statistica

« Older   Newer »
  Share  
.Giuly ~
view post Posted on 14/3/2009, 13:13




allora per alice sono daccordo
l'adoro
ma per esme
almeno secondo me...se sono sbagliati
non θ possibile
θ talmente simpatica!
 
Top
Reneesme_07
view post Posted on 14/3/2009, 20:22




Alice θ molto simpatica...e poi ha un ruolo molto importante nella storia sopratutto in NM e BD...
Esme invece non viene presa molto in considerazione...proprio per niente...anke se a me piace molto come personaggio...sopratutto nel film quando gli presentano Bella...sembra molto diversa da come me l'aspettavo...ma ne sono rimasta cmq contenta, la rispecchia...Esme la peggiore mi sembra cmq un pς eccessivo...
 
Top
KaGGy91
view post Posted on 12/7/2009, 22:53




CITAZIONE (Reneesme_07 @ 14/3/2009, 21:22)
Alice θ molto simpatica...e poi ha un ruolo molto importante nella storia sopratutto in NM e BD...
Esme invece non viene presa molto in considerazione...proprio per niente...anke se a me piace molto come personaggio...sopratutto nel film quando gli presentano Bella...sembra molto diversa da come me l'aspettavo...ma ne sono rimasta cmq contenta, la rispecchia...Esme la peggiore mi sembra cmq un pς eccessivo...

sono daccordo con te...
per me la peggiore tra i cullen θ Rosalie, anche in BD non mi θ piaciuta granchθ...
 
Top
blair999
view post Posted on 31/10/2009, 17:59




ah ora ho capito cos fa Alice: l'avevo letto ma a me non sembrava molto grave... mi sembrava piω che altro Bella che ci era rimasta malissimo perchθ
SPOILER (click to view)
sembrava che senza di aice non sopravvivesse... e per me θ vero dato ke sn sorelle...
ma non mi θ mai stata antipatica
Esme mi θ simpatica
 
Top
33 replies since 9/7/2008, 20:00   523 views
  Share