Gli attori nella mente della Meyer per The Host

« Older   Newer »
  Share  
°°Lollina°°Twilight°°
view post Posted on 22/12/2008, 14:13




:blink: Lei non mi piace! :P
I fratelli sono stupendi :rolleyes:
soprattutto Ben anche se Casey (devo dirlo è la prima volta che lo vedo se lo verdrò nel film se verrà realizzato) è carinissimo, meglio senza barba <_< .. solo ke pizza Ben fa Kyle! <_<

Matt invece Jareb <_< a questo punto meglio nel ruolo di Ian! :wub:

In piu Jeb è fighissimo :woot:


 
Top
(¯`·._.•Live_Freely•._.·´¯)
view post Posted on 22/12/2008, 22:03




sinceramente non vedo molto mat come Jared, non mi piace neanche l'attrice per Melanie e Ben Affleck per Kyle, secondo me gli unici che ci stanno bene sono robert per jeb e casey per ian....
 
Top
*°Agnes Pope°*
view post Posted on 23/12/2008, 13:23




sinceramente nn mi sembra molto azzeccato.. xk io ian me lo immaginavo + bello!!! e wanda un po + semplice cm bellezza...
 
Top
pinkedward
view post Posted on 24/12/2008, 13:57




ooh ke bel cast...brava la meyer applauso x te brava sisi
xo xo PINK

 
Top
°°Lollina°°Twilight°°
view post Posted on 25/12/2008, 17:17




CITAZIONE (*°Agnes Pope°* @ 23/12/2008, 13:23)
sinceramente nn mi sembra molto azzeccato.. xk io ian me lo immaginavo + bello!!! e wanda un po + semplice cm bellezza...

Io vorrei Matt in Ian :wub:
però hai anche ragione, uno piu bello lo potrebbero mettere :wub: voglio vedere questi occhi blu ghiaccio!! :cry:
 
Top
Diana°°Sogna Edward°°
view post Posted on 2/1/2009, 10:23




No ragazze lei nn mi piace...io WandaMelanie me la immaginavo più semplice,una bellezza acqua e sapone,e poi lei...nonono nn mi piace la scelta di lei protagonista,invece sono d'accordo cn la scelta degli altri attori. Anke se sono convinta ke 1 film con questi attori ke devono recitare venga a costare una fortuna...xò certo dopo il BOOM ke ha avuto Twilight...Tutto è possibile !!
 
Top
KiarettaCullen
view post Posted on 5/1/2009, 18:46




ConcOrdissima 4 Jeb..x gli altri..nn lo so!!
Bellissimo cast..ovviamente..ma trp attori impOrtanti..sxiamO =)
 
Top
Mel...
view post Posted on 6/1/2009, 20:44




L'attrice per Mel/Wanda non mi piace per niente!! ma no no.... più semplice..ve essere acqua e sapone!!!!
Matt non per Jared..proprio no! Casomai ci vedrei Ian... si, per Ian sarebbe perfetto!
Ben Affleck invece dovrebbe fare Jared...Io quando leggevo il libro mi immaginavo Jared uguale a Ben Affleck!!.... Per Kyle ci starebbe l'attore che fa Emmett su Twilight!!..
Insomma non mi piace questo cast....non è molto azzeccato secondo me..
 
Top
*kia_92*
view post Posted on 20/2/2009, 21:49




sinceramente a me nn piace x nnt qst cast...
solo cn wanda e mwlani sono d'accordo x la scelta...anke se ce di meglio secondo me ...
ma soprattutto nn sono x nnt d'accordo cn la scelta x Ian e jeb assolutamente no
il primo me lo ero immaginato bellissimo e muscoloso e biondo :P e l'attore nn ci azzecca nnt x me...
il secondo invece cn i capelli bianchi e la barbetta e anke qst nn c azzecca proprio nnt!!! -_-
 
Top
ladydeath94
view post Posted on 24/2/2009, 15:50




lo avevo già visto in un altro forum, e mi aveva scandalizato ....secondo me sn tt orrendi :oddeo:
se è così che se l'immaginava la majer io mi sn sbagliata cmpletamente, prima di tutto mal la pensavo più giovane visto che dovrebbe avere 17 anni se mi ricordo bn ( nn ne sn sicura) e nn osate FAR FARE A QUEL MOSTRO IL MIO IAN !!!!!!!!!:eh??: O LA MIA FURIA SI ABATTERA SU DI VOI MUHAHAHAHAHAHA :inca1: ( cerco personale competente per scagliare la nostra furia sul questo cast di the host si accettano principianti U.U)
speriamo , se ci sarà un film fururo, che lei nn scelga gli attore
:please: ( nn per cattiveria steph ma sinceramente .....ME FANNO SCHIFO XD ) :inca2:

baci <3
ciao
 
Top
V_A_M_P_I_R_E_T_T_A-didy
view post Posted on 15/3/2009, 10:15




me sn perfetti!!!!!!! ma si farà anke il film?
 
Top
*Haley*
view post Posted on 16/5/2009, 16:50




io amo alla follia Ben Affleck e sinceramente proprio non ce lo vedo nel ruolo di Kyle..Kyle è cattivo...magari come Ian poteva starci...oppure come Jared!!!!..Matt si...mi sembra adatto per fare Jared.....

Edited by *Haley* - 16/5/2009, 18:08
 
Top
clp.kia
view post Posted on 26/8/2009, 19:33




CITAZIONE
e nn osate FAR FARE A QUEL MOSTRO IL MIO IAN !!!!!!!!! O LA MIA FURIA SI ABATTERA SU DI VOI MUHAHAHAHAHAHA

Giusto!!!
CITAZIONE
Ben Affleck sinceramente proprio non ce lo vedo nel ruolo di Kyle..Kyle è cattivo...magari come Ian poteva starci...oppure come Jared!!!!..Matt si...mi sembra adatto per fare Jared.....

esatto.... la penso cm voi!!!
 
Top
27 replies since 6/6/2008, 19:11   717 views
  Share