Perché amate tanto Edward?

« Older   Newer »
  Share  
bellaELLO
view post Posted on 8/4/2009, 22:37




xkè è è è è è...
tutto!!!
essendo sincera dico ke a me robert pattison come attore e bellezza mi aveva gia colpito nel film di harry potter!!!!hihihihihi non ha uno sguardo ke si dimentica spesso!!!XDXD sbav!!!
 
Top
maihly da mihlos
view post Posted on 9/4/2009, 16:37




Secondo me non ci sono parole per descrivere il eprche' mi piace..
insomma..
si potrebbe dire che mi piace perche' e' edward ! XD
A me piace perche' nel film ha un non so che' di misterioso.
e' molto riservato, molto spesso sta sulle sue e comunque ha il fascino nascosto.
non e' facile dire perche' mi piace.
e' il contesto che fa' scena..
perche' ha un bellissimo sguardo che nel film viene valorizzato tantissimo.
Ha quel sorriso favoloso e misterioso che mi affascina troppo.
Poi ha un fisico fantastico.
Nel film inoltre e' premuroso e molto protettivo, per non parlare del fatto che segue Bella da tutte le parti e questo fa' capire a tutti che e' innamorato e moolto affidabile.
Mi piace perche' forse nel film sono messi in risalto tutte le caratteristiche che sono richieste al ragazzo perfetto. il principe azzurro, Il ragazzo dei nostri sogni. Rappresenta cio' che una ragazza sogna.

Poi si aggiungono alla figura di edward caratteristiche supplementari come la capacita' di suonare bene in pianoForte, di saper ballare il lento, di ascoltare un certo genere di musica... e cio' lo mette a contrasto con il genere di vita che una persona dei nostri giorni conduce e quindi questo ci induce a pensare che lui sia Misterioso, quindi torniamo all'argomento che introducevo prima, ovvero quello della misteriosita e della riservatezza.
 
Top
Simy Jonas...
view post Posted on 19/4/2009, 23:35




Allora questa è davvero una bella domanda!
Allora perchè una persona sana di mente dovrebbe amare Edward...
Io c'ho un paio di motivi...

1 Perchè (prendendolo dal film) ki non vorrebbe quel gran figo di Robert Pattinson accanto?
2 è gentile
3 è dolce
4 è passionale
5 è coraggioso
6 è terribilmente sexy, insomma chiunque vorrebbe essere al posto di BELLA...
SPOILER (click to view)
Io ho fatto vedere la foto di Robert/Edward a mia Zia e bè... le è caduta LETTERALMENTE la tazza di mano e - anche se per la sua età non sarebbe del tutto normale - per poco non mi sbavava sulla trapunta del letto!

8 è un eccellente pianista
9 è bravo in tutto
10 ha un cervello grande quando Backingham Palace
11 ha un cuore - anche se può sembrare un controsenso visto ke è un vampiro - grande, ma così grande che potrebbe amare l'intera galassia, ma per lui esiste solo Bella (beata lei!!!)
12 Ha degli occhi che ti incantano nel vero senso della parola
13 ha una voce soave E MELODIOSA
14 è divertente e spiritoso (quando vuole lui)
15 è bonoooooooooooooooooo!!!!!!!!!!


QUINDI CHI NON LO AMA????
 
Top
noemyred
view post Posted on 20/4/2009, 19:07




Non ci sono parole per descrivere Edward..anzi per citare bella in Breaking down non esistono parole del vocabolario sufficenti per descrivere edward..ne servono di migliori...ci provo lo stesso:
-è semplicemente straordinario e meraviglioso
-è bello come un dio...più accecante della luce del sole
-è altruista come pochi e masochista come pochi
-è comprensivo e protettivo
-ha l'anima più splendente del mondo
-non c'è traccia di malvagità in lui
-combatte contro la sua stessa natura per avere qualosa di più...
-ha una moralità vecchio stampo difficile da trovare oggi giorno
-è straordinariamente romantico
-è un vero e proprio gentleman
-ha degli occhi in cui potresti perderti completamente
-ha un profondo senso del rispetto e di ciò che è giusto e sbagliato
-sa amare come pochi con tutto se stesso

 
Top
deddepattinson
view post Posted on 17/7/2009, 14:07




io sono d'accordissimo cn tt!!!
- è un bonazzo
- è intelligente
- è premuroso
- è dolce
-è affettuoso
-x essere un vampiro è umano
-è sensuale
-è romantico
-è un gentiluomo
- x bella è disposto anke a momorire......
eccccccc. be nn continuo se no nn la finisco +...... Edward è l'uomo ke tutte le ragazze vorrebbero...
 
Top
Pongina
view post Posted on 24/8/2009, 15:25




Bhe io credo ke tutte le "twilighters" amino edward cullen!!!Io lo amo
1) xk è il + bello ke abbi mai visto!!!
2)xk il suo perfetto sorriso sghembo mi fa svenireee!!!
3)xk è iperprotettivo!
4)xk quando dice "Carlisle dimmi cos'altro potrei fare!CARLISLEEEEEEEEE!!!" mentre deve salvare Bella ke si sta trasformando ha una voce meravigliosa!!Mlt sensuale xD!!!
5)xk suona divinamente il piano...e nn si trova mlt facilmente un ragazzo ke compone x te!!
6)xk la sua pelle pallida e liscia (anke se è gelida) è fantastica!!!!!!!!!Pagherei xk mi abbracciasse!!!
7)xk è un gentiluomo...ed è dolcissimoo...ed anke mlt romantico!
8)xk è disposto a soffrire pur di rendere felice e proteggere dal pericolo Bella!!
9)xk bacia divinamente!!(secondo qll ke dice Bella...magari potessi confermarlo personalmente! xD)
10)xk anke se il significato è come quello del motivo numero 2...lo ripetooo: è uno STRAFIGOOO!!!


Ci sn altri 1000 motivi ke nn sto qui ad elencarviii!!!Xò cavolo...edward cullen è da svenimentoooo!! xD


Clau & Ele
 
Top
NessieCullen___
view post Posted on 24/8/2009, 15:32




Perchè racchiude il ragazzo perfetto che tutte (o per lo meno la maggior parte) sognano di avere... :wub: :D
..ma doprattutto perchè il suo sorriso sghembo è da mozza fiatoo xD :love2: :sangue: :love: :love: :matta: :angelo:
 
Top
187 replies since 12/6/2008, 21:34   1664 views
  Share