bells&jacob

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/10/2008, 10:23
Avatar

Advanced Member

Group:
Edward's Fan
Posts:
6,562

Status:


wua io ancora nn ho letto eclipse.. mica è brutto???????
vi pregoooooo, edward no!!!! il mio tesorino..!

cmq do ragione a tutte voi.. come ho detto nel mio precedento commento jacob deve stare un pò di + al suo posto.. e bella.. beh.. tante volte.. egoista!
Io salvo solo Edward!!!
 
Top
Nikki94
view post Posted on 5/10/2008, 11:27




CITAZIONE (sery!! @ 4/10/2008, 22:31)
nikki ma quanto ri adoroo?? 6 grandeee

Siamo tutti pazzi quaaaa! XDDD

Comunque Bl4ever Eclipse non e' brutto, almeno a me e' piaciuto davvero moltissimo, ci sono stati dei dialoghi che facevano morire dalle risate! >___<
L'unica cosa che appunto non mi e' puaciuta e' che Bella sembrava fare un po' il doppiogioco... ma per il resto era assolutamente meraviglioso, quindi non aspettare a leggerlooooo!!!! XD
 
Top
~StElLiNa•DuFf~
view post Posted on 5/10/2008, 21:02




quoto l ultima parte...
e cmq siamo tt daccordo ke edward è meglio...XDXDXDè gia qlcs...
 
Top
sery!!
view post Posted on 6/10/2008, 20:15




CITAZIONE
e cmq siamo tt daccordo ke edward è meglio...XDXDXDè gia qlcs...

sisisisisi siamo tt super daccordoooo!!! Edward è il migliooreeeee weeee W edwardddddd cn i suoi addominali scolpiti le braccia marmoreee oooddiooo svengoooo!!!
 
Top
~StElLiNa•DuFf~
view post Posted on 7/10/2008, 13:03




XD
e vogliamo parlare del sorriso sghembo ? sbavvvvvvvvvvvvvvvvvvvvv
 
Top
Valeiny
view post Posted on 16/10/2008, 17:11




Senza alcuna ombra di dubbio io avrei scelto Edward...
Però non mi sento neanche di criticare Bella...perchè lo si può fare solo quando ci si trova nella medesima situazione...
Dai parliamoci chiaro:quante storie,se pur vere e sincere,hanno incontrato problemi simili a questo?
Capita...incontri una persona che ti prende più degli altri e,per quanto si è già pazzamente innamorati,si arriva a fare cazzate come quella che ha fatto Bella...
Quello che conta davvero però è chi si ama veramente...e non ci sono dubbi che lei,nonostante voglia molto bene a Jacob, quello che ama davvero è Edward...sopra ogni cosa...
E lo ha dimostrato più di una volta non credte :D ?

Edited by Valeiny - 7/11/2008, 21:25
 
Top
Nikki94
view post Posted on 16/10/2008, 20:23




Valeiny concordo con te... anche se non sempre Bella ha dimostrato di amare Edward (almeno non nello stesso modo in cui lui ama lei :cry:) e diciamo che in Eclipse ha fatto un po' di cavolate che hanno fatto soffrire tutti e tre XD
Ma l'importante e' che tutto si sia risolto per il meglio U.U
 
Top
°°Bells°°
view post Posted on 18/10/2008, 22:42




Avrei scelto Edward!!
Jacob doveva stare un pò un pò meno addosso e bella non illuderlo così tanto
Però dopotutto non dobbiamo dare tutta la colpa a Bella,perchè in situazioni reali possono capitare queste dinamiche. Bella tiene molto a Jake e con lui che le stava sempre addosso un pò può anche aver confuso l'affetto che prova per lui, ma l'importante è che alla fine abbia fatto la scelta giusta!
 
Top
taty89
view post Posted on 19/10/2008, 16:00




CITAZIONE (lucky_1992 @ 4/10/2008, 19:19)
raga..nn dico ke voi nn abbiate ragione..m bsogna viverle qst cose x capirle...
io xsonalmete mi rivedo molto in bella xkè vivo ank'io la stexa situazione...oddio x fortuna nn è popo la stexa..a me è un pò+leggera XD io AMO il mio amore dolcissimo,davvero tanto xò ho ank'io il mio jacob..
e se all'inizio gli dicevo di no e restavo1pò+sulle mie..adesso nn poxo+fare a meno di sentirlo,è anke+piccolo d me popo cm jacob xD,gli do dei consigli,è il mio tesoro,la mia luce...davvero è una parte moooooolto importante di me..x lui provo1grandiximo affetto,molto vicino all'amore ma nn è amore cm ql x il mio vampiretto :P

k bella conversazione! mm dopo aver letto tutte le vostre opinioni ( k reputo piu o meno tutte giuste) dico la mia soprattutto riprendendo cio k aveva detto Lucky
E' vero bisogna passarci..ma fidati stare nei panni di Ed (qll k è successo a me) non è affatto piacevole...io non ho avuto lo stesso autocontrollo e diciamo k la gelosia ha preso il sopravvento sulla parte irrazionale e innamorata di me......e purtroppo è finita e porto ancora le cicatrici di questa storia k x me è stata importantissima davvero.....quindi io lo ammiro molto xk so personalmente quanto sia opprimente dover sopportare il peso di una situazione cm questa...... :cry:
 
Top
Nikki94
view post Posted on 19/10/2008, 17:45




Infatti secondo me quello che bisogna ammirare di piu' dovrebbe essere Edward... insomma vedere tutte quella situazione e essere disposti a farsi da parte per il bene della persona che ami non dev'essere affatto facile...
Comunque taty mi dispiace per quello che ti e' successo! O__O
 
Top
taty89
view post Posted on 21/10/2008, 21:05




CITAZIONE (~SweetAngel @ 19/10/2008, 18:45)
Infatti secondo me quello che bisogna ammirare di piu' dovrebbe essere Edward... insomma vedere tutte quella situazione e essere disposti a farsi da parte per il bene della persona che ami non dev'essere affatto facile...
Comunque taty mi dispiace per quello che ti e' successo! O__O

tranquilla ^^
prima o poi passerà...
cmq si, la penso ank io cosi su Edward.....ha saputo lottare con se stesso x il bene di Bella..
SPOILER (click to view)
e alla fine lei capirà k è davvero (e soltanto) lui il suo vero amore
 
Top
fabio4ever
view post Posted on 24/11/2008, 19:22




ke domanda inutile io sceglierei mille volte edward...anzi io nn mi farei prp il prblema di jacob...cioè tu hai quel gran figo affianco e pensi a jacob...ma ki se ne fregaaaaa???Bella è prp una zocco**...nn può far soffrire a edwarduccio...nn se lo merita...lui è troppo buono e la ama alla follia...jacob mi sta simpatico ma...s'addà fà e fatt suoj ke x ti nn è napoletano siglifica ke si dv fare i fatti suoi XD...cmq se bella nn lo vuole ...edward ce lo possiamo anke prendere noi :wub: :wub:
 
Top
_Twilight Poison_
view post Posted on 24/11/2008, 20:00




bhè mi ci dovrei trovare dentro a sta situazione!!!xò ad impulso direi edward subito anke xkè jake nn mi piace sia caratterialmente ke fisicamente (nel film,xkè nella realtà è gnokko!!!ihih)
e x adesso la credo così!!!^^
 
Top
~katomic LAUTNER;
view post Posted on 24/11/2008, 22:00




La coppia Ed&Bells è la migliore.
Ma io sceglierei Jakee
 
Top
•kleinengel•
view post Posted on 27/11/2008, 19:29




giorni pari edward e giorni dispari Jacob xD
cherzo. Non saprei, ma credo che sceglierei Edward :Q__
 
Top
40 replies since 2/10/2008, 12:21   654 views
  Share