Ma qualche difetto lo deve avere per forza...

« Older   Newer »
  Share  
lamicla
view post Posted on 21/12/2008, 10:07




si pensa che Edward non abbia mai fatto cazzate. Che sia perfetto e che abbia sempre fatto la cosa giusta. Nah! Non è vero. Una cazzata l'ha fatta anche lui, e bella grossa anche: ha mollato Bella una volta. Facendo del male a sé stesso e soprattutto a lei. L'ha mollata così, su due piedi, di punto in bianco e con una freddezza da oscar. Vermanete disumano.
Poi si è rifatto dopo, ma quella cosa lì l'ha proprio buttata di fuori.
Almeno, poteva lasciarla con più dolcezza e spiegarle bene il perché. Invece nulla. L'ho odiato in quel momento. Anche se poi, dopo, mi ha fatto troppa pena. "quanto sei stato coglione Edward!" ho pensato, mentre lui tentava di farsi uccidere dai Volturi.
 
Top
oO°Black_Rose°Oo
view post Posted on 21/12/2008, 16:21




CITAZIONE (lamicla @ 21/12/2008, 10:07)
si pensa che Edward non abbia mai fatto cazzate. Che sia perfetto e che abbia sempre fatto la cosa giusta. Nah! Non è vero. Una cazzata l'ha fatta anche lui, e bella grossa anche: ha mollato Bella una volta. Facendo del male a sé stesso e soprattutto a lei. L'ha mollata così, su due piedi, di punto in bianco e con una freddezza da oscar. Vermanete disumano.
Poi si è rifatto dopo, ma quella cosa lì l'ha proprio buttata di fuori.
Almeno, poteva lasciarla con più dolcezza e spiegarle bene il perché. Invece nulla. L'ho odiato in quel momento. Anche se poi, dopo, mi ha fatto troppa pena. "quanto sei stato coglione Edward!" ho pensato, mentre lui tentava di farsi uccidere dai Volturi.

come fare a lasciare la xsn k si ama kn ''dolcezza''?
se avrebbe fatto così lui avrebbe avuto la certezza d nn riuscire a separarsene e,cosa più importante x lui,nn sarebbe riuscito a farsi dimenticare da bella dato k era proprio qst il suo scopo...
Lui kn qst gesto voleva sl rimediare a tt i guai fatti passare a causa della sua natura a bella(infatti dice k nn avrebbe rischiato cs tnt la vita se lui fosse morto qnd era malato di spagnola),sacrificandosi egli stesso e separarsi dalla cosa a lui più cara,xk km ha dtt lui,gli umani tendono a dimenticare in fretta,i vampiri no xk hanno una percezione amplificata dei sentimenti...
 
Top
ladydeath94
view post Posted on 21/12/2008, 18:54




lui non è perfetto di certo avra avuto un brufolo in vita sua emmmm....per il resto credo proprio che lui sia perfetto :D
e poi non è mai facile lasciare una persona sopratutto se la ami ancora come puoi dirli il contrario? se il tuo amore per lei nn te lo lascia fare...e la cosa è difficlissima se ti immagini che sei tu che debba lasciare edward ( nn so per quale motivo) capisci che (almeno per me ) e molto complicato, lui l'ha lasciata solo perchè vicino a lui richiava sempre la vita quindi non capendo che lei lo amava cosi tanto quanto lui amva lei ( e la cosa e anche reciproca), pensava che lei si sarebbe ripresa e avrebbe deciso di scordarlo scegliendo una vita normale , che in teoria sarebbe la cosa giusta ...in teoria, perchè fra la normalità e edward io.... SCEGLIEREI EDWARD !! :lol:
 
Top
lamicla
view post Posted on 22/12/2008, 10:40




beh, sapete, forse non mi sono spiegata. Sinceramente, non è detto che se lasci una persona tu debba farlo per forza senza pietà e con durezza. A meno che tra te e quella persona non siano successe cose gravi, allora sì, ci si lascia con durezza. Ma nel caso di Edward e Bella, non c'era nulla di grave. Sì, è vero, lui l'ha lasciata per proteggerla ma poteva almeno farglielo capire con più tatto. L'unica cosa che si può giustificare è che lui è un vamoiro, e quindi i vampiri, non essendo umani, qualche volta agiscono con una certa freddezza. E va bene. Però in fin dei conti...Edward, lasciando Bella, l'ha esporta ad un pericolo ancora più mortale: non dimentichiamoci che Bella ha tentato quasi il suicidio, magari anche senza volerlo veramente, ma quel giorno, per sentite dentro la sua testa ancora una volta la voce di lui, si è gettata da una rupe, in mezzo alle onde. Cosciente o non cosciente...quello è stato un tentativo di farla finita.
Se edward non l'avesse lasciata, Bella non avrebbe mai e poi mai fatto quella cosa. Anche Edward ha riconosciuto poi di aver sbagliato tutto, di aver sbagliato a lasciarla: lo dice lui stesso.
Povero Edward, non vogliamo fargliene una colpa...ma , pur essendo un essere perfetto, questo calcolo almeno lo ha sbagliato.
E' più umano no? un personaggio del tutto perfetto viene a noia. Edward sembra infallibile, ma in fin dei conti non lo è. Anche lui ha le sue debolezze e le sue mancanze. Anche questo contribuisce a renderlo più affascinante come personaggio
 
Top
miss.cullen94
view post Posted on 3/1/2009, 15:01




CITAZIONE (xPandorax @ 14/6/2008, 14:14)
Anche io lo capisco il mio Jake *_*

Edward è:

monotono
apatico
tutto fighettino perfettino
vanitoso
un falso modesto
bianco come una pezza lavata
ha i capelli rossi
non dice parolacce




BLEEEEEEEEE BUUUUUUUUUUUUU image

MONOTONO??????????evidentemente nn sai il signifikato della parola....
APATIKO?ma daiiiiiiiiiii
TUTTO FIGHETTO PERFETTINO?nn è colpa sua se è uno skianto assoluto........
VANITOSO????spiegami dove hai potuto vedere ke è vanitoso
FALSO MODESTO?spiegami anke qst stupdaggine
BIANKO KOME UNA PEZZA LAVATA?a bella e nn esagerare io diko si....ma se prp nn ti piace ke diavolo ti sei iscritta a fa...
HA I KAPELLI ROSSI?EMBè!!!
NN DICE PAROLACCIE....beato luiiiiiiii!!!


trova qlks di piu plausibile.....è un consiglio piu ke altro


l'uniko difetto di edward è la perfezione

CITAZIONE (Vale1187 @ 13/6/2008, 21:53)
- è vecchio
- è freddo
- è tr tr tr protettivo
- è soffocante
- ti guarda quando dormi quindi se uno fa le puzzette o russa o parla nn sta bene
- è inattivo dalla nascita

e troppe ne avrei :P

VEKKIO?CENE FOSSERO DI VEKKI AL MONDO COME LUI :P :P :P
FREDDO?SAI KE BELLA SENZAZIONE E STARGLI AKKANTO :D
PROTETTIVO?CENE FOSSERO DI RAGA COME LUI...INVECE SENE FREGANO TUTTI
SOFFOCANTE?NON DIREI AFFATTO
-TI GUARDA?...BHè ALMENO GUARDA CON OKKI INNAMORATI
INATTIVO DALLA NASCITA?MADDAIIIIIIII
 
Top
shineofmoon
view post Posted on 8/1/2009, 09:39




il mio edwardino non ha difetti...solo pregi... :love:
 
Top
°°Lollina°°Twilight°°
view post Posted on 24/1/2009, 09:43




avercelo un ragazzo come lui...
non amo tanto la sua possessione anche se leggere la sua possessione fa davvero bene, ma pensare che io ad esempio in unfuturo abbia un ragazzo come lui, cosi possessivo non so XD
 
Top
~M.a.r.t.y.~
view post Posted on 24/1/2009, 23:19




difetto?..troppo bianco.. u.u ..e k nn ne ha.. oltre a qst... x°D
 
Top
piccola punkettona
view post Posted on 18/2/2009, 21:40




oddio mi stai chiedendo di cercare l'ago nel pagliaio...xD
-un pò all'antica
-iperprotettivo (che può essere un bene o un male)
 
Top
KIRARINA97
view post Posted on 7/6/2009, 21:09




l' uniko difetto è kuello di exere belliximo praticamente divino!!!!!!!!!!!!!!!
cmq il fatto di nn dire parolacce n lo trovo 1 difetto prticamente lo trovo 1 pregio
 
Top
Raffa1989
view post Posted on 7/6/2009, 22:57




ma quali difettiiiiiiiiiiiiiii!!!!!è la perfezione fatta personaaaaa!!!bello il mio rob!!! :wub: :wub: :wub: :wub:
 
Top
Isabella12
view post Posted on 2/7/2009, 20:03




i difetti di edward sono che non si fidava di jacob, e quando bella va di nascosto da jacob lui si arrabbia troppo

:inca1: :inca2:

il difetto di robert pattinson è che è logorroico
 
Top
Isabella12
view post Posted on 3/7/2009, 10:50




il difetto più fastidioso di edward è quello di arrabbiarsi troppo
 
Top
lukianadoc95
view post Posted on 4/7/2009, 23:19




CITAZIONE (Ricknto @ 14/6/2008, 19:29)
CITAZIONE
Edward è:

monotono
apatico
tutto fighettino perfettino
vanitoso
un falso modesto
bianco come una pezza lavata
ha i capelli rossi
non dice parolacce

monotono = :blink: non mi sembra proprio che Bella accanto a lui abbia una vita monotona...anzi fin troppo l'opposto...
apatico = :huh: è così distaccato quando si parla di Bella?
tutto fighettino perfettino = :blink: da quando è un difetto?
vanitoso = :o: lui non dice a Bella nemmeno che sa suonare il piano...(infatti poi glielo dice esme)
falso modesto = :huh: lui ha sempre dichiarato di avere soldi e di potersi permettere macchine...(poi se fa invidia xkè Jack nn ha nemmeno i soldi per pagare i pezzi di ricambio per le moto...è un'altra cosa...)
bianco come una pezza lavata = -_- è questione di gusti
ha i capelli rossi = anche questo questione di gusti (e cmq li preferisco alla coda di calvallo di Jacobbo)
non dice parolacce = ah bè è vero...l'educazione e il ritegno sono dei difetti.....da quando?

Non è perfetto...ma se volete trovare difetti, trovateli sensati! :P

concordo al 1000 x 1000....hai ragione ...io aggiungerei dv hai scritto ke jacob ha invidia xk nn ha i soldi x comprare i pezzi dll moto...direi ke nn ha neanke soldi x pagare il parucchiereeeeeeee :P
 
Top
« katherine »
view post Posted on 2/7/2010, 23:02




Ne ha,eccome se ne ha :D
- è soffocante!
- è maschilista,non fa mai fare a Bella la sua scelte! Lo so cosa state per dire "si ma ha lasciato libera Bella,poteva scegliere liberamente fra Jacob e lui!" Non è vero,sapeva che comportandosi come l'"eroe" della situazione Bella avrebbe scelto LUI di sicuro.. E poi sapeva che Bella (purtroppo) avrebbe scelto sempre lui..
- Non è così buono. Se ben ricordo ha parlato a Bella del matrimonio ben sapendo che oltre la tenda c'era Jake e stava ascoltando! Un ragazzo perfetto l'avrebbe fatto?! Non credo :D
- noioso. non fa mai una buttata e Bella è SEMPRE costantemente triste accanto a lui.. Non ride mai.. Con Jake invece si sente felice,VIVA. Si sente una ragazza della sua età!
 
Top
104 replies since 13/6/2008, 14:10   1351 views
  Share