Una giornata con Edward...

« Older   Newer »
  Share  
*Queen*
view post Posted on 11/9/2008, 16:33




CITAZIONE (•Lari @ 11/9/2008, 17:30)
tranquilla queen sfogarsi fa bene =D

io intanto che aspetto il principe azzurro però mi accontenterei anche di un bel vampiro è! <3 XD

ovvio! molto meglio un vampiro come Ed di un principe azzurro! :wub:
 
Top
sakura chan94
view post Posted on 21/9/2008, 20:44




secondo me di "uomini" come Ed ne esistono uno su un milione...uffa!!!!!!!!!!!!
insomma è perfetto forse anke se nn fosse un vampiro lo sarebbe...
 
Top
sery!!
view post Posted on 2/10/2008, 20:31




io sverrei davvero se me lo trovassi di fronte ma dato ke starò per morire e lui si innamorerà di me x salvarmi mi morderà e vivremo felici x l'eternita XD seee magariiii!! uff sognare nn costa nnt xò miii nn è giustooooo voglioooo edwardddddddd o un ragazzo ke si comporta cm edwardddd ma xkè nn ne esistonooooo mondooo crudeleee
 
Top
_Twilight Poison_
view post Posted on 22/11/2008, 18:08




vi dico solo una cosa se me lo trovassi davanti non penserei proprio a nulla ma soltanto lo guarderei mentre cammina aggraziatamente come un vampiro verso di me lievemente salutarmi con un gesto innoquo caricarmi sulle sue spalle e correre via verso il nulla!!!solo noi.eee una volta caduti lievemente su un ramo di un albero gigantesco sfiorarmi lievemente le labbra,bhè ovviamente senza esagerare!!!e infine riportarmi la sera nel mio lettino e cullarmi fino ke il sonno non prenda il soprravento cantandomi una ninna nanna e promettendomi un'altra giornata così bella.^^
pikkola immaginazione non sono tanto brava in queste cose!!!ciau.


CITAZIONE (*Queen* @ 11/9/2008, 16:33)
CITAZIONE (•Lari @ 11/9/2008, 17:30)
tranquilla queen sfogarsi fa bene =D

io intanto che aspetto il principe azzurro però mi accontenterei anche di un bel vampiro è! <3 XD

ovvio! molto meglio un vampiro come Ed di un principe azzurro! :wub:

oddio quanto ti quoto...
per una volta si preferisce "il cattivo" ke l'eroe.
nel senso preferiamo un vampiro ad un principe.
cosa alquanto divertente!!!mi rende adrenalinika pensarlo!!!ihih...
 
Top
CARMENSTAR
view post Posted on 22/11/2008, 18:25




o mamma sarebbe fantastico.......se io lo dovessi incontrare e venisse da me a dirmi:"piacere edward cullen". timida cm sn nn spiccicherei parola stare li a guardarlo imbambolata :unsure: :blink: .......-.- ke disastro eh eh eh ...........sto messa proprio male :(
 
Top
ladydeath94
view post Posted on 22/11/2008, 20:53




" ....in quell'istante il mondo si annebbio ,e una sola saguma brilava di luce propria , era alto e il suo viso pallido perfetto, fissai le labra, il naso ,il suo sguardo, le sue mani i suoi capelli(volevo tt di lui), gli occhi mi bruciavano per nn averli ancora chiusi ma nn potevo perdermi un solo secondo,ammirare quella figura era diventata ormai indispensabile , continuava a camminare cn il suo posso svelto e mi persi nella melodia dei suoi passi, abracia i libri che tenevo in mano e li strinsi forte (avendo paura che mi potessero cadere) ma nn smisi di guardarlo ,l'emozione era troppa e avrei potuto urlare ma la gola si era bloccata ,e come un cappio mi inpediva il respiro , ero sospesa in quell'attimo che sembrava infinito mi sentii un passo sopra il suolo perchè quell'angelo mi era vicino e adesso che il mio sguardo poteva amirarlo meglio il suo viso divenne quasi insoportabbile da guardare, trpp perfetto per quei comuni occhi che nn n'erano degli , le sue labra si mossero ma per un istante nn sentii le sue parole ,la bocca era una lina perfetta che veniva incorniciata da un contorno divino ,riprendendomi dalla sua manificenza udii cosa stava dicendo cn il filo della sua voce perfetta << mi chiamo edward cullen ...tu?>> e fu trpp le parole mi uscirono senza alcun significato << io ...v-v-a ...nnnessà-à-a tu-i-i-o pppp ffffvvvv lulolèèèè....m-mi sento male>> (e oltre aver fatto la risposta più idiota del mondo feci la figuraccia peggiore del mondo svenedo sul pavimento ....)ma le sue braccia forti mi soressero e nn mi inportava dove mi avesse portata la cosa che veramente contava e che ci fosse stato lui e sicuramente quel posto si sarebbe chiamato paradiso "

:uff:

:please: ok mi sn persa nei dettagli ma la fine e realistica :love:
ps:veramente sarei svenuta a scuola ho uno che sta al terzo che fa il foto modello ( no sto scherzando,alto biondo cenre cn gli occhi azzuri... ) lo visto sn quasi caduta per terra dp essermi ripresa sn scappata via a testa bassa nn ho guardato la sua espressione è stata cm se fossi uscita di testa ma credo che avesse raggione :cerotto:

Edited by ladydeath94 - 23/11/2008, 11:16
 
Top
**..Misstata..**
view post Posted on 24/11/2008, 20:00




..Ok ci provo anche io...

Avete presente quando la frenesia si trasforma in magia?
Quando una giornata dal mattino preannunciata fredda e spenta
si trasforma nelle 24 ore piu belle della tua vita?..
Si con Edward è cosi...
Arrivare a scuola..e al posto del solito e stupido ragazzo che si fuma una sigaretta con il suo amico...ce lui..
appoggiato alla sua macchina...a fissare il vuoto ...
ma quando gli passi davanti il suo sguardo..bhè..ora fissa te..
oh si...quello di che dev'essere magico...incrociare il suo sguardo..e magari..
scambiarci all'inizio solo due parole...del tipo...

-Ciao come ti chiami?
- Sara piacere tu?
-Io sono edward..

si.penso che questo potrebbe bastarmi per rendere una giornata
veramente magica e travolgente...

Poi...non si sa..magari questa giornata..apparentemente insignificante..si
trasforma in una vita o morte..insieme a lui...


..Lo so faccio schifo... ^_^
 
Top
•kleinengel•
view post Posted on 28/11/2008, 15:54




io non so che farei. Starei lì ad osservarlo incantata. Lo stesso se vedessi Alice.
Sarei più curiosa di vedere lei che lui. E' fantastica e poi mi rispecchio molto in lei.
Per quanto riguarda Edward di sicuro me ne uscirei con un 'facciamo un giro?'
il giro della nazione in mezz'ora xD
 
Top
*Summer85*
view post Posted on 1/12/2008, 16:51




Bè io quello che farei con Ed non si può dire per censura!!!
 
Top
ladydeath94
view post Posted on 2/12/2008, 16:13




CITAZIONE (*Summer85* @ 1/12/2008, 16:51)
Bè io quello che farei con Ed non si può dire per censura!!!

quoto haha :ahahah:
bhe io ho descritto sl il primo incontro ma dicerto ciò che farei dp... bip (( * censura *))
 
Top
I_Love_Edward_Cullen
view post Posted on 2/12/2008, 19:56




beh solo a pensarci già vado in tilt! oddio già partendo dal presupposto ke nn esistono ragazzi così e se esistono io sono così sfigata da non trovarli mai! ma cmq.. beh una giornata cn lui?
mi immagino solo un nuovo alunno a scuola.. e la proff ke lo presenta alla classe.. e lui tutto gentile, un sogno.. e poi unico posto libero.. davanti a me, o dietro.. beh non so ke farei! kiamate un'ambulanza ;)
oddioooooo nn voglio immaginarlo.. poi mi illudo trp dai miei sogni! uffaaaaaaa.. :(
 
Top
vampiretta 96
view post Posted on 10/12/2008, 18:03




Ora tocca a me,anche io mi sono immaginata una scena...
Il mio corpo si bloccò di colpo e tutti i miei pensieri si distolsero dalla mia mente in un batter d'occhio...Mi ritrovai di fronte la persona più bella e strabiliante che avessi mai visto.
Era così bello che neanche Dio in persona sarebbe riuscito a creare una cosa del genere.
Aveva i capelli di un color bronzo acceso e gli occhi di un colore bellissimo...l'iride di quegli occhi era un misto tra il color miele e il color oro.
A mettere ancora più in risalto quegli occhi era la sua pelle bianchissima e liscissima alla vista.
Indossava un paio di pantaloni neri accompagnati da una camicia azzurra e una giacca grigia.
Cercai di riprendermi e di sembrare normale per avanzare fino alla mia classe;-"Coraggio Giulia,ce la puoi fare!"-mi continuavo a ripetere tra me e me,anche se sapevo che ogni singola parte del mio corpo pensava a quello stupendo ragazzo.
Grazie alla mia solita cordinazione e alla mia attenzione,inciampai sui miei stessi piedi e caddi per terra facendo una figuraccia davanti a tutta la scuola.
Mentre mi rialzavo una mano candida si sporse verso di me;alzai la testa e vidi lui che mi quardava,sfoderando il sorriso più bello che avessi mai visto.
Mi aggrappai alla sua mano e in un batter d'occhio mi ritrovai in piedi.
Lo ringraziai e lui mi rispose,sempre sorridendo
-Attenta la prossima volta.Avresti potuto farti molto male!Ci vediamo in giro.-
Dopo queste parole mi scansò delicatamente e si allontanò per il corridoio...
 
Top
».Tokio;CULLEN
view post Posted on 11/12/2008, 16:56




Bhè io mi immagino..di camminare insieme,mano nella mano..lui che mi sorride,io che gli sorrido..e poi la sera io che dormo,con lui vicino :cry:
 
Top
billina4eva
view post Posted on 12/12/2008, 11:42




ù.ù una giornata con edward...bè di certo sarebbe fantastica...!mi immagino lui in facoltà...arrivo al mio solito banco..tutta scapigliata e indaffarata a parlare con la mia amica...!durante il buco di lezione mi riprendo dallo shock iniziale della spiegazione..e mi accorgo di 1 presenza..proprio lì alla mia destra..!lui è bellissimo...biondo cenere...un viso pallido e occhi dorati..mi guarda...mi scruta e mi sorride..."ciao io mi chiamo edward cullen..tu?"..hem..io..io...antonella...piacere...6nuovo..non ti ho mai visto...
Oddio...il solo immaginare di potermi trovare 1 persona del genere mi fa rabbrividire...ma rabbrividire di gioia...!!!sapete cosa intendo....quei brividi piacevolissimi che ti prendono quando vedi la persona che ti piace...
Mi innamorerei all'istante di lui...sarebbe bello poter provare determinate sensazioni che non si provano ogni giorno...
E poi naturalmente dopo una lunga conoscenza...gli presenterei i miei amici..lui i suoi...e mi chiederebbe di sposarlo..così la mia favola si concluderebbe con un bel.. "e vissero tutti felici e contenti..."!!!!..
image
je t'aime edward
 
Top
rizlagirl86
view post Posted on 12/12/2008, 23:17




...era uno di quei giorni in cui ti servi della pioggia per coprire le lacrime e cerchi di camminare a testa bassa pr non lasciare che qualkuno possa leggere i tuoi okki.Mi sedetti al tavolo di un piccolo bar scegliendo il posto vicino alla vetrata;quel vetro era talmente opaco e sporco che riuscivo a stento ad intravedere la gente che passava.Si fermò proprio davanti a me;il vetro sporco non riuscì a coprire il suo sguardo fermo.Mi guardava.Ebbi paura,ma mi sorrise appena si accorse della mia espressione preoccupata....poi sparì. Pensai d' aver immaginato tutto e bevvi il mio caffè,ma quando rialzai il volto mi accorsi ke era seduto accanto a me.<<ciao,mi kiamo Edward>>.Senza avere controllo su mente e labbra pronunciai il mio nome,incantata dal modo in cui mi scrutava.


vabbè potrei continuare all infinito ma perderei tutta la notte!!!!cmq sarebbe bello inkontrarlo kosi,nel giorno più triste della tua vita...e lui li pronto a leggere i tuoi pensieri e a dirti:<<d ora in poi io SARò CON TE>>
 
Top
37 replies since 29/8/2008, 18:47   653 views
  Share