Pagina 452B

« Older   Newer »
  Share  
Emily Rose Cullen
view post Posted on 2/9/2008, 19:35




Grazie mille Ricknto!!!!!!!!!!!! L'ho subito stampata e messa nel libro e naturlamente letta... certo ke mi dispiace assai nn averla letta di seguito cm andava letta..... xς nn mi lamento affatto di averla almeno scoperta grazie a te! *_* Ah e sery... ti ho aggiunta in msn!!!!!!! ciauuuuuuuuuu :woot:
 
Top
antonellina7
view post Posted on 3/9/2008, 13:24




oh my god!! O.O

grazieeeeeeeeeeee...

sery t aggiungo!!THANKS
 
Top
Sara Shinoda
view post Posted on 5/9/2008, 09:55




cavolo grazie Ricknto! adesso la vado a stampare!
 
Top
Bauci_Selvi
view post Posted on 5/9/2008, 13:09




Ma nooooooooo!Il pezzo della trasformazione di Bella θ tra i miei preferiti (ho giΰ letto tutto BD in inglese! ;) )...uffi sono proprio arrabbiata!! :angry:
Va bene sbrigarsi a pubblicare il libro in italiano ma solo qui da noi le case editrice si "dimenticano" i pezzi uθθθθθθ me triste!!!!

Cmnq,non sapevo che ne mancassero anche per twilight..mi sembrava ci fossero dei buchi....
Grazie Richy per la notizia!!!

:wub: :wub: :wub: :wub:
 
Top
Billina Kay
view post Posted on 17/9/2008, 09:55




nel mio libro c'θ O___O
 
Top
Nikki94
view post Posted on 23/9/2008, 13:52




Accidenti, ma come si fa a non accorgersi di aver scordato di tradurre un pezzo? Dopo la traduzione non lo controllano? Mah... O___O

Comunque sery le parti che dici tu non sono gli extra di Twilight, quelli che la Meyer ha pubblicato anche sul suo sito? Perche' quelli non parti che si sono dimenticati di tradurre in italiano, ma proprio dei pezzi che Steph ha tolto e che quindi non ci sono nenache nella versione originale... almeno, io sapevo cosi' O___O
 
Top
The Listener
view post Posted on 23/9/2008, 20:28




CITAZIONE (Ricknto @ 1/7/2008, 19:57)
“Carlisle…sono qui tra cinque minuti”. Era la voce ansiosa di Edward.

Che poi mi pare pure sbagliata...Edward dice "Carlisle...sono passati cinque minuti"...era preoccupato perchι Bella non si ripigliava. Esattamente perchι fosse svenuta non me lo ricordo, cmq...almeno cosμ ha senso la risposta di Carlisle dopo ^^
 
Top
Ricknto
view post Posted on 24/9/2008, 20:55




prego prego ragazze!!
billina O__O come fai ad averla?? ke edizione hai di eclipse?
 
Top
*Stellina_Azzurra*
view post Posted on 25/9/2008, 13:11




io ho comprato l'edizione limitata e li c'era.. si comunque sono stati piuttosto distratti..
 
Top
_Musika_
view post Posted on 7/11/2008, 21:52




sulla mia copia c'θ^^
 
Top
Dougie'sLover
view post Posted on 8/11/2008, 07:12




O.O θ vero nel mio nn c'θ !! grazie mille!!!
 
Top
taty89
view post Posted on 9/11/2008, 15:54




ma...sul mio Bd c'θ sto pezzo XDXD
 
Top
ladydeath94
view post Posted on 9/11/2008, 18:31




CITAZIONE (sery!! @ 25/8/2008, 05:07)
CITAZIONE
cavolo O_O qui non l'avevo notato, in twilight invece ho avuto l'impressione che mancassero dei punti:O

ma infatti in twilight mancano tantissime parti io le ho tutte e sinceramente nn capisco xkθ le abbiano tolte sn bellissime la prima ke hanno tolto θ quando bella θ in palestra e gioca a badminton e uccide mike newton XD poi la storia di emmett se notate manca poi verso la fine quando bella θ in macchina con alice e jasper ke vanno a phoenix per scappare da jemes c'θ una parte dove alice e va con bella a fare shopping e jasper dice ad alice ti amo o.o io nn capisco xkθ toglierlo e poi la parte + bella k hanno tolto θ orima del ballo nn sapete che bella sorpresa fa edward a bella XD sn stupende se le volete ve le posso inviare tramite e-mail il mio contatto msn θ [email protected]

scs ,sn coriosa di leggerle sopra tt la storia di emmet , mi ha sepre insospettito che nn lavessero mai scritta volevo sapere quindi se lopsione di chiedertele θ sepre valida ?
cmq nn capisco perchθ debbano togliere parti al libro e se anche se le sn scordate nn θ un errore da poco u.u
 
Top
Nikki94
view post Posted on 11/11/2008, 10:30




CITAZIONE (ladydeath94 @ 9/11/2008, 18:31)
cmq nn capisco perchθ debbano togliere parti al libro e se anche se le sn scordate nn θ un errore da poco u.u

Ma sono proprio delle parti che Stephenie ha deciso di non inserire nel libro ;) Se ti interessano le trovi sul suo sito (anche se sono in inglese...)
 
Top
• Bella ~
view post Posted on 26/11/2008, 09:44




grazie mille, ma come hanno fatto a fare un errore del genere? o.o
 
Top
65 replies since 1/7/2008, 18:57   1336 views
  Share