagaqwerty
view post Posted on 7/4/2009, 18:51




bho a me non piace affatto. nè nel libro,nè nel film
 
Top
Kodran_Ulfgheirsson
view post Posted on 7/4/2009, 21:18




solo per un motivo
ama la mia alice
:P:P:P:P

 
Top
44 replies since 7/11/2008, 22:08   598 views
  Share